Pescate agente 03/11

Mi è appena capitata una anomalia con questo agente. . Giro le palle schiaccio il pulsante e che succede ? Succede che escono di fila almeno 10-15 palle nere. . Alla fine mi è uscito Sanchez . .
Sono l'unico ?
a volte capita, a me mai successo

le mie 9 pescate : David Silva (peccato non mi serva), un argento, Cuadrado, un argento, Oblank, un argento, Marquinho, un argento, Eneynama. Me li ha alternati. Ho ancora 80000 gp ma basta spendere che a farli ci vogliono ore e ore di novellino

Ma daiiii...non è possibile.... 4 giri consecutivi, e mi esce handanovic, nella nera poi 2 oro, e altri 2 portieri..... e nell argento.....un altro portiere.... se pes l anno prox continuerà a mettere il gioco delle palle, ( qui l uniche palle che mi girano non sono quelle del gioco) penso che passero a Fifa... x lo meno scelgo io chi prendere, come impostare la squadra e con che modulo giocare, no che continuo a pescare giocatori a caso e mentre gioco non posso nemmeno scegliere come modificare la formazione.....ma che schifezza....

Ma daiiii...non è possibile.... 4 giri consecutivi, e mi esce handanovic, nella nera poi 2 oro, e altri 2 portieri..... e nell argento.....un altro portiere.... se pes l anno prox continuerà a mettere il gioco delle palle, ( qui l uniche palle che mi girano non sono quelle del gioco) penso che passero a Fifa... x lo meno scelgo io chi prendere, come impostare la squadra e con che modulo giocare, no che continuo a pescare giocatori a caso e mentre gioco non posso nemmeno scegliere come modificare la formazione.....ma che schifezza....
Beh non so FUT come funziona quest'anno. Ma da quel che ricordo ho i miei dubbi sul fatto che tu possa scegliere i giocatori e come modificare la formazione. I vari Ronaldo, Messi ecc. è praticamente impossibile comprarli mentre i giocatori non hanno la possibilità di fare più ruoli nella stessa formazione. Ad esempio Macherano se è DC non lo potrai mai mettere Med o viceversa

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Io ho fatto circa 15 pescate:
- 11 argenti
- 2 oro: Benteke e Perisic
- 2 nere: Koscielny e Hazard

Beh non so FUT come funziona quest'anno. Ma da quel che ricordo ho i miei dubbi sul fatto che tu possa scegliere i giocatori e come modificare la formazione. I vari Ronaldo, Messi ecc. è praticamente impossibile comprarli mentre i giocatori non hanno la possibilità di fare più ruoli nella stessa formazione. Ad esempio Macherano se è DC non lo potrai mai mettere Med o viceversa

Non è normale però che il sistema consecutivamente ti fa pescare 4 portieri....non è normale che per 2 settimane consecutive i giappoidioti, dopo quello che ti fan pagare il gioco, non abbiano voglia di far aggiornamenti sulla forma fisica... stiamo parlando di disagi e di problematiche che da diversi anni vanno avanti.Non è possibile che, dicono che se giochi la coppa con tre giocatori che sono nella lista dell'agente speciale, ti raddoppiano i premi, e invece, una volta raddoppiano una volta no,mha... ...se vuoi impostare il gioco su delle palle, per rendere il gioco più intrigante, ogni tanto sarebbe da mettere degli agenti, utilizzabili solo una volta, con sole palle nere, o solo palle oro.... poi le coppe, perchè metterle solo 2 volte alla settimana, lasciarle tutti i giorni è troppo difficile??...Personalmente anche quest'anno ho avuto l'ennesima delusione......personalmente preferivo il pes dovo potevo scegiere chi volevo, dove l'allenatore ero io, dove il modulo e lo stile di gioco lo sceglievo io....

ottimo hazard ..io l'anno scorso non ne potevo fare a meno nella mia rosa.
Infatti lo volevo, sono contento :D

L'unica cosa è che gioco col 4-3-3 di Sarri e sembra brutto togliere gli ESA e gli EDA che uso già.. :D :D :D

A parte gli scherzi, come ESA il titolare è Sterling e il panchinaro e Insigne (che ha riserva di lusso e spacca le partite)

Come EDA il titolare è Joaquin e le riserve sono Hulk o Nani.. (preferisco Joaquin in tutto e per tutto, rende molto più di quei due e Hulk lo preferisco centrale)

Tu dove lo usavi? :)

Non è normale però che il sistema consecutivamente ti fa pescare 4 portieri....non è normale che per 2 settimane consecutive i giappoidioti, dopo quello che ti fan pagare il gioco, non abbiano voglia di far aggiornamenti sulla forma fisica... stiamo parlando di disagi e di problematiche che da diversi anni vanno avanti.Non è possibile che, dicono che se giochi la coppa con tre giocatori che sono nella lista dell'agente speciale, ti raddoppiano i premi, e invece, una volta raddoppiano una volta no,mha... ...se vuoi impostare il gioco su delle palle, per rendere il gioco più intrigante, ogni tanto sarebbe da mettere degli agenti, utilizzabili solo una volta, con sole palle nere, o solo palle oro.... poi le coppe, perchè metterle solo 2 volte alla settimana, lasciarle tutti i giorni è troppo difficile??...Personalmente anche quest'anno ho avuto l'ennesima delusione......personalmente preferivo il pes dovo potevo scegiere chi volevo, dove l'allenatore ero io, dove il modulo e lo stile di gioco lo sceglievo io....
ce anche la modalità online dove puoi fare questo...cioè ti prendi non so la juve originale e modifichi tutto quello che vuoi...tattiche e quant'altro. in myclub e cosi (ci vuole lo sculo) io ieri son stato fortunato che mi è uscito Higuain, e poi con gli agenti free ho preso BALE (spendendo altri 102K) ci vuole fortuna, ma anche un po di accuratezza, cioè sei stanco di prendere solo portieri, gira l'agente per gli attaccanti , tanto le percentuali non è che siano tanto peggio di quelle best di ottobre, si ci sono i palloni bianchi e bronzo , ma quando peschi bene peschi quello che ti serviva il 100% delle volte...poi vedrai che i giocatori che ti servono usciranno e non saprai più che farci per quanti ne avrai .

Infatti lo volevo, sono contento :D

L'unica cosa è che gioco col 4-3-3 di Sarri e sembra brutto togliere gli ESA e gli EDA che uso già.. :D :D :D

A parte gli scherzi, come ESA il titolare è Sterling e il panchinaro e Insigne (che ha riserva di lusso e spacca le partite)

Come EDA il titolare è Joaquin e le riserve sono Hulk o Nani.. (preferisco Joaquin in tutto e per tutto, rende molto più di quei due e Hulk lo preferisco centrale)

Tu dove lo usavi? :)
regista dietro le punte il 70% delle volte, oppure esterno nel 433 che usano un po tutti, ed alcune volte prima punta, ma molto raramente , anche se pero ripensandoci faceva una caterba di gol .

Allora, ti rispondo poco per volta.
Capitolo pescate: è giusto che alla fine il discorso sia random. Alla fine è una roulette e come tale non sai mai che numero ti possa uscire. Può essere anche che giocando alla roulette ti esca per 2 volte consecutive lo stesso numero, è tutta una questione di percentuali e probabilità. Però quest'anno c'è anche il sistema aste che serve a chi non piace sfidare la fortuna con la roulette.
Capitolo challenge: vedi bene che probabilmente ti sei sbagliato. E' impossibile che non ti abbiano dato il premio del x1.50 se hai schierato almeno 3 giocatori che fanno parte della lista, è una cosa automatica.
Capitolo competizioni: anche a me piacerebbe farle tutti i giorni ma probabilmente se facessero cosi nessuno più farebbe le divisioni e ci sarebbero tutti gli utenti concentrati solo su una tipologia di gioco, invece cosi facendo hai almeno una varietà.
Sui Pes vecchi magari posso anche essere d'accordo con te, però ci sono da fare diverse considerazioni. La prima è: se il gioco deve sempre di più assomigliare al reale è giusto che gli allenatori incidano sui movimenti e sulle prestazioni della squadra com'è anche giusto che i nuovi giocatori che vai ad inserire non siano perfettamente amalgamati con il resto della squadra.
Certo, anche a me farebbe piacere mettere il modulo che più mi piace però ci sono talmente tanti allenatori con tanti moduli diversi che non credo che tu possa avere difficoltà a trovare un modulo che ti piaccia.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp e tonno76
10 pescate solo 2 ori e 8 argenti e come se nn bastasse il difensore oro che avevo preso per sbaglio l ho convertito in allenatore mannaggia

Le utlime 4 pescate: Florenzi, due Argenti, e nel primo la roulette si era fermata subito prima della palla nera.. :mad::mad::mad: poi, con la quarta pescata, mi era capitata la stessa cosa, stavo per lanciare il joypad a terra per i nervi :mad::mad::mad::confused::confused::confused:, ma poi vedo l'animazione, e spunta lui, Griezmann, poi la rouetta ha fatto lo scattinoo !!! :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)

10 pescate solo 2 ori e 8 argenti e come se nn bastasse il difensore oro che avevo preso per sbaglio l ho convertito in allenatore mannaggia

vai nel menu del giocatore e blocca (vicino al nome del giocatore deve apparire un lucchetto) cosi non ti succede più , perché blocca sia lo svincolo del giocatore sia la conversione in allenatore .
a me e successo con Fernando manchester city aveva 80 ma valeva molto di più...cioè una bella rosicata è stata.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp e Michy

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom