CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

Dite al figo che il progetto di viper potrebbe essere assimilato a un prodotto di ingegno che cmq e 'tutelato dalla legge . Forse e'troppo impegnato a rubare il lavoro altrui ..io una consulenza la farei ..perché l'utilizzo chiaro e'per tutti . Per fortuna direi se no nemmeno io. Potrei goderne ..ma lo sfruttamento ai fini economici del lavoro di altri un'altra cosa. ..

Gli ho appena scritto questo su "contatta il venditore" su Ebay: "Complimenti!!! Bellissime!!! Ma per gli aggiornamenti aspetti che escono su pesteam o fai da solo?
Ma non ti vergogni a sfruttare il lavoro degli altri, parassita infame che non sei altro?"
E spero che lo legga anche qui sul forum
Sergio
Grazie per avergli scritto.

Viper non abbandonare il progetto piuttosto scriverò alle prox segnalazioni per pes18 a Konami facendo menzione dei tuoi lavori e del sito magari Konami t assume e tu gli ridi in faccio a sto morto di fame .. gli altri amici del sito saranno pronti d sicuro a fare lo stesso io lo farò

Ciao a tutti.

Qualcuno che ha accesso al forum si sta vendendo le mie squadre su ebay.
Inaccettabile.

Guardate questo disgraziato parac@@@ con che faccia tosta propone A PAGAMENTO come se le avesse fatte lui le mie squadre storiche:

http://www.ebay.it/itm/PATCH-PES-2017-PS4-OPTION-FILE-Oltre-50-Squadre-CLASSIC-TEAM-LEGENDS-VINTAGE/262733061320?_trksid=p2047675.c100011.m1850&_trkparms=aid=222007&algo=SIC.MBE&ao=1&asc=39923&meid=79716b0b7ba84e85a2a295b252bf4a59&pid=100011&rk=2&rkt=11&sd=262695081346

Se non riesco a brevissimo a far togliere quell'annuncio chiudo immediatamente il progetto.

Se qualcuno sa chi e' che si è permesso di mettere in vendita su ebay le mie squadre, vi prego di segnalarmelo via messaggio privato, grazie.
L'unica alternativa, vip, è quella di inviare in forma privata solo a chi vuoi e puoi avere la certezza d'intenti.

A meno di bloccare l'immediato progetto, non ci sono altenative.

Condividere purtroppo è anche questo

Viper non abbandonare il progetto piuttosto scriverò alle prox segnalazioni per pes18 a Konami facendo menzione dei tuoi lavori e del sito magari Konami t assume e tu gli ridi in faccio a sto morto di fame .. gli altri amici del sito saranno pronti d sicuro a fare lo stesso io lo farò
Grazie ma ... mettetevi nei miei panni. Uno str@@@o ha fatto e sta facendo soldi (e guardando QUANTI hanno comprato devono essere tanti) col frutto del mio (e non solo, come ben sapete) lavoro.

Se continuasse, lui continuerebbe a lucrare ... e non è giusto.
Io ho lasciati le donazioni libere e su base volontaria ... in tre mesi sono arrivati 15 euro in totale, da due di voi.

Il tipo ne ha incassati CENTINAIA.
E continuera' a farlo.

Voi che fareste al posto mio ?

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Assolutamente con Vip.
Da kitmaker lo capisco e quando "rubano" i kit mi viene la nausea, figutmriamo interi File Opzioni.

• Mi piace
Reazioni: viper182
L'unica alternativa, vip, è quella di inviare in forma privata solo a chi vuoi e puoi avere la certezza d'intenti.

A meno di bloccare l'immediato progetto, non ci sono altenative.

Condividere purtroppo è anche questo
E cosa risolvo ? Che il tipo avra' piu' difficolta' ad avere le nuove squadre ?
E poi ... come faccio a sapere che, magari in buona fede, uno a cui le mando non la passa poi ad un amico ecc ?
:(

Lo so benissimo.. più di quanto credi.
Ho cooperato in un forum di scanlator e non immagini che vandalismo esista nel ramo manga..

• Mi piace
E cosa risolvo ? Che il tipo avra' piu' difficolta' ad avere le nuove squadre ?
E poi ... come faccio a sapere che, magari in buona fede, uno a cui le mando non la passa poi ad un amico ecc ?
Poco.
Ma potresti capire chi ti sta raggirando.
Alla fine non è difficile individuare la carogna.

• Mi piace
ma mica è ancora quello di montemiletto provincia di Avellino a fare 'ste robe???
già mi aveva rubato l'aggiornamento di pes2013... che tra l'altro era completo a metà...

Poco.
Ma potresti capire chi ti sta raggirando.
Alla fine non è difficile individuare la carogna.
Vero ... ma quanti onesti appassionati non le riceverebbero più ? ... a fronte di una richiesta di squadra da uno nuovo, come faccio a sapere che non lui o che la richiesta non la fa qualcuno per lui ?
E poi, se un amico vi viene a casa e vede le squadre storiche e ve le chiede, ovviamente gliele dareste ...
Non credo riuscirei a controllare nulla ... oltre al fatto che passerei giornate a mandare squadre.

PS: fra l'altro, sta usando anche i tuoi kit ...

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online