ragazzi qualcuno può indicarmi dove posso trovare un FO affidabile per il Galatasaray?, vorrei inserirlo al posto di qualcun'altra delle europee. grazie a tutti
oltre ad eliminare le divise L e S prova ad entrare anche in stemmi squadre e loghi e vedi se lì x caso ci sono immagini di maglie ed eliminale, perchè anche a me in passato ci erano finite delle immagini che occupavano spazio. prova e fammi sapereAlex ti ringrazio per la risposta, ma non essendo "novello" a questo tipo di operazione, ti garantisco che ho ripetuto le stesse operazioni che ho sempre fatto (le stesse che mi hai elencato tu); per tua buona guida, ripeterò qui di seguito le operazioni che ho sempre fatto, che coincidono con quelle che mi hai elencato anche tu da eseguirsi in sequenza:
1) eliminare tutte le divise L ed S;
2) uscire da PES, ed eliminare SOLO i dati modificati e non quelli di sistema;
3) rientrare in PES ed applicare l'aggiornamento LIVE (dal menù esibizione o da qualche altra parte? Io l'ho sempre "simulato" provando ad avviare una partita in modalità esibizione, da dove poi sono uscito)
4) solita procedura di aggiornamento dalla chiavetta USB, gestione dati>importa squadra>seleziona tutto>avanti>FLAG alla voce "APPLICA A GIOCATORI E SQUADRA".
5) uscire da PES;
6) Riavviare PES.
Una volta in un punto, una volta in un altro punto, mi si blocca. Comunque quando rientro a casa stasera ci riprovo per l'ennesima volta, se qualcosa di ciò che ho scritto su non è corretta, Vi prego di dirmelo. Grazie ancora per la disponibilità!
Armadillo nel suo fo mette il campionato messicano, più varie squadre sud americane nelle altre Sudamerica.
Lo staff ha deciso così, puoi apportarti modifiche in totale autonomia quest'anno...Ma al posto della MLS non era meglio mettere un campionato come quello messicano o colombiano? Come struttura Apertura/Clausura era perfetto, e poi le squadre andavano benissimo anche per la Copa Libertadores, mentre invece le americane o canadesi stonano. Vedere il Los Angeles Galaxy o il Toronto toglie un pò di magia a questa stupenda competizione. Comunque questa non è una critica, senza di voi PES sarebbe un'altro gioco, ma solo un consiglio
Non è una cosa semplice.....anzi. La squadra dove e stato creato il Galatasaray deve essere la stessa su cui e stata creata la squadra che decidi di eliminare. Altrimenti i giocatori creati con lo stesso ID sparirebbero a danno di altri. E il database sarebbe compromesso.ragazzi qualcuno può indicarmi dove posso trovare un FO affidabile per il Galatasaray?, vorrei inserirlo al posto di qualcun'altra delle europee. grazie a tutti
Non è una cosa semplice.....anzi. La squadra dove e stato creato il Galatasaray deve essere la stessa su cui e stata creata la squadra che decidi di eliminare. Altrimenti i giocatori creati con lo stesso ID sparirebbero a danno di altri. E il database sarebbe compromesso.
Ok. Ora cancello.Scusate ognuno ci tiene che non siano "imbrattati" i propri topic...
Ora comincio pure io...
Potreste gentilmente non ingolfare il topic di cose non inerenti
il FO PESFan.it
Parlatene nei topic dedicati grazie.![]()
Sei hai la V8 sono già tutti e 101 okRagazzi avete scoperto quali sono i giocatori a cui hanno messo la faccia originale? Ho trovato laxalt, biabiany, garay, kums, dost oltre ai vari giocatori che hanno fatto vedere le foto
Che significa?Sei hai la V8 sono già tutti e 101 ok
c'è una i in più ma è facilmente capibile ehChe significa?
Lo so ahahaa.. ma intendo se sapete quali sono i 101 giocatori che hanno sistemato. Avete una lista?c'è una i in più ma è facilmente capibile ehHa detto che se hai già "installato" la V8 del FO di pesfan sono già tutti e 101 con il viso fatto da konami, quindi OK...
oltre ad eliminare le divise L e S prova ad entrare anche in stemmi squadre e loghi e vedi se lì x caso ci sono immagini di maglie ed eliminale, perchè anche a me in passato ci erano finite delle immagini che occupavano spazio. prova e fammi sapere