Pescate settimana 10/11

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
io son sempre più convinto, almeno io faccio cosi, che non si debbano nemmeno guardare gli agenti speciali e o come in questo caso gli agenti top a 100 monete invece che a 250.. sono tutti specchietti x le allodole..... i giocatori buoni(al massimo palle oro) si prendono con le combo (mi manca sp 5* x prendere il mio primo pallone nero idolo tevez) gli agenti speciali fino all'arrivo di quello degli ottavi di champions non ha senso usarli fino ad allora si usano gp appunto x combo o ampliare la rosa giocatori
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
appena giocato in coppa vs human contro un certo ramix82. Aveva i marvel avengers e capitan america in squadra. Bello giocare contro : Messi Neymar Suarez Goetze Cortuois Diego Costa Perotti. E non diciamo che gli è anche girato tutto a favore ..... senza un minimo di matchmaking la coppa è a gara a chi è più sfigato
 
  • Like
Reactions: fc_885 e Invictus82

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
io son sempre più convinto, almeno io faccio cosi, che non si debbano nemmeno guardare gli agenti speciali e o come in questo caso gli agenti top a 100 monete invece che a 250.. sono tutti specchietti x le allodole..... i giocatori buoni(al massimo palle oro) si prendono con le combo (mi manca sp 5* x prendere il mio primo pallone nero idolo tevez) gli agenti speciali fino all'arrivo di quello degli ottavi di champions non ha senso usarli fino ad allora si usano gp appunto x combo o ampliare la rosa giocatori
Beh non è mica vero. L'agente della settimana scorsa ha dato buoni risultati un pò a tutti...

Cmq mi toccherà giocare per l'ennesima settimana con Ronaldo in forma D e senza la possibilità di acquistare nessuno perchè gli agenti sono il cesso e risparmierò gp con la speranza di creare qualche combo
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Parrebbe che siano tornate le vs com dei campionati.. anche se la com truffa è un bel modo per livellare e cercare palle gratis ;)
 
  • Like
Reactions: write84

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Parrebbe che siano tornate le vs com dei campionati.. anche se la com truffa è un bel modo per livellare e cercare palle gratis ;)
Per me le partite contro com sono di una noia mortale ma credo che questa volta le faccio, cosi sfrutto tutti gli ori che ho pescato con l'agente precedente e che altrimenti non userei mai...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per me le partite contro com sono di una noia mortale ma credo che questa volta le faccio, cosi sfrutto tutti gli ori che ho pescato con l'agente precedente e che altrimenti non userei mai...

Per me è una sfida interessante. più che altro da esaurimento x via del cheating della cpu. giocare contro il barca è la via migliore x far bestemmiare il papa.
Quanto agli ori...erano tutti portieri. pappa x perin ^_^
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Per me è una sfida interessante. più che altro da esaurimento x via del cheating della cpu. giocare contro il barca è la via migliore x far bestemmiare il papa.
Quanto agli ori...erano tutti portieri. pappa x perin ^_^
Per me è una sfida interessante. più che altro da esaurimento x via del cheating della cpu. giocare contro il barca è la via migliore x far bestemmiare il papa.
Quanto agli ori...erano tutti portieri. pappa x perin ^_^
Il problema che si pescano I bronzi... qualcuno sa se questa volta contro com i Bronzi non ci sono?
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Io ho 1000 monete e forse qualcosa in piu giro su castolo che ho una rosa completissima ma ho solo due attaccanti forti me ne servirebbero altri alla fine su 1000 monete sono 10 giri non ci sto a pensare a queste leggende non mi interessano se ne metteranno altre piu interessanti è un altra cosa...cmq su pesdb ho visto maradona tra gli svincolati:):):)
 
  • Like
Reactions: dadadada

birell92

Pulcini
3 Aprile 2016
69
19
8
PSN ID
birell92
appena giocato in coppa vs human contro un certo ramix82. Aveva i marvel avengers e capitan america in squadra. Bello giocare contro : Messi Neymar Suarez Goetze Cortuois Diego Costa Perotti. E non diciamo che gli è anche girato tutto a favore ..... senza un minimo di matchmaking la coppa è a gara a chi è più sfigato
Io invece ho beccato uno che all' 80esimo stava perdendo 5 a 0 e fa due gol su calcio d'angolo con 10 rimpalli con addirittura il giocatore che gli entra in porta, mi manda la richiesta di amicizia con messaggio dicendomi che secondo lui gioco male e sono solo fortunato coi rimpalli e che me la tiro perché ho i messaggi bloccati, (lui 660 punti 42.5% vittorie, io 842 punti 61.2% vittorie), così gli rispondo mando il messaggio e sorpresa aveva anche lui i messaggi bloccati. A Firenze si dice che "cencio parla male di straccio".
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Beh non è mica vero. L'agente della settimana scorsa ha dato buoni risultati un pò a tutti...

Cmq mi toccherà giocare per l'ennesima settimana con Ronaldo in forma D e senza la possibilità di acquistare nessuno perchè gli agenti sono il cesso e risparmierò gp con la speranza di creare qualche combo
Niente aggiornamento stato di forma????
Ma scherziamo! !!!!!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Questa è la notizia buona.
La cattiva è che 8 dei miei attaccanti su 9 sono D pure loro.

Peraltro ho pure ronaldo. tiè
Ma dai !!!! Ma sono veramente degli incompetenti ragazzi. .....ma io dico! Se per un motivo o per l' altro non siete riusciti a tenere il passo con gli aggiornamenti, una volta che ci torni su terrai conto dell" arco temporale intero per decretare uno stato di forma no ?:mad:
Questi vanno indietro di 7 giorni e stop , fai almeno una media no ritardato celebrale:eek::eek: .....
Davvero é frustrante dedicare delle ore ad un giochino quasi completo in ogni aspetto e non essere certi mai di cosa a questi salti in testa di fare.....:cool:
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Sarebbe meglio dare una forma random se non ci sono gli aggiornamenti ...ma konami tu continua cosi !!!
Cmq se non trovo robaldinho nemmeno a sto giro li denuncio
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ma dai !!!! Ma sono veramente degli incompetenti ragazzi. .....ma io dico! Se per un motivo o per l' altro non siete riusciti a tenere il passo con gli aggiornamenti, una volta che ci torni su terrai conto dell" arco temporale intero per decretare uno stato di forma no ?:mad:
Questi vanno indietro di 7 giorni e stop , fai almeno una media no ritardato celebrale:eek::eek: .....
Davvero é frustrante dedicare delle ore ad un giochino quasi completo in ogni aspetto e non essere certi mai di cosa a questi salti in testa di fare.....:cool:


Ma hanno fatto gli aggiornamenti delle condizioni semplicemente stanno male.. tutto qui. Credo. Comunque personalmente proverò a girare un po, Ronaldinho deve spuntare prima o poi.. novellino is the way :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online