Utilizzo il pc come piattaforma, c'è una patch appostaCiao ma come fai ad avere questi volti?
Utilizzo il pc come piattaforma, c'è una patch appostaCiao ma come fai ad avere questi volti?
funziona solo se usi il pc per giocare a pesMa si possono modificare anche le foto dei volti dei giocatori???
quanti palloni neri hai ora?ottimo hazard ..io l'anno scorso non ne potevo fare a meno nella mia rosa.
4quanti palloni neri hai ora?
non hai mica preso hazard?4
Ronaldo,Messi ,Bale, Higuain,
mi sembra buono calcolando anche che ad oggi ho fatto solo giri free (bonus pre order, vincita di coppe online e contro la cpu ) ed ho ancora quasi tutti i gp da parte, gli unici che ho speso sono 177.000 gp per prendere Perin, Bale e Yaya Toure,
su un altro account ho sempre 4 palloni neri, e li spendo tutto quello che mi entra.
Rivaldo, Sanchez, Ramos,Pjanic.
cioè alla fine è molto più forte la squadra dove non ho speso che quella dove ho speso tutto....
cioè quando si dice che la fortuna è cieca.
no ...ce l'avevo nel myclub 2016non hai mica preso hazard?
ah ok, rispondevi all'altro utenteno ...ce l'avevo nel myclub 2016
Già allenato...92 di vg e cmq è forma Dcomunque oggi prime due partite online con Higuain : non mi sembra quello dello scorso anno, l'altro anno aveva dei movimenti nel attaccare lo spazio di fronte alla porta unici (era sempre al momento giusto al posto giusto e questo faceva passare in secondo piano la sua scarsa velocità se confrontata con i top della classe) comunque in 2 partite mi ha fatto 3 gol, e considerando che ha una D di forma, e si deve ambientare , mi sembra che sia ancora ottimo , anche se non cosi devastante come era nel 2016...pero forse è presto per giudicare.
Infatti conta anke la forma, io c'è l'ho dal day 1 davanti alla porta e un cecchino tira dei siluri e mi segna sempre.Già allenato...92 di vg e cmq è forma D![]()
Finalmente sono venuto a capo di questa roulette .vi scrivo il risultato Delle mie statistiche....
A
1.le percentuali Delle nere sono fondamentali.per nulla casuali .
Facciamo finta che a ogni percentuale corrisponda una porta.
Allora ogni porta ha la sua chiave o serratura.
Prima porta aveva una percentuale 3,2 ho preso tanta di quella argenteria ma poi sculando arriva Diego costa e kante la percentuale si abbassa a 3.0
Seconda porta 3.0 percentuale provo subito il metodo tre palle oro risultato:1 argento :
Correa
Oro:
Inigo Martinez
Wanyama
Benteke
Pasqual
Florenzi
Koulibaly
Lukaku
Higuain
Poi mi sono fermato perché ho finito i gp.
In sintesi a ogni percentuale corrisponde una diversa combinazione non c'è niente di casuale ora ne sono certo!!!
l'anno scorso si attaccava meglio lo spazio perchè le difese erano più scarse secondo me...comunque oggi prime due partite online con Higuain : non mi sembra quello dello scorso anno, l'altro anno aveva dei movimenti nel attaccare lo spazio di fronte alla porta unici (era sempre al momento giusto al posto giusto e questo faceva passare in secondo piano la sua scarsa velocità se confrontata con i top della classe) comunque in 2 partite mi ha fatto 3 gol, e considerando che ha una D di forma, e si deve ambientare , mi sembra che sia ancora ottimo , anche se non cosi devastante come era nel 2016...pero forse è presto per giudicare.
Spiegamelo perché non si capisce :/Finalmente sono venuto a capo di questa roulette .vi scrivo il risultato Delle mie statistiche....
A
Prima porta aveva una percentuale 3,2 ho preso tanta di quella argenteria ma poi sculando arriva Diego costa e kante la percentuale si abbassa a 3.0
Seconda porta 3.0 percentuale provo subito il metodo tre palle oro risultato:1 argento :
Correa
Oro:
Inigo Martinez
Wanyama
Benteke
Pasqual
Florenzi
Koulibaly
Lukaku
Higuain
In sintesi a ogni percentuale corrisponde una diversa combinazione non c'è niente di casuale ora ne sono certo!!!
Ogni percentuale ha una diversa combinazione di palle da schiacciare.Berny che droghe usi?
non ho mica capito il ragionamento
sta chiave dove la trovi? cliccando sulle 3 palle oro?
in pratica stai dicendo che se la percentuale è 3.0 devi cliccare in un certo modo e se è 3.2 devi cliccare in un altro...?
Col 3.0 le tre oro è sicuro poi con altre percentuali varia...tipo con 2.8 (agente top) è l oro singola in una determinata sequenza...Spiegamelo perché non si capisce :/
Berny , tu lo hai fatto il secondo account?Finalmente sono venuto a capo di questa roulette .vi scrivo il risultato Delle mie statistiche....
A
Correa
Oro:
Inigo Martinez
Wanyama
Benteke
Pasqual
Florenzi
Koulibaly
Lukaku
Higuain
Nono ho solo un account....Berny , tu lo hai fatto il secondo account?
Se si il tuo metodo funziona anche in quello ?
No perché io ci provo ogni volta, maaaaa.....nada de nada
Dimmi che percentuale haiNono ho solo un account....
Guarda la percentuale nere