PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, scaricato il DLC, tutto incasinato, reinstallato il FO V7 e vi posso dire che è il minore dei mali. Stavolta ho dovuto anche fare l'importazione a blocchi, che non era stata necessaria in precedenza. Aspettiamo la V8.

Scusate piccola domanda leggermente OT. Ho reinstallato la v7, ovviamente prima ho cancellato tutte le maglie, nessun problema d'importazione mai bloccato però arrivato agli Stati Uniti ricevo un messaggio che mi dice che non ho più spazio libero. Come mai?

Io ho fatto questi passaggi:
Cancellato immagini divise e stemmi
Fatto aggiornamento Live
Inserito la v7 nuovamente
Reimpostata la Bundesliga a 18 squadre e spostate le squadre sbagliate in altre europa e viceversa.

Io ho fatto questi passaggi:
Cancellato immagini divise e stemmi
Fatto aggiornamento Live
Inserito la v7 nuovamente
Reimpostata la Bundesliga a 18 squadre e spostate le squadre sbagliate in altre europa e viceversa.
Esatto stessa procedura uguale alla tua, l'unica differenza sta nel fatto che non ho cancellato i loghi ma per logica per quanto riguarda le nazionali non dovrebbero incidere, giusto?

Scusate piccola domanda leggermente OT. Ho reinstallato la v7, ovviamente prima ho cancellato tutte le maglie, nessun problema d'importazione mai bloccato però arrivato agli Stati Uniti ricevo un messaggio che mi dice che non ho più spazio libero. Come mai?
Perchè non lo hai? xD controlla se hai riempito l'hard disk

Io quello che nn riesco a capire e' se si sballa tutto facendo l aggiornamento live o anche solo installando il data pack....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom