PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Secondo me se si intalla solo il dlc rimane tutto corretto almeno penso......
Ma infatti! Io non ho ancora provato ma credo che il DLC si installi in automatico mettendo il disco nella Play e se si fa solo quello, senza fare aggiornamento live?
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Facendo il mio procedimenr
Esatto stessa procedura uguale alla tua, l'unica differenza sta nel fatto che non ho cancellato i loghi ma per logica per quanto riguarda le nazionali non dovrebbero incidere, giusto?
Io loghi intendo stemmi delle squadre scusami :p...ho eliminato stemmi e divise per poi reinstallare e ho visto che è tornato tutto apposto.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
La cosa che mi preoccupa è che lo staff non si pronuncia
Forse perche si stanno sbattendo per risistemare tutto? L'avete visto tutti che questo DLC ha scombinato parecchie cose quindi diamo allo staff il tempo di risistemare tutto. Poi come sempre faranno uscire la v8 che bastera installare e via. Quindi non continuate a fare le stesse domande ma aspettate lo staff che chiarirà tutto a tempo debito.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
non si pronunciano ancora perchè sicuramente stanno facendo le prove per vedere il da farsi
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
io fino a che nn uscira la V8 non gioco a pes e non scarico nessun DLC....!!! solo per precauzione di eventuali errori e che mi sballi tutto :-D !! aspetto i ragazzi che c dicano cosa fare e i giusti procedimenti...fino adesso aspettando le loro notizie non ho MAI sbagliato...!!!! è pure vero che però ho una voja matta di fare la master...!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Giovanni85FR

Primi Calci
29 Ottobre 2016
4
1
3
PSN ID
GIOVANNI85FR
Ragazzi secondo me le cosa sballata del V7 dopo l'aggiornamento è solo una:
- si sono mischiate di nuovo le squadre della bundesliga con le altre d'europa, quindi la soluzione è:
1. Andare in struttura competizione e mettere di nuovo la bundesliga a 18 squadre.
2. Andare in modifica competizione, rimettere le squadre della bundesliga che sono andate a finire in altre d'europa scambiandole con quelle farlocche sono finite a loro volta nella bundesliga.
3. Poi ho messo in ordine alfabetico le squadre della bundesliga (fatto anche con quelle d'europa).
Il gioco è fatto.
Il DLC ha implementato volti, scarpini e gli stadi assegnati senza problemi. Tutti gli altri campionati sembrano a posto (non mi pronuncio in maniera definitiva cmq) con le modifiche già fatte con il V7.

Quindi per me così ad occhio NON SERVE cancellare tutto e rimettere il file V7.

Buon PES!
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ragazzi secondo me le cosa sballata del V7 dopo l'aggiornamento è solo una:
- si sono mischiate di nuovo le squadre della bundesliga con le altre d'europa, quindi la soluzione è:
1. Andare in struttura competizione e mettere di nuovo la bundesliga a 18 squadre.
2. Andare in modifica competizione, rimettere le squadre della bundesliga che sono andate a finire in altre d'europa scambiandole con quelle farlocche sono finite a loro volta nella bundesliga.
3. Poi ho messo in ordine alfabetico le squadre della bundesliga (fatto anche con quelle d'europa).
Il gioco è fatto.
Il DLC ha implementato volti, scarpini e gli stadi assegnati senza problemi. Tutti gli altri campionati sembrano a posto (non mi pronuncio in maniera definitiva cmq) con le modifiche già fatte con il V7.

Quindi per me così ad occhio NON SERVE cancellare tutto e rimettere il file V7.

Buon PES!
Confermo svalla solo la struttura competizione riportandola allo stato originario ma ad un primo colpo d occhio è tutto ok...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,247
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof