PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate, forse sono io...ma proprio non riesco ad installare la v8! È la milamillesima volta che ci provo ma niente, ho cancellato tutte le divise S ed L ed ho provato a reinstallare la v8 ma niente, mi dice che non è possibile importare ulteriori immagini e di eliminarle qualcuna. Qualcuno buono di cuore che ha la pazienza di aiutarmi e di spiegarmi cosa non mi funziona?? Sto impazzendo! Con le dovute premesse, ho SEMPRE installato dalla V1 alla V7 seguendo tutti i passaggi alla perfezione e non ho mai riscontrato alcun problema! Stavolta sta facendo un bel po' di capricci, ma non riesco a venirne a capo! In ultimo tentativo, ho cancellato i dati modificati dal menù ps4 in impostazioni>gestioni dati dell'applicazione>dati salvati nella memoria di sistema>elimina dati>PES 2017>elimina dati modificati...per poi riprendere con tutta la procedura...ho pensato sarebeb stato una sorta di "HARD RESET", ma niente...non ha funzionato neanche così!

Armadillo nel suo fo mette il campionato messicano, più varie squadre sud americane nelle altre Sudamerica.

Forse si potrebbero mettere le migliori della Mls le migliori della JLeague e le migliori del campionato cinese nelle asiatiche. E nell'Afc Champions League mettere qualche squadra aggiuntiva.
Ma magari ha il suo fascino anche quella :D

Ragazzi scusate, forse sono io...ma proprio non riesco ad installare la v8! È la milamillesima volta che ci provo ma niente, ho cancellato tutte le divise S ed L ed ho provato a reinstallare la v8 ma niente, mi dice che non è possibile importare ulteriori immagini e di eliminarle qualcuna. Qualcuno buono di cuore che ha la pazienza di aiutarmi e di spiegarmi cosa non mi funziona?? Sto impazzendo! Con le dovute premesse, ho SEMPRE installato dalla V1 alla V7 seguendo tutti i passaggi alla perfezione e non ho mai riscontrato alcun problema! Stavolta sta facendo un bel po' di capricci, ma non riesco a venirne a capo! In ultimo tentativo, ho cancellato i dati modificati dal menù ps4 in impostazioni>gestioni dati dell'applicazione>dati salvati nella memoria di sistema>elimina dati>PES 2017>elimina dati modificati...per poi riprendere con tutta la procedura...ho pensato sarebeb stato una sorta di "HARD RESET", ma niente...non ha funzionato neanche così!

bisognerebbe vedere cosa sbagli nell'operazione.
elimini TUTTE le immagini
esci dall'applicazione e cancelli dati modificati NON DI SISTEMA.
rientri e applichi aggiornamento live
vai in modifica gestione dati importa APPLICA A GIOCATORI E SQUADRA
e va tutto in automatico senza intoppi.
poi ESCI dall'applicazione - rientri e va.

almeno io ho fatto cosi più volte e mai successo nulla di strano.

bisognerebbe vedere cosa sbagli nell'operazione.
elimini TUTTE le immagini
esci dall'applicazione e cancelli dati modificati NON DI SISTEMA.
rientri e applichi aggiornamento live
vai in modifica gestione dati importa APPLICA A GIOCATORI E SQUADRA
e va tutto in automatico senza intoppi.
poi ESCI dall'applicazione - rientri e va.

almeno io ho fatto cosi più volte e mai successo nulla di strano.

Alex ti ringrazio per la risposta, ma non essendo "novello" a questo tipo di operazione, ti garantisco che ho ripetuto le stesse operazioni che ho sempre fatto (le stesse che mi hai elencato tu); per tua buona guida, ripeterò qui di seguito le operazioni che ho sempre fatto, che coincidono con quelle che mi hai elencato anche tu da eseguirsi in sequenza:

1) eliminare tutte le divise L ed S;
2) uscire da PES, ed eliminare SOLO i dati modificati e non quelli di sistema;
3) rientrare in PES ed applicare l'aggiornamento LIVE (dal menù esibizione o da qualche altra parte? Io l'ho sempre "simulato" provando ad avviare una partita in modalità esibizione, da dove poi sono uscito)
4) solita procedura di aggiornamento dalla chiavetta USB, gestione dati>importa squadra>seleziona tutto>avanti>FLAG alla voce "APPLICA A GIOCATORI E SQUADRA".
5) uscire da PES;
6) Riavviare PES.

Una volta in un punto, una volta in un altro punto, mi si blocca. Comunque quando rientro a casa stasera ci riprovo per l'ennesima volta, se qualcosa di ciò che ho scritto su non è corretta, Vi prego di dirmelo. Grazie ancora per la disponibilità!

io l'aggiornamento live lo applico dove c'e' scritto modifica aggiornamento live e mi implementa i contenuti scaricati...

tra l'altro io sono proprio novizio invece per quanto riguarda file opzioni ps4

Stavo pensando...potrebbe essere "danneggiato" il file opzioni che ho scaricato? Comunque sì, proverò quest'altra alternativa

@BruceWayne86 fai i seguenti passaggi:

-Elimina tutti i FO installati
-fai il downolad alla versione 2.0 (successivamente non è importante,anzi non serve fare aggiornamento live nella sezione extra, im quanto è già compresa nella DLC)
-Installa solo ed esclusivamente la V8( circa 30-40 minuti)
-modificare da 20 a 18 il numero di partecipanti per quanto riguarda la Bundesliga (se non ancora rinominato lo trovi in lega PEU)
-sempre in sezione modifica selezionare:struttura competizione-europa-bundesliga e segui i passaggi al cambio squadre come già detto nelle versioni precedenti (altre europa-bundesliga)
-altre modifiche a piacimento tipo: ordinare il tutto in ordine alfabetico, che anche per quanto riguarda questo, lo trovi in prima pagina per la v8.

Spero di esserti stato di aiuto =)

• Mi piace
Reazioni: BruceWayne86
Di
Dico una cazzata: non è che hai la memoria piena della PS??

secondo me ti conviene fare tutto dall'inizio..anche io ho avuto problemi simili..ho risolto facendo così..
;)

@diama88

Grazie mille per la risposta, proverò a fare come dici tu e ti terrò senz'altro aggiornato! Ma dimmi, quando dici di eliminare tutti i FO installati, intendi dire di eliminare i dati modificati dall'app di pes2017 nelle impostazioni della PS4, giusto? Così come il download alla versione 2.0, dove andrebbe fatto esattamente? Scusa ancora per la noia, è che proprio non vuole andare...ma proverò senz'altro ad eseguire i passaggi da te illustrati! Devi dire che me lo ero personalizzato TUTTO, con tutti i loghi delel competizioni, rinominando tutte le leghe per bene...vabbè, amen...rifarò tutto da capo! ;)

@giont87

Non credo di avere la memoria piena, ma onestamente non ho considerato questa ipotesi poiché mi diceva di eliminare le immagini dal gioco, non ha fatto alcun riferimento alla memoria piena della consolle...comunque verificherò anche questa cosa! ;)

lo so che non è una buona idea..di eliminare i dati pes 17, ma per il tuo problema secondo me potresti fare così..secondo me arrivi a risolvere tutto!!

immagino..mentre per quanto riguarda i loghi..non dirlo a me, dato che mi è già successo una cosa simile...ho dovuto rifare tutto!!! loghi squadre/competizioni compresi

• Mi piace
Reazioni: BruceWayne86
perdincibaccacciderbolinazzarola..........

Un lavoro stratosferico: complimenti e grazie agli edter!!!!!!!!!!

ma non credo che elimini solo le divise e non gli stemmi, gli stadi e gli allenatori???

un'altra cosa che non capisco è questa:

nel vecchio pes se avevi una squadra di 25 giocatori la dovevi rimpiazzare con un'altra di 25 giocatori.
qui come funziona???

se io voglio sostituire lo Zurigo con il Galatasaray per dire devo avere cmq lo stesso numero giocatori???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi