Vai tranquillo,stessa cosa a me la settimana scorsa ...Io solo argenti![]()
Se segnaliamo tutti a tot segnalazione gli chiudono l'account....Esco un attimo dal contesto vi posto il link per segnalazioni a konami su player scorretti.
https://www.konami.com/wepes/2017/report/2017/eu/it/?platform=ps4
Ne ho appena segnalati 2
Che senso scorretti?Esco un attimo dal contesto vi posto il link per segnalazioni a konami su player scorretti.
https://www.konami.com/wepes/2017/report/2017/eu/it/?platform=ps4
Ne ho appena segnalati 2
I miei giocatori non corrono i loro si capisci che se metto in marcatura Sergio Ramos e pepe in piena forma su abobacar e lui mi fa tripletta ce qualcosa che non va??I
Che senso scorretti?
Quando non becco questi che imbrogliano è tutto un altro gioco...I miei giocatori non corrono i loro si capisci che se metto in marcatura Sergio Ramos e pepe in piena forma su abobacar e lui mi fa tripletta ce qualcosa che non va??
Questo non vuol dire scorretto...scorretto é chi lagga o quitta la partita quando perde con annullamento per peggioramento della connessioneI miei giocatori non corrono i loro si capisci che se metto in marcatura Sergio Ramos e pepe in piena forma su abobacar e lui mi fa tripletta ce qualcosa che non va??
Se uno che ti marca a uomo sarebbe scorretto, chi ti fa gol è da pena di morte...I miei giocatori non corrono i loro si capisci che se metto in marcatura Sergio Ramos e pepe in piena forma su abobacar e lui mi fa tripletta ce qualcosa che non va??
Certo che imbrogliano sovraccaricano la connessione ....Questo non vuol dire scorretto...scorretto é chi lagga o quitta la partita quando perde con annullamento per peggioramento della connessione
Non si tratta di marcatura si tratta di connessione se mentre giochi alla play colleghi telefono pc e qualcosa altro al wifi succede così....Se uno che ti marca a uomo sarebbe scorretto, chi ti fa gol è da pena di morte...
Berny purtroppo è questione di incompatibilità di connessione non di cheateraggio, ed è anche colpa di chi si ostina a giocare in wifi ed ha pure il coraggio di lamentarsi che la connessione scatti, purtroppo se uno vuole giocare a pes senza se e senza ma deve assicurarsi prima una connessione via cavo, a costo di giocare in salotto insomma...Non si tratta di marcatura si tratta di connessione se mentre giochi alla play colleghi telefono pc e qualcosa altro al wifi succede così....
Permetti berny!Non si tratta di marcatura si tratta di connessione se mentre giochi alla play colleghi telefono pc e qualcosa altro al wifi succede così....
Si ma vedere Neymar che nonPermetti berny!
Innanzitutto una segnalazione va motivata, la cosa migliore in assoluto è l' insulto razziale/religioso sul messanger del psn , puoi segnalare il messaggio e se va a buon fine avrai pure risposta da Sony.
Ci sono dei form da spuntare ed alcuni hanno più importanza di altri.
Sul discorso connessione di altri apparecchi non potrai mai essere certo al 100% sulle intenzioni altrui di bleffare la partita, un lagger si riconosce spesso per determinate situazioni più e più volte citate , ma hai idea di quanta gente non sia al corrente del problema che causa e lascia collegato di tutto , pure il frigo!
In sony non potranno mai tener conto di tutte ste lamentele e sai il perchè ? Torniamo al discorso di cui sopra, ci sono 1 milione di variabili che loro non potranno mai prevedere e quindi risolvere.
Inoltre un ban è di diverse tipologie, 1 settimana 1 mese o per sempre, ma se uno è coglione di natura , si crea un nuovo account e torna a rompere i maroni più di prima perché infastidito.
Purtroppo la madre dell' idiota è sempre incinta![]()
Schiegami perché affronto dai 300 ai 400 e perdo affronto dai 500 ai 1000 e vinco con minimo 2 goal di scarto....berny basta rosicare se perdi. ahahah
Sono nelle tue stesse condizioni spendo sui 40000 di rinnovi ogni 15 partite...il segreto per rimanere a galla è vincere oppure farmaRagazzi io ormai nn riesco piu a mettere via gp prendo poco e i rinnovi costano tanto quindi cm cazzo s fa a metter via gp mi stan girando i coglioni e la voglia d buttar dentro inizia ad arrivare magari inizio a giocare ad altro aiutatemi grazie
Cosa intendi per farma??! Si prende una miseria e i rinnovi miei costan un sacco ormai Konami d merda fan d tutto per farti comprare ecco la soluzioneSono nelle tue stesse condizioni spendo sui 40000 di rinnovi ogni 15 partite...il segreto per rimanere a galla è vincere oppure farma
Poi tiro su intorno i 1000 gp ogni 5 partite dagli agenti in regaloSono nelle tue stesse condizioni spendo sui 40000 di rinnovi ogni 15 partite...il segreto per rimanere a galla è vincere oppure farma