PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È scritto tutto nella sezione editing leghe e competizioni. Ti passo quella che gli si avvicina di più:
Impostazioni MLS

CARTELLINI:
Quello che assomiglia di più è il tipo 7 (che fa 5-4-3-2, al posto di 5-3-3-2 ovvero quello reale)

CLASSIFICA:
Quello che assomiglia di più è il tipo 5

Patch Manica nessuna (E' già presente sui kits)

Pallone: Adidas Nativo (Not in game)

N.B. Naturalmente per struttura campionato (che nella realtà è diviso in gironi o c.d. conference) e per gestione cartellini e classifica abbiamo potuto associare quelle che appunto più somigliano alle impostazioni reali.
grazie mille, non l'avevo visto

• Mi piace
Reazioni: paoloasr
Mi ripeto.
Questo e' il Topic della V8.
Il messaggio è inteso a chi, da novizio, ignora i passaggi.

Ah beh... Sarebbe noioso se tutti intendessero tutto allo stesso modo. Ma in effetti se é da intendere vuol dire che non é chiaro. Lo dico per chi dovesse porsi la stessa domanda perché io ormai la risposta ce l'ho...

Ragazzi.....ieri sono andato su Myclub e si è attivato automaticamente l'aggiornamento live che mi ha sballato la patch V8,non ne posso più.....ma come si fa ca..o !!! Devo solo reimportare la V8 ??? Spero...

• Mi piace
Reazioni: ColluBomber
Ragazzi.....ieri sono andato su Myclub e si è attivato automaticamente l'aggiornamento live che mi ha sballato la patch V8,non ne posso più.....ma come si fa ca..o !!! Devo solo reimportare la V8 ??? Spero...
impssibile che ti ha sballato anche offline, online è normale che i giocatori creati non esistano, forse ti si è semplicemente attivato il live in esibizione, premi r3 esci dalla selezione squadre e rientra.

impssibile che ti ha sballato anche offline, online è normale che i giocatori creati non esistano, forse ti si è semplicemente attivato il live in esibizione, premi r3 esci dalla selezione squadre e rientra.
Eppure non ho mai fatto l'esibizione

Vedo il FO sballato andando a vedere la Bundesliga e il Bayern Monaco che è sballato

Al posto della MLS posso mettere il campionato messicano, oppure va in conflitto?

Vado a vedere i giocatori del Bayern su modifica giocatori e sono giusti,vado su campionato e scelgo il Bayern ma su schema di gioco li vedo fake....non capisco.

Ragazzi ho letto le ultime pagine... moderate il linguaggio.
Detto ciò, prima di scrivere come sempre sarebbe utile leggere le informazioni riportate, quantomeno quelle nel primo messaggio. Capisco che non si possano leggere pagine e pagine, ma almeno il primo messaggio di un thread si :)

Ciao, come mai online mi ritrovo con i nomi di alcune squadre sballati? Non tutti, solo quelli di alcune nazionali. Ho giocato un Paraguay-Ecuador: i miei erano fake, quelli del mio avversario erano giusti. Come posso rimediare a questa cosa?

Ciao, come mai online mi ritrovo con i nomi di alcune squadre sballati? Non tutti, solo quelli di alcune nazionali. Ho giocato un Paraguay-Ecuador: i miei erano fake, quelli del mio avversario erano giusti. Come posso rimediare a questa cosa?

La nazionale paraguayana non è licenziata, mentre l'Ecuador sì.
Quando si gioca online le modifiche effettuate dalle varie patch,
qualunque esse siano, non sortiscono alcun effetto sul gioco.

• Mi piace
Reazioni: gye1976
Ma al posto della MLS non era meglio mettere un campionato come quello messicano o colombiano? Come struttura Apertura/Clausura era perfetto, e poi le squadre andavano benissimo anche per la Copa Libertadores, mentre invece le americane o canadesi stonano. Vedere il Los Angeles Galaxy o il Toronto toglie un pò di magia a questa stupenda competizione. Comunque questa non è una critica, senza di voi PES sarebbe un'altro gioco, ma solo un consiglio

• Mi piace
Reazioni: Das Schützenfest
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.