PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Hai perfettamente ragione..certo se mi danno la possibilità di usare il fenomeno e il resto della banda da subito mia moglie chiede subito il divorzio...non mi stacco più..poi farò la prova per vedere se per esempio ronaldinho lo posso ingaggiare nella master...cmq detto questo per ora visto che gioco solo contro la cpu compresa la modalità coppa challenge all interno del my club lo vedo come un nuovo passatempo..se vuoi trovare una leggenda sicuro fai la coppa challenge El classico..sono 2 partite..una contro real Madrid l altra contro il Barcellona. .una volta vinta ti dà l agente che ti sforna la leggenda..nel mio caso ronaldinho..metti che ti trova ronnie..ti prego non dirmelo:)
Ahaha quindi ora c'è il modo di ingaggiare sicuramente la leggenda al primo colpo? Ho una 80 mila Gp quindi qualche giro alla roulette me la faccio sicuro, oltre alla coppa challenge che mi hai detto. Anche io gioco solo contro la cpu quelle rare volte che accedo al my club, poi mi farò qualche partita grazie ;)
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ahaha quindi ora c'è il modo di ingaggiare sicuramente la leggenda al primo colpo? Ho una 80 mila Gp quindi qualche giro alla roulette me la faccio sicuro, oltre alla coppa challenge che mi hai detto. Anche io gioco solo contro la cpu quelle rare volte che accedo al my club, poi mi farò qualche partita grazie ;)
SI ora la trovi abbastanza facilmente...però se fai quelle 2 partire e le vinci
L agente te la da al 100%..poi ora stavo leggendo che ad ogni goal del Barcellona nella partita di oggi contro il real ci sarà una leggenda..sempre che segni..però io voglio ronnie..ahahahagaf
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
SI ora la trovi abbastanza facilmente...però se fai quelle 2 partire e le vinci..cosa impossibile da non vincere quasi ti prendi la leggenda sicuro..poi ora stavo leggendo che ad ogni goal del Barcellona nella partita di oggi contro il real ci sarà una leggenda..sempre che segni..però io voglio ronnie..ahahahagaf
Eheh il gol l'ha fatto però chiaramente se dici così solo per pes avrei magari voluto una goleada a sapere quali altri giocatori annunciava la konami :D per la liga non ho una squadra favorita comunque, anzi quest'anno spero real perché sta facendo letteralmente lo schiacciasassi, fino agli anni scorsi ero più pro-Barcellona perché giocava in maniera decisamente più spettacolare
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Eheh il gol l'ha fatto però chiaramente se dici così solo per pes avrei magari voluto una goleada a sapere quali altri giocatori annunciava la konami :D per la liga non ho una squadra favorita comunque, anzi quest'anno spero real perché sta facendo letteralmente lo schiacciasassi, fino agli anni scorsi ero più pro-Barcellona perché giocava in maniera decisamente più spettacolare
Fino a 6 erano 6 leggende...io pure sono pro real Madrid...poi ho una grande stima di cristiano ronaldo a prescindere del fatto che sia un campione assoluto. .
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Fatto ieri le prime partite ad Andield, una di giorno e una di sera, nettamente il miglior stadio con il miglior manto erboso per distacco sugli altri. Spero siano tutti allo stesso livello il prossimo anno, finalmente si vede pure un pó di deterioramento del campo anche se è tutto preimpostato ma sempre meglio che giocare sul solito campo perfetto
Cioè veramente ti piace sta roba ?
15252691_338783969836897_2275150342132519139_o.jpg

Per carità i gusti son gusti ma che ci trovi di realistico in questo manto ? Per me insieme a quello dell'Iduna Park,in notturna è uno dei peggiori mai visti su un videogioco di calcio,da ps2,massimo resisto 2 minuti poi devo interrompere la partita. In rete mi sono andato a vedere i manti in notturna dei principali stadi Europei e non ho trovato niente che si avvicini a questo.

Il classico colore del manto erboso che contraddistingue l'Anfield e gli altri è così,
Anfield%20Road.jpg

siamo lontani anni luce purtroppo,le cose migliorano un po con quelli diurni ma siamo sempre sotto la sufficienza. Io mi sono comprato la ps4 perchè speravo di vedere qualcosa di fotorealistico non un cartone animato.

Scusate se son pesante ma è una cosa che mi rovina l'esperienza di gioco,non mi va proprio giù.
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Cioè veramente ti piace sta roba ?
15252691_338783969836897_2275150342132519139_o.jpg

Per carità i gusti son gusti ma che ci trovi di realistico in questo manto ? Per me insieme a quello dell'Iduna Park,in notturna è uno dei peggiori mai visti su un videogioco di calcio,da ps2,massimo resisto 2 minuti poi devo interrompere la partita. In rete mi sono andato a vedere i manti in notturna dei principali stadi Europei e non ho trovato niente che si avvicini a questo.

Il classico colore del manto erboso che contraddistingue l'Anfield e gli altri è così,
Anfield%20Road.jpg

siamo lontani anni luce purtroppo,le cose migliorano un po con quelli diurni ma siamo sempre sotto la sufficienza. Io mi sono comprato la ps4 perchè speravo di vedere qualcosa di fotorealistico non un cartone animato.

Scusate se son pesante ma è una cosa che mi rovina l'esperienza di gioco,non mi va proprio giù.
Per fare un esempio ..il campo del l old trafford in pes 16 era quasi foto realistico , solo che era troppo perfetto , quello del borussia e liverpool sono 2 pugni in un occhio una carta vetrata verde UNA VERGOGNA !! fare dei campi del genere nel 2016, non ci sono ALIBI. :(...............l old trafford di sera pes 16 io non sono in grado, ce qualcuno di voi che può pubblicarlo ?
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Cioè veramente ti piace sta roba ?
15252691_338783969836897_2275150342132519139_o.jpg

Per carità i gusti son gusti ma che ci trovi di realistico in questo manto ? Per me insieme a quello dell'Iduna Park,in notturna è uno dei peggiori mai visti su un videogioco di calcio,da ps2,massimo resisto 2 minuti poi devo interrompere la partita. In rete mi sono andato a vedere i manti in notturna dei principali stadi Europei e non ho trovato niente che si avvicini a questo.

Il classico colore del manto erboso che contraddistingue l'Anfield e gli altri è così,
Anfield%20Road.jpg

siamo lontani anni luce purtroppo,le cose migliorano un po con quelli diurni ma siamo sempre sotto la sufficienza. Io mi sono comprato la ps4 perchè speravo di vedere qualcosa di fotorealistico non un cartone animato.

Scusate se son pesante ma è una cosa che mi rovina l'esperienza di gioco,non mi va proprio giù.
Si per me è il migliore mai fatto su un pes e anche se è un pó troppo scuro (inguardabili i replay a fine gara) però sia in gioco che nelle scene di mezzo o i replay dopo le azioni sembra veramente ottimo. Poi è un pó più scuro di quello reale, ma manti di questo colore qua ci sono, o comunque dalle due foto che hai postato a pes sembra mancare magari quella illuminazione forte che ha lo stadio in realtà. Credo comunque che sia il migliore che abbiano mai messo è ancora devo provare quello del Dortmund, ma se già l'anno prossimo sono tutti così io sono abbastanza soddisfatto, FIFA è più avanti, il deterioramento è fatto in modo semplice ma incredibilmente efficace, gli stadi hanno più licenze e probabilmente ci spendono anche più tempo, poi si innesta anche un circolo virtuoso che grazie agli stadi e alle licenze riescono anche ad avere più semplicemente molti cori, striscioni, e quant'altro. Pes ultimamente doveva concentrarsi solo sul gameplay per pareggiare un pó il divario con FIFA, ora ci troviamo due buoni giochi di calcio e spero pes si concentri nel dare anche molto contorno dagli anni prossimi, anche se non mi aspetto robe incredibili sinceramente
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Per car
Si per me è il migliore mai fatto su un pes e anche se è un pó troppo scuro (inguardabili i replay a fine gara) però sia in gioco che nelle scene di mezzo o i replay dopo le azioni sembra veramente ottimo. Poi è un pó più scuro di quello reale, ma manti di questo colore qua ci sono, o comunque dalle due foto che hai postato a pes sembra mancare magari quella illuminazione forte che ha lo stadio in realtà. Credo comunque che sia il migliore che abbiano mai messo è ancora devo provare quello del Dortmund, ma se già l'anno prossimo sono tutti così io sono abbastanza soddisfatto, FIFA è più avanti, il deterioramento è fatto in modo semplice ma incredibilmente efficace, gli stadi hanno più licenze e probabilmente ci spendono anche più tempo, poi si innesta anche un circolo virtuoso che grazie agli stadi e alle licenze riescono anche ad avere più semplicemente molti cori, striscioni, e quant'altro. Pes ultimamente doveva concentrarsi solo sul gameplay per pareggiare un pó il divario con FIFA, ora ci troviamo due buoni giochi di calcio e spero pes si concentri nel dare anche molto contorno dagli anni prossimi, anche se non mi aspetto robe incredibili sinceramente
Per carità ognuno ha i suoi gusti , ma i campi di pes 17 non sono minimamente paragonabili a quelli di pes 16 che ritengo foto realistici tranne qualcuno , l unica cosa che mancava in quelli di pes 16 è il deterioramento , ma quelli di liverpool e borussia , sembrano lavorati a mano...pitturati con il pennarello.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se pes
Si per me è il migliore mai fatto su un pes e anche se è un pó troppo scuro (inguardabili i replay a fine gara) però sia in gioco che nelle scene di mezzo o i replay dopo le azioni sembra veramente ottimo. Poi è un pó più scuro di quello reale, ma manti di questo colore qua ci sono, o comunque dalle due foto che hai postato a pes sembra mancare magari quella illuminazione forte che ha lo stadio in realtà. Credo comunque che sia il migliore che abbiano mai messo è ancora devo provare quello del Dortmund, ma se già l'anno prossimo sono tutti così io sono abbastanza soddisfatto, FIFA è più avanti, il deterioramento è fatto in modo semplice ma incredibilmente efficace, gli stadi hanno più licenze e probabilmente ci spendono anche più tempo, poi si innesta anche un circolo virtuoso che grazie agli stadi e alle licenze riescono anche ad avere più semplicemente molti cori, striscioni, e quant'altro. Pes ultimamente doveva concentrarsi solo sul gameplay per pareggiare un pó il divario con FIFA, ora ci troviamo due buoni giochi di calcio e spero pes si concentri nel dare anche molto contorno dagli anni prossimi, anche se non mi aspetto robe incredibili sinceramente
Se Pes rispetto a Fifa è inferiore anche nel game play ...allora Pes è da buttare letteralmente nel cesso.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per car

Per carità ognuno ha i suoi gusti , ma i campi di pes 17 non sono paragonabili a quelli di pes 16 che ritengo foto realistici tranne qualcuno , l unica cosa che mancava in quelli di pes 16 è il deterioramento .
A me non piacevano assolutamente, sembravano tutti ancora indietro di una generazione di consolle tranne i due delle finali
Se pes

Se Pes rispetto a Fifa è inferiore anche nel game play ...allora Pes è da buttare letteralmente nel cesso.
sono sempre stati due giochi decisamente diversi ma si negli ultimi anni 6-7 anni FIFA era un gradino sopra almeno per me, a parte il 2015 che ho preferito per la prima volta pes dopo tanti anni su FIFA, quest'anno probabilmente pendo più su pes ma devo ancora provare FIFA 17
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A me non piacevano assolutamente, sembravano tutti ancora indietro di una generazione di consolle tranne i due delle finali

sono sempre stati due giochi decisamente diversi ma si negli ultimi anni 6-7 anni FIFA era un gradino sopra almeno per me, a parte il 2015 che ho preferito per la prima volta pes dopo tanti anni su FIFA, quest'anno probabilmente pendo più su pes ma devo ancora provare FIFA 17
A me non piacevano assolutamente, sembravano tutti ancora indietro di una generazione di consolle tranne i due delle finali

sono sempre stati due giochi decisamente diversi ma si negli ultimi anni 6-7 anni FIFA era un gradino sopra almeno per me, a parte il 2015 che ho preferito per la prima volta pes dopo tanti anni su FIFA, quest'anno probabilmente pendo più su pes ma devo ancora provare FIFA 17
io ho giocato a fifa 16 . forse sarò fatto male io ..ma i 22 giocatori in campo per me erano inguardabili ..tutti uguali senza personalizzazione , 22 anoressici senza fisicità ,con un movimento in campo che non mi dava l idea di una partita di calcio, ma più un esibizionismo, con un game play quasi bambinesco .
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
io ho giocato a fifa 16 . forse sarò fatto male io ..ma i 22 giocatori in campo per me erano inguardabili ..tutti uguali senza personalizzazione , 22 anoressici senza fisicità ,con un movimento in campo che non mi dava l idea di una partita di calcio, ma più un esibizionismo, con un game play quasi bambinesco .
Con le slides in full manual ti assicuro che non era così
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sono RIpassato a pes quest anno,abbandonato dopo aver giocato ad edizioni fantastiche a discapito di una ps3 che lo rovino',giocatori che si muovevano su binari e altri difetti,la prima edizione per ps3 addirittura i giocatori si bloccavano.Sono passato a Fifa per i motivi che tutti elencano come pregi,quest anno invece dopo tre mesi di prove basta l ho rivenduto..Impossibile tenere una tenuta di squadra in campo,anche tutte le sliders provate elaborate da i migliori nel campo non riuscivano a tenere un terzino sulle fasce invece di vederlo sempre sempre al centro del campo,attaccanti esterni invertiti nel campo senza volerlo,una cpu che giocava in modo piatto,mai un cambio di gioco un lancio lungo,un tikitaka infinito che portava la cpu quasi ad entrare in porta con tutta la palla,ho provato a farmelo piacere ma niente.Preso pes pensavo peggio per il contorno,ma quello che contava era il gameplay,be' ragazzi,contrasti,cattiveria cpu,lanci lunghi,tiri,posizionamento in campo,fisica della palla perfetta che da la sensazione di pesantezza come le scivolate che si effettuano sull avversario.Non serve altro che impostare la velocità a piacimento un -1 è perfetto e basta si gioca,per tre mesi sono impazzito a fare mille prove,oggi va bene così,bellissimo davvero dopo anni di anonimato.
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Sono RIpassato a pes quest anno,abbandonato dopo aver giocato ad edizioni fantastiche a discapito di una ps3 che lo rovino',giocatori che si muovevano su binari e altri difetti,la prima edizione per ps3 addirittura i giocatori si bloccavano.Sono passato a Fifa per i motivi che tutti elencano come pregi,quest anno invece dopo tre mesi di prove basta l ho rivenduto..Impossibile tenere una tenuta di squadra in campo,anche tutte le sliders provate elaborate da i migliori nel campo non riuscivano a tenere un terzino sulle fasce invece di vederlo sempre sempre al centro del campo,attaccanti esterni invertiti nel campo senza volerlo,una cpu che giocava in modo piatto,mai un cambio di gioco un lancio lungo,un tikitaka infinito che portava la cpu quasi ad entrare in porta con tutta la palla,ho provato a farmelo piacere ma niente.Preso pes pensavo peggio per il contorno,ma quello che contava era il gameplay,be' ragazzi,contrasti,cattiveria cpu,lanci lunghi,tiri,posizionamento in campo,fisica della palla perfetta che da la sensazione di pesantezza come le scivolate che si effettuano sull avversario.Non serve altro che impostare la velocità a piacimento un -1 è perfetto e basta si gioca,per tre mesi sono impazzito a fare mille prove,oggi va bene così,bellissimo davvero dopo anni di anonimato.
Ma io ti ringrazio ex-fifaro...dopo averti risposto con il mio post,dove ti invitavo a giocare senza surrogati delle slide fifiane come tattiche e rivalità e modifiche ai valori dei giocatori,ho deciso di seguire il mio stesso consiglio ed ora ho riapprocciato il gioco in modo più sereno,basta seghe mentali...è un gran bel gioco di calcio.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Si per me è il migliore mai fatto su un pes e anche se è un pó troppo scuro (inguardabili i replay a fine gara) però sia in gioco che nelle scene di mezzo o i replay dopo le azioni sembra veramente ottimo. Poi è un pó più scuro di quello reale, ma manti di questo colore qua ci sono, o comunque dalle due foto che hai postato a pes sembra mancare magari quella illuminazione forte che ha lo stadio in realtà. Credo comunque che sia il migliore che abbiano mai messo è ancora devo provare quello del Dortmund, ma se già l'anno prossimo sono tutti così io sono abbastanza soddisfatto, FIFA è più avanti, il deterioramento è fatto in modo semplice ma incredibilmente efficace, gli stadi hanno più licenze e probabilmente ci spendono anche più tempo, poi si innesta anche un circolo virtuoso che grazie agli stadi e alle licenze riescono anche ad avere più semplicemente molti cori, striscioni, e quant'altro. Pes ultimamente doveva concentrarsi solo sul gameplay per pareggiare un pó il divario con FIFA, ora ci troviamo due buoni giochi di calcio e spero pes si concentri nel dare anche molto contorno dagli anni prossimi, anche se non mi aspetto robe incredibili sinceramente
Ok mi fa piacere per te che riesci a goderti l'Anfield sotto questo aspetto. Dici che vince per distacco,ma hai provato in notturna lo Jacob Park,l'Arena Corinthias e l'Allianz Parque ? Anche se privi di deterioramento per me sono questi gli stadi col manto più reale,c'è anche quello fake con la pista che è accettabile di notte.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma che gol mi è uscito? Finale di coppa del mondo per club ritrovo i miei vecchi NY red bull che vincono senza problemi la libertadores data la squadra creata da me anni prima che farebbe invidia a molte europee. Partita bloccata e a un quarto d'ora dalla fine mi invento questa azione
Tiki taka is the way
Lo dice pure il telecronista: "Anbolivabol" :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,065
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney