Pescate agente 01/12

incredibile competizione online..arriva il menu di inizio partita dove si fa la squadra..tac disconesso e perso contratti e partita 3 a 0..questo è in testa alla competizione con 3 vittorie in 10 minuti :eek:

mi ha fatto scadere morata e ronaldo caxxo
Mi è successo proprio ora ... Sarà lo stasso cheater?

Una quarantina di giri ..ne faccio una decina al giorno, 4 palle nere, 1 giovedì che volevo tantissimo Henry 1 ieri Busquets che male non fa e 2 stasera, 1 con lo scattino dall'argento, vedo i calzerotti da portiere e già mi sale il sangue al cervello perchè ho Buffon, dunque Navas, vabbè...seconda dopo 2 ori, incrocio le dita...dai il fenomeno, dai dammelo...bum Lineker,scusate l'ignoranza...ma chi cazzzzz è???????

Gary Lineker è un ex centravanti della nazionale inglese degli anni '80.... ;)

Una quarantina di giri ..ne faccio una decina al giorno, 4 palle nere, 1 giovedì che volevo tantissimo Henry 1 ieri Busquets che male non fa e 2 stasera, 1 con lo scattino dall'argento, vedo i calzerotti da portiere e già mi sale il sangue al cervello perchè ho Buffon, dunque Navas, vabbè...seconda dopo 2 ori, incrocio le dita...dai il fenomeno, dai dammelo...bum Lineker,scusate l'ignoranza...ma chi cazzzzz è???????
Dimmi che stai scherzando ti prego.....

Ritenuto uno dei migliori calciatori britannici della storia[2][3] e uno dei migliori attaccanti di tutti i tempi[4], Gary Lineker è, con 10 reti realizzate, il calciatore inglese ad aver segnato più gol durante la Coppa del Mondo. Con 48 reti realizzate è inoltre il terzo miglior realizzatore della propria nazionale dietro a Wayne Rooney e Bobby Charlton[5].

• Mi piace
Reazioni: t-tommj e tonno76
fatto qualche altra pescata e continuano a non uscirmi ste palle nere,non è che le cerchi visto che non credo le usero,ma è giusto una questione di principio voglio beccarle almeno un paio e invece niente!il mio conto dice che mi mancano sempre le solite 36 palle nere,cioè tutte quelle che ci sono apparte iniesta che è il mio toty, 18 palle oro,12 palle argento e 1 bronzo ..... ora dire che sono sfigato è addirittura riduttivo la cosa mi sembra abbastanza ridicola cioè... sommando palle oro,argento e bronzo arrivo a 31 cioè tutte insieme sono meno delle 36 palle nere rimaste non ho senso...tra l'altro la percentuale di palla nera me la da solo al 14.6 (solo x modo di dire) boh

@tonno76 secondo me stai farmando perchè vuoi tentare di sbancare quest'agente o perlomeno prendere più palle nere possili, occhio però a non perdere troppi KG... :D:D:D;););)
scherzavo...la mia mente vacilla, ma magari perdessi kg, 3/4 non mi dispiacerebbe affatto...anzi se funzionasse aprirei una palestra e farei farmare il mio account alle tipe...farei un sacco di soldi!:D:D:D:D
per il resto la storia delle palle nere è vera...di quelle 5 è entrato ibra, iniesta e rakitic...vanno già bene questi 3...tra l'altro mi si è sfondato il pad e ieri l'ho attaccato con lo scotch...oggi ne sevo comprare assolutamente un altroo_Oo_Oo_O

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
raga scusate. io ho una linea che non essendoci copertura di segnale da me non è fortissima, ma comunque "va". ho appena finito una partita senza lag, mi esce scritto "sei passato a valutazione c e non potrai partecipare a competizioni online" ceh ma che significa? come faccio ora?

raga scusate. io ho una linea che non essendoci copertura di segnale da me non è fortissima, ma comunque "va". ho appena finito una partita senza lag, mi esce scritto "sei passato a valutazione c e non potrai partecipare a competizioni online" ceh ma che significa? come faccio ora?
Ciao, significa che i giocatori che hai incontrato online, a fine partita ti hanno bloccato evidentemente per la linea scadente e il lag continuo.....
Risalire la china da valutazione C la vedo lunga ma soprattutto snervante, in sostanza recuperi valutazione cortesia ogni tot partite senza che nessuno ti blocchi però, altrimenti torni negli inferi:eek:
Nelle competizioni online ci sono delle restrizioni che tu a quanto pare non soddisfi.....ti dirò inoltre, senza nulla di personale, che anche io blocco chiunque abbia una linea scadente perché non si gioca bene e non ci si diverte , ti consiglio di sistemare la linea oppure giocare esclusivamente offline finché questo problema non si risolve.
Puoi sempre contattare il tecnico del forum @Jonny_TN e sentire che si può fare nel tuo caso. ....provaci almeno ;)

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Ciao, significa che i giocatori che hai incontrato online, a fine partita ti hanno bloccato evidentemente per la linea scadente e il lag continuo.....
Risalire la china da valutazione C la vedo lunga ma soprattutto snervante, in sostanza recuperi valutazione cortesia ogni tot partite senza che nessuno ti blocchi però, altrimenti torni negli inferi:eek:
Nelle competizioni online ci sono delle restrizioni che tu a quanto pare non soddisfi.....ti dirò inoltre, senza nulla di personale, che anche io blocco chiunque abbia una linea scadente perché non si gioca bene e non ci si diverte , ti consiglio di sistemare la linea oppure giocare esclusivamente offline finché questo problema non si risolve.
Puoi sempre contattare il tecnico del forum @Jonny_TN e sentire che si può fare nel tuo caso. ....provaci almeno ;)
Sì, ma ste segnalazioni sono un'arma a doppio taglio, perché spesso e volentieri i problemi di disconnessione non dipendono strettamente dagli utenti che 'ospitano' la partita ma magari da incompatibilità tra connessioni e tipi di nat: per dire, mi è capitato già due volte che la connessione cadesse improvvisamente (poche, in proporzione alle partite fatte) una volta prima ancora che cominciasse la partita e mi diede la vittoria ed una volta mentre giocavo e stavo perdendo, ci scommetterei anche un milione che entrambi gli avversari mi segnalarono, quindi piano con le segnalazioni, non abusatene

ieri sera finalmente un nero potente bale :) cmq due domande ma oggi i 10 mila non li regalano? e un altra cosa ho letto che parlavate di centrali io ho benatia varane laporte de boer e david luiz chi mettereste come coppia?

ieri sera finalmente un nero potente bale :) cmq due domande ma oggi i 10 mila non li regalano? e un altra cosa ho letto che parlavate di centrali io ho benatia varane laporte de boer e david luiz chi mettereste come coppia?
Finiti i regali fino alla leggenda gratis di giovedì. Come coppia David Luiz-Varane, per me

Incredibile ... 24 giri... due palle oro Cocu e Kluyivert.. tutti argenti e 4 bronzo.. nessuna palla black.. delusione ..

Sì, ma ste segnalazioni sono un'arma a doppio taglio, perché spesso e volentieri i problemi di disconnessione non dipendono strettamente dagli utenti che 'ospitano' la partita ma magari da incompatibilità tra connessioni e tipi di nat: per dire, mi è capitato già due volte che la connessione cadesse improvvisamente (poche, in proporzione alle partite fatte) una volta prima ancora che cominciasse la partita e mi diede la vittoria ed una volta mentre giocavo e stavo perdendo, ci scommetterei anche un milione che entrambi gli avversari mi segnalarono, quindi piano con le segnalazioni, non abusatene
Allora, segnalazioni e blocco utente sono 2 cose differenti. L' utente a cui ho risposto non aveva problemi di segnalazioni, bensì di blocco per via della scrausa connessione internet.
Poi , bloccare a fine partita non è una gran soluzione, ci possono essere mille ragioni che esulano dalla volontà dei giocatori, ma questo è ciò che abbiamo tra le mani e bisogna adattarsi. ....

Allora, segnalazioni e blocco utente sono 2 cose differenti. L' utente a cui ho risposto non aveva problemi di segnalazioni, bensì di blocco per via della scrausa connessione internet.
Poi , bloccare a fine partita non è una gran soluzione, ci possono essere mille ragioni che esulano dalla volontà dei giocatori, ma questo è ciò che abbiamo tra le mani e bisogna adattarsi. ....
Sì, mi sono espresso male, mi riferivo al blocco

Tommy ti ho segnalato e bloccato sono partiti i carabinieri.......

• Mi piace
Reazioni: t-tommj e Khan
Sì, mi sono espresso male, mi riferivo al blocco
IL blocco utente è una cagata colossale lo sappiamo bene, ma è anche l' unica arma che abbiamo contro cheater e laggoni di merda.....per non parlare degli scorretti che fanno falli a iosa e che di giocare per divertirsi non ne hanno nessuna intenzione , cmq siamo ot quindi chiudiamo qui ;)

• Mi piace
Reazioni: peppe12

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom