Allenatori: consigli e recensioni

Nel l.enrique di adesso i cc si possono modificare in cld e non in trq e non so possono soostare di posizione
Ciao Scusate se mi inserisco nella discussione...se ho capito bene in qusto L.Enrique i due cc laterali possono diventare CLS e CLD mentre qello centrale può diventare MED...giusto?
potete anche dirmi per favore gli ESA e EDA in cosa possono cambiare?
Grazie:)

Ciao Scusate se mi inserisco nella discussione...se ho capito bene in qusto L.Enrique i due cc laterali possono diventare CLS e CLD mentre qello centrale può diventare MED...giusto?
potete anche dirmi per favore gli ESA e EDA in cosa possono cambiare?
Grazie:)
Allora ti do qualche dritta per leggere i ruoli non scritti.
Nella maggior parte dei casi gli esterni alti esa e eda possono cambiare solo in sp seconde punte , le p possono cambiare al massimo in sp anch'esse.
A centrocampo i cc sulla linea di metà campo sono cc offensivi quindi si possono trasformare in cls cld o al massimo trq , mentre quelli che vedi sotto la linea di metà campo saranno cc o al massimo med ma mai cls cld o trq in quanto andranno letti come centrocampisti difensivi.
A sua volta le mezze ali cls cld possono trasformarsi in cc e qualche volta trq ma è raro...
Quando andrai a sceglierti un allenatore nuovo tieni presente questa piccola guida ti sarà utile ;)

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Allora ti do qualche dritta per leggere i ruoli non scritti.
Nella maggior parte dei casi gli esterni alti esa e eda possono cambiare solo in sp seconde punte , le p possono cambiare al massimo in sp anch'esse.
A centrocampo i cc sulla linea di metà campo sono cc offensivi quindi si possono trasformare in cls cld o al massimo trq , mentre quelli che vedi sotto la linea di metà campo saranno cc o al massimo med ma mai cls cld o trq in quanto andranno letti come centrocampisti difensivi.
A sua volta le mezze ali cls cld possono trasformarsi in cc e qualche volta trq ma è raro...
Quando andrai a sceglierti un allenatore nuovo tieni presente questa piccola guida ti sarà utile ;)
Grazie per la spiegaziene:)

Facciamo i signori e non appelliamoci al momentum , troviamo una soluzione o cambiamo nome perché incomincio ad odiare quel termine. .....ma c'è qualquadra che non cosa cmq la si metta.
Spero finisca in fretta

chiamiamolo annebbiamentum, ma il peggio è dover pensare che quando vinci, nel 70% dei casi probabilmente è perchè l'annebbiamentum lo hanno i tuoi avversari.Insomma, andamentum ad cazzum....

Ragazzi Klopp a mio avviso è il miglior allenatore in assoluto includendo anche PES dell'anno scorso.
Difesa tosta anche se alta, possesso devastante ed inserimenti sia centralmente che sulle ali.
Davvero un piacere giocarci.
Copertura del campo assoluta.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ragazzi Klopp a mio avviso è il miglior allenatore in assoluto includendo anche PES dell'anno scorso.
Difesa tosta anche se alta, possesso devastante ed inserimenti sia centralmente che sulle ali.
Davvero un piacere giocarci.
Copertura del campo assoluta.
si...vero per l'attacco...pero in difesa non copre bene le fasce e purtroppo negli ultimi 15-20 min. di gioco si rischia molto..io lo alterno con j.jesus che é ottimo in difesa (soprattutto copertura fasce) e in contropiede quando sono in vantaggio

Non esiste un allenatore più forte degli altri. Esistono tanti allenatori forti che si possono adattare meglio al proprio modo di giocare....
Io sarei curioso di vedere anche allenatori come Guardiola e Ancellotti che quest'anno latitano...

Sta cosa delle fasce l'ho notata anche io, però è davvero minimale.
Perchè quest'anno se hai difensori veloci, riesci a rientrare e contrastare l'uomo lanciato in velocità.
Anche in virtù del fatto che bisogna percorrere più campo per accentrarsi rispetto al difensore che recupera dritto per dritto.
E poi in fisicità le ali vengono sovrastate da qualunque centrali che lo affianchi.

Ho preso l.enrique ma con i cc troppo larghi non è funzionale per i miei gusti

devo assolutamente prendere Klopp !! ho fatto 157 partite online e ancora sto caspita di lucchetto ! ma quante ne servono ? :confused:

Ciao a tutti... Io ho preso luis enrique ancora a settembre... I miei 3 centrocampisti possono essere solo Med o Cc...
Poi ho giocato contro uno che aveva anche lui luis in panca , ma i suoi 2 centrocampisti interni erano trequartisti!!! Perché io non posso ? Qualcuno sa rispondermi? Grazie

Ciao a tutti... Io ho preso luis enrique ancora a settembre... I miei 3 centrocampisti possono essere solo Med o Cc...
Poi ho giocato contro uno che aveva anche lui luis in panca , ma i suoi 2 centrocampisti interni erano trequartisti!!! Perché io non posso ? Qualcuno sa rispondermi? Grazie

Perchè lui ha preso L.Enrique di qualche settiamana fa ovvero quello con il 4-1-2-3 (centrocampo con 1 MED che può diventare CC e 2 TRQ che posso diventare CC)

Buonasera ragazzi, ho iniziato da pochi giorni a giocare a myclub e volevo sapere se c'è un allenatore che gioca col modulo 5-2-3, avrò speranza di trovarlo nella lista degli allenatori o mi devo rassegnare??

vi chiedo come si gioca col passaggio lungo, sia in controp. o in possesso. La mia impressione è che con queste difese che anticipano e sono molto chiuse il p. lungo sia complicato da gestire, e richieda forse dei moduli ad hoc. Avete provato qualche allenatore? Qualche tattica avanzata utile?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy