Pescate agente 01/12

e via preso anche morata...

28 neri, 20 oro, 10 argento
sto impazzendo!

mica mi lasceranno le ultime 28 alla fine vero?

ma un altra bomba su hiroshima???

in quelle 20 oro c'è davids....oh niente!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: t-tommj
io dopo bale domenica notte il vuoto bronzo finiti per fortuna argenti e qualche oro....penso di aprirne ancora tra stanotte e domani altri 5,6 un cr7 sarebbe ben gradito..

penso che mi guarderò benfica - napoli in streaming e continuerò a farmare...a sto punto sono in ballo...voglio vedere il mio livello di pazzia dove arriva :)

penso che mi guarderò benfica - napoli in streaming e continuerò a farmare...a sto punto sono in ballo...voglio vedere il mio livello di pazzia dove arriva :)
Tonno scusami quando per farmare si fa il torneo novellino, però dopo la prima partita che è livello dilettante e non ti pressano il portiere, poi sale di livello il COM ogni partita che si fa e come faccio per farmare e far scorrere il tempo senza giocare?

Perché se non sbaglio poi il livello arriva fino ad intermedio e se passi la pala al portiere gli avversari non stanno fermi

Perché se non sbaglio poi il livello arriva fino ad intermedio e se passi la pala al portiere gli avversari non stanno fermi
Devi fare la prima partita, poi cambi torneo e fai sfida spirito. Comunque se tu vuoi fare un po' di crediti velocemente ma giocando, siccome giochi da poco ti consiglio di fare i tornei disponibili contro com, ce ne sono due, quello master e indomabili mi sembra che ti danno 20.000 come premio finale + i crediti per ogni partita, fai prima e ti diverti di più ;)

Devi fare la prima partita, poi cambi torneo e fai sfida spirito. Comunque se tu vuoi fare un po' di crediti velocemente ma giocando, siccome giochi da poco ti consiglio di fare i tornei disponibili contro com, ce ne sono due, quello master e indomabili mi sembra che ti danno 20.000 come premio finale + i crediti per ogni partita, fai prima e ti diverti di più ;)
Perché cambiando torneo poi l altro si azzera?

Pochi minuti fa ho fatto rollare mia figlia di otto mesi, risultato? si ferma sul bronzo, sbuffo affranto e poi scattino sul nero!!!! Sergio Ramos!......mi sa che Kompany finito il contratto lo svincolo, tanto ho Thiago Motta:D e con i Dc sono a posto!!!

Pochi minuti fa ho fatto rollare mia figlia di otto mesi, risultato? si ferma sul bronzo, sbuffo affranto e poi scattino sul nero!!!! Sergio Ramos!......mi sa che Kompany finito il contratto lo svincolo, tanto ho Thiago Motta:D e con i Dc sono a posto!!!
Ma è una battuta? Tanto ho Thiago Motta?!?
Spero ti riferissi a Thiago Silva :eek:

kompany...scherzi!:D:D:D:D:D:D:D

Thiago Morto!!!

• Mi piace
Reazioni: t-tommj

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online