Pescate settimana 10/11

Ronaldinho.. voglio solo quello, non chiedo altro. Fatto lega inglese, l' agente è uno schifo pazzesco con 0.8 per la nera.. preso un cc da 76 argento, poteva andarmi peggio con il bronzo.
Non fidarti su dinho...ce lo è gli faccio fare tribuna fidati.....sembra più dinho del Milan che quello del barca...poi è solo trq qualsiasi altro ruolo lo metti fa acqua

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
appena giocato in coppa vs human contro un certo ramix82. Aveva i marvel avengers e capitan america in squadra. Bello giocare contro : Messi Neymar Suarez Goetze Cortuois Diego Costa Perotti. E non diciamo che gli è anche girato tutto a favore ..... senza un minimo di matchmaking la coppa è a gara a chi è più sfigato
Io ieri sera ho tirato le 3 di notte , fatto 7 dico 7 partite di fila perdendole tutte, il più scarso dei miei avversari aveva 4 palle nere in squadra, fino ad uno che ne aveva tipo 8. Puoi tenere quanto vuoi con organizzazione difensiva, ma se una palla nera ti scappa verso la porta non la riprendi più.

Io ieri sera ho tirato le 3 di notte , fatto 7 dico 7 partite di fila perdendole tutte, il più scarso dei miei avversari aveva 4 palle nere in squadra, fino ad uno che ne aveva tipo 8. Puoi tenere quanto vuoi con organizzazione difensiva, ma se una palla nera ti scappa verso la porta non la riprendi più.

Non proprio, credimi. Bisogna valutare lo stile di gioco personale e attuarlo all' allenatore che te lo "riproduce" nella maniera più simile. Mi fanno scappare Sansone e Coman, mica son nere.. bisogna migliorare i punti deboli, ovvio che se giochi con Zidane che ha lo stile difensivo aggressivo e vai dietro la palla pure tu.. c' è ciao ciao anche con il 70 vgg di turno con 90 di velocità, tranquillo.

Non fidarti su dinho...ce lo è gli faccio fare tribuna fidati.....sembra più dinho del Milan che quello del barca...poi è solo trq qualsiasi altro ruolo lo metti fa acqua
Per l attacco oltre l immenso vardy
Fai la combo vai di asta è porta a casa sterling è imprendibile secondo me è messi con la fisionomia di sterling.
L ho affrontato diverse volte è una bella gatta da pelare....

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander

Grazie per la dritta, io gioco senza trq al momento ma con 3 cc o 2 cc e 1 mediano.. però il fascino di Dinho anche per esportarlo offline va fuori dalle qualità tecniche. E' sempre un piacere guardarlo in game, o in tribuna aha

Fai la combo vai di asta è porta a casa sterling è imprendibile secondo me è messi con la fisionomia di sterling.

Se hai la ps4 accesa ti mando qualche screen, magari mi consigli quale asta prendere parte con un budget non troppo esagerato.

Stiamo parlando di giapponesi..
quando c'è la settimana di Champions non mettono gli agenti Champions
quando gioca la nazionale non metteno l agente nazionale....
Ma sono ritardati gli altro anni non era cosi'....O.o
Mi sa che conviene per il momento puntare sulle aste...

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Non proprio, credimi. Bisogna valutare lo stile di gioco personale e attuarlo all' allenatore che te lo "riproduce" nella maniera più simile. Mi fanno scappare Sansone e Coman, mica son nere.. bisogna migliorare i punti deboli, ovvio che se giochi con Zidane che ha lo stile difensivo aggressivo e vai dietro la palla pure tu.. c' è ciao ciao anche con il 70 vgg di turno con 90 di velocità, tranquillo.
Hai ragione si, però per esempio ne ho vaccari 6su 7 con musa, che non è nero ma se va non lo prendi più . Che poi dovrebbe essere debole nei contrasti e invece se ne andava lo stesso. Boh. .
Ora come ora gioco con aramburu+wenger +klopp

Stiamo parlando di giapponesi..
quando c'è la settimana di Champions non mettono gli agenti Champions
quando gioca la nazionale non metteno l agente nazionale....
Ma sono ritardati gli altro anni non era cosi'....o_O
Mi sa che conviene per il momento puntare sulle aste...

E' sempre stato così, anzi quest' anno io vedo miglioramenti. Mi hanno messo le rose aggiornate al day-one dopo le bestemmie dello scorso anno fino a dicembre quasi.. dai, andata meglio ahah

Hai ragione si, però per esempio ne ho vaccari 6su 7 con musa, che non è nero ma se va non lo prendi più . Che poi dovrebbe essere debole nei contrasti e invece se ne andava lo stesso. Boh. .
Ora come ora gioco con aramburu+wenger +klopp

Aramburu l' ho provato, gli altri no. Gioco con Zidane e proprio per questo ho la certezza di avere tanti, tanti varchi in difesa.. magari con Guardiola la situazione migliorerà, aspettiamolo.

• Mi piace
Reazioni: Neko-kun
Provate 3 pescate solo con i centrocampisti 2 argenti e 1 oro Dembelé 83 cc del Tottenham. Qualcuno lo usa?

Konami non vuole più che pesco nere...
Mi fa ballare tutta la roulette il gioco fluido connessione una bomba roulette balla e arrivo sempre 1 o 2 dopo la nera perché balla tutto....
il mio obbiettivo per questa settimana è rivaldo, ronni non mi servirebbe a nulla

Confermo Sterling.. qualcosa di assurdo!! lo puoi pizzare anche CLD/CLS/TRQ (perdendo solo un punto di VGG) e fa la sua porca figura, velocissimo se ti parte via non lo prendi più, ottimo il tiro e il posizionamento, pecca (come giusto che sia) di fisico ma è veramente un ottimo giocatore.

ps: due giri per vedere se uscirva una leggende visto il culo abnorme delle scorso agente :D ma nada.. due argenti mai sentiti nominare e pure brutti da vedere

Konami sto giro ti sei superata... Settimana scorsa mi hai regalato, con l agente speciale, ben 9 portieri....Questa settimana mi hai deluso profondamente, hai suddiviso per ruoli le pescate, che tanto x cambiare saranno argento....va be..... Mi domando ancora come fa certa gente ad avere squadre con tutti i top player....mha......

• Mi piace
Reazioni: Neko-kun
Konami sto giro ti sei superata... Settimana scorsa mi hai regalato, con l agente speciale, ben 9 portieri....Questa settimana mi hai deluso profondamente, hai suddiviso per ruoli le pescate, che tanto x cambiare saranno argento....va be..... Mi domando ancora come fa certa gente ad avere squadre con tutti i top player....mha......
Non schiacciando a caso nella roulette.....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online