Pescate agente 01/12

IL blocco utente è una cagata colossale lo sappiamo bene, ma è anche l' unica arma che abbiamo contro cheater e laggoni di merda.....per non parlare degli scorretti che fanno falli a iosa e che di giocare per divertirsi non ne hanno nessuna intenzione , cmq siamo ot quindi chiudiamo qui ;)
Sì, chiudo dicendo che non sono manco tanto veritiere, l'altro giorno ho acchiappato un tipo che si era fatto espellere 4 giocatori e si è fatto 4 autogol per uscire dalla partita, una tripla A

Manda richiesta d' amicizia che ti sistemo per le feste :p:D:D:D
id : kyoshoinfernompnove tkitre , ma controlla nel mio profilo perché lo ho cambiato da poco e forse scritto male....;)
Ma chiamare l id non so Tommy non era più semplice invece di scriverlo in cirillico?:D:D:D

IL blocco utente è una cagata colossale lo sappiamo bene, ma è anche l' unica arma che abbiamo contro cheater e laggoni di merda.....per non parlare degli scorretti che fanno falli a iosa e che di giocare per divertirsi non ne hanno nessuna intenzione , cmq siamo ot quindi chiudiamo qui ;)
grazie mille, purtroppo il problema non dipende da me ma dalla mia linea. quindi dimmi una cosa se riuscissi a cambiare connessione, e per un tit partite non verrei "segnalato" risalirei a valutazione A? perche' manco piu' le partite mi trova

Ciao higuain è stato l'ultimo dei 3 comunque intorno al 14/16 giro
Leggo di tanti utenti che non beccano nulla,vorrei solo ricordare che per avere ottime opportunità tutti i giocatori trovati vanno assolutamente conservati con l'agente altrimenti la roulette difficilmente vi sgancia i pezzi buoni io nella ricerca delle leggende ho dato via parecchie oro ed argenti tirati su con sacrificio giusto per fare spazio agli altri giocatori de el clasico, e fare posto ad una bronzo svincolando un'oro non è cosa facile ma si fa;)

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
A me manca solo Jordi Alba e ho sbancato l'agente. Penso che stasera quando rientrerò farò queste 3 partite di novellino per sbancare!

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Leggo di tanti utenti che non beccano nulla,vorrei solo ricordare che per avere ottime opportunità tutti i giocatori trovati vanno assolutamente conservati con l'agente altrimenti la roulette difficilmente vi sgancia i pezzi buoni io nella ricerca delle leggende ho dato via parecchie oro ed argenti tirati su con sacrificio giusto per fare spazio agli altri giocatori de el clasico, e fare posto ad una bronzo svincolando un'oro non è cosa facile ma si fa;)
Io oggi provo a ripescare allo stesso modo di come ho pescato ozil ieri...secondo me funziona però prima devo ingaggiare lo special one

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Io sono ad una quarantina di pescate, di palle nere ho preso:
Callejon Mascherano e Marcelo
Palle oro degne di nota:
Hagi, Deco, Overmars, Sergi, Dani Alves, Isco, Pedro
Palle argento degne di nota:
Sergi Roberto, Quaresma, Andre Gomes

Avrei tanto voluto Bale e Ronaldo ma ormai è utopia

Ma chiamare l id non so Tommy non era più semplice invece di scriverlo in cirillico?:D:D:D
È stato t-tommj per 10 anni, dopo quel problema degli hacker lo ho cambiato, anche se non ho mai avuto problemi.
Cmq è il nome del mio automodello , grandi soddisfazioni anche qui :rolleyes::)

grazie mille, purtroppo il problema non dipende da me ma dalla mia linea. quindi dimmi una cosa se riuscissi a cambiare connessione, e per un tit partite non verrei "segnalato" risalirei a valutazione A? perche' manco piu' le partite mi trova
Vieni bloccato e non segnalato, specifico perchè sono 2 cose differenti.
Chiaro che risali pian piano, ma sarà lunga , avresti dovuto fermarti prima. .....ma ormai. .....in bocca al lupo.
Cmq se non sei troppo affezionato ai tuoi giocatori potresti rifare un Account nuovo, avrai i tutti i regali del day one fuori che i 90+ vg del 16 che erano 2 giri gratis se non erro....Se hai altre domande scrivi in privato che qui siamo largamente fuori argomento :)

Prima pescata del giorno Fernando Gago, ottimo bronzone, peccato che il gago mattutino mi fosse appena uscito :D

Sulla fascia sinistra in difesa gioco con Alex Sandro che è molto buono.. ma quando è stanco non ho mai avuto un rimpiazzo all'altezza (avevo Layun ma non gran che).. beh ho pescato da questo agente un certo sergi barujan o qualcosa del genere (ts 84) è pazzesco.. difende come un muro ed è pure veloce

• Mi piace
Reazioni: tonno76 e t-tommj

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online