PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi qualcuno può indicarmi dove posso trovare un FO affidabile per il Galatasaray?, vorrei inserirlo al posto di qualcun'altra delle europee. grazie a tutti

buonasera ........ragazzi volevo sapere....ora che o sistemato tutto tutto perfetto......ma quando ci saranno gli aggiornamenti live della konami ....che faccio le devo fare o no? e poi a gennaio febbraio che si fa ?

Siamo quasi a dicembre.
A gennaio ce ne vuole..

Inutile fasciarsi la testa prima del tempo, vi pare? :)

Alex ti ringrazio per la risposta, ma non essendo "novello" a questo tipo di operazione, ti garantisco che ho ripetuto le stesse operazioni che ho sempre fatto (le stesse che mi hai elencato tu); per tua buona guida, ripeterò qui di seguito le operazioni che ho sempre fatto, che coincidono con quelle che mi hai elencato anche tu da eseguirsi in sequenza:

1) eliminare tutte le divise L ed S;
2) uscire da PES, ed eliminare SOLO i dati modificati e non quelli di sistema;
3) rientrare in PES ed applicare l'aggiornamento LIVE (dal menù esibizione o da qualche altra parte? Io l'ho sempre "simulato" provando ad avviare una partita in modalità esibizione, da dove poi sono uscito)
4) solita procedura di aggiornamento dalla chiavetta USB, gestione dati>importa squadra>seleziona tutto>avanti>FLAG alla voce "APPLICA A GIOCATORI E SQUADRA".
5) uscire da PES;
6) Riavviare PES.

Una volta in un punto, una volta in un altro punto, mi si blocca. Comunque quando rientro a casa stasera ci riprovo per l'ennesima volta, se qualcosa di ciò che ho scritto su non è corretta, Vi prego di dirmelo. Grazie ancora per la disponibilità!
oltre ad eliminare le divise L e S prova ad entrare anche in stemmi squadre e loghi e vedi se lì x caso ci sono immagini di maglie ed eliminale, perchè anche a me in passato ci erano finite delle immagini che occupavano spazio. prova e fammi sapere

• Mi piace
Reazioni: BruceWayne86
Armadillo nel suo fo mette il campionato messicano, più varie squadre sud americane nelle altre Sudamerica.

Scusate ognuno ci tiene che non siano "imbrattati" i propri topic...
Ora comincio pure io... ;)
Potreste gentilmente non ingolfare il topic di cose non inerenti
il FO PESFan.it
Parlatene nei topic dedicati grazie. :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Fedayn69
Ma al posto della MLS non era meglio mettere un campionato come quello messicano o colombiano? Come struttura Apertura/Clausura era perfetto, e poi le squadre andavano benissimo anche per la Copa Libertadores, mentre invece le americane o canadesi stonano. Vedere il Los Angeles Galaxy o il Toronto toglie un pò di magia a questa stupenda competizione. Comunque questa non è una critica, senza di voi PES sarebbe un'altro gioco, ma solo un consiglio
Lo staff ha deciso così, puoi apportarti modifiche in totale autonomia quest'anno...
E' questo il bello di PES2017 :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: diama88 e sas
Ho un problema, avendo scaricato la patch per scaricare il Bayern monaco mi ritrovo con nomi e facce fake per esempio di Lewandowski Lahm Neuer ecc..
Come posso risolvere questo problema ?

ragazzi qualcuno può indicarmi dove posso trovare un FO affidabile per il Galatasaray?, vorrei inserirlo al posto di qualcun'altra delle europee. grazie a tutti
Non è una cosa semplice.....anzi. La squadra dove e stato creato il Galatasaray deve essere la stessa su cui e stata creata la squadra che decidi di eliminare. Altrimenti i giocatori creati con lo stesso ID sparirebbero a danno di altri. E il database sarebbe compromesso.

• Mi piace
Reazioni: bluepocho
Ragazzi avete scoperto quali sono i giocatori a cui hanno messo la faccia originale? Ho trovato laxalt, biabiany, garay, kums, dost oltre ai vari giocatori che hanno fatto vedere le foto

Non è una cosa semplice.....anzi. La squadra dove e stato creato il Galatasaray deve essere la stessa su cui e stata creata la squadra che decidi di eliminare. Altrimenti i giocatori creati con lo stesso ID sparirebbero a danno di altri. E il database sarebbe compromesso.

Grazie sei stato gentilissimo, non mi resta che sperare nei ragazzi di pesteam che possano inserire altre modifiche magiche

Sarebbe spettacolare mettere anche i cori e telecronaca in pes 17, ma ho l'impressione che proprio non si possa fare..qualcuno ha delle info in piu al riguardo?

Niente ragazzi...stavolta sembrava stesse andando, ero arrivato praticamente ad"Asia/Oceania" e mi ha fatto lo stesso scherzo...l'unica cosa che ho notato quando ho cancellato le immagini, è stata che alcune immagini delle maglie stavano nella categoria degli stemmi delle squadre. Non so davvero più che fare, ci ho appena perso mezz'ora nella convinzione che finalmente stesse andando, ma niente! :mad::(

Allegati

• 1480536905378-1268489050.jpg
    1480536905378-1268489050.jpg
    324.4 KB · Visualizzazioni: 5
Ciao a Tutti, complimenti per la patch per primo, ma non capisco una cosa..i nomi dei campionati e dei relativi logo sono quelli originali...ho spagliato qualcosa io i ci saranno nella versione 9.0? Grazie e buon lavoro

c'è una i in più ma è facilmente capibile eh :D Ha detto che se hai già "installato" la V8 del FO di pesfan sono già tutti e 101 con il viso fatto da konami, quindi OK...
Lo so ahahaa.. ma intendo se sapete quali sono i 101 giocatori che hanno sistemato. Avete una lista?

oltre ad eliminare le divise L e S prova ad entrare anche in stemmi squadre e loghi e vedi se lì x caso ci sono immagini di maglie ed eliminale, perchè anche a me in passato ci erano finite delle immagini che occupavano spazio. prova e fammi sapere

@Ivanov83 effettivamente erano finite delle maglie nel file degli stemmi e delle competizioni, ho riprovato ad aggiornare e ancora niente..però stavolta sono voluto rimanere ad osservare dall'inizio alla fine per capire esattamente dove si sarebbe fermato, in maniera tale da riprovare fino ad una squadra prima, e così ho fatto. si è bloccato mentre cercava di importare "Australia", così ho ricancellato tutto ed ho ripetuto l'operazione fino a prima dell'Australia, ed ha completato l'importazione dei file! quindi è proprio questione di memoria interna del gioco, che non supporta altre immagini oltre quelle che già stanno. Secondo il tuo parere, può essere dovuto al fatto che io ho importato anche tutti i loghi di tutte le competizioni rinominandole una ad una? Perché onestamente davvero non ho altre spiegazioni logiche!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,119
Ultimo utente registrato
Lv88marketing