PESFan.it FO V8 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
terza volta DATI NON PRESENTI aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzi è possibile sapere se la struttura della bundesliga va modificata prima o dopo l inserimento del fo v8?

Innanzitutto, grazie del lavorone...

Quindi, ricapitolando, con V7 già installato l'ordine delle operazioni è:

- installazione DLC (che comprende anche aggiornamento dati live)
- installazione V8

Corretto?

Ciao a tutti,

Secondo Konami l'ordine alfabetico viene stabilito per nazione poi squadra. Basti vedere come sono disposti i campionati e altre europee licenziate.

Quindi Red Bull Salzburg andrebbe nello slot n. 1.

Correggetemi se sbaglio.

Grazie ancora.

Grandi.. È pazzesco il vostro lavoro!! Complimenti per la dedizione, la pazienza e il risultato finale ke date ad ognuno di noi! Una domanda.. Qualcuno mi sa dire la struttura della MLS ke più si avvicina alla realtà, nn so più dove trovare ciò ke già avevo letto ma nn trovo?

Ciao a tutti,

A me interessa solo riavere la Bundesliga e le altre dell'Europa per fare la Champions...basta che importo le squadre singole della v8??

Ciao. importato tutto in blocco. nessun problema. tutto perfetto. solo una domanda: è normale che gli schemi di gioco sian tutti sballati? le formazioni intendo.

non cancellare niente, esci salva e riavvia il gioco. poi spunti dall'ultima squadra dove si era bloccato (dati non presenti) e continui a copiare. vai tranquillo

Grazie, ma alla fine ho cancellato tutto l'f.o.(immagini e file modifica) rimesso in blocco è andato tutto liscio. Mah

Ho controllato tutte le squadre europee e c'è un solo errore:

il PORTO come terza maglia ha la maglia del Bayern Monaco.....

Avete notato anche voi??
Cosa si fa eliminiamo la terza maglia o aspettiamo che la correggete voi nella v9?

Avevo la versione 7...
Ho semplicemente fatto l'aggiornamento dell'ultimo dlc,
Poi ho scaricato la versione 8 e sovrascritta senza cancellare nulla...
Ho passato tutto in un unica volta e senza crash...
I crash possono dipendere da...
1) file danneggiato, in questo caso provare a riscaricare nuovamente il file...
2) il pendrive, se il problema persiste cambiarlo...

Ovviamente cancellate tutte le maglie prima di ogni installazione se avete avuto un crash...

Spero di essere stato utile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco

Utenti online