Ahahah io totalmente opposto...quest anno collezione figurine a gogo....
Ne ho 90, liv da 43 il massimo al minimo di 17....
Li voglio tutti ahahhahaha
Qui avresti dovuto concludere con la risata malefica di @SirValium
Ahahah io totalmente opposto...quest anno collezione figurine a gogo....
Ne ho 90, liv da 43 il massimo al minimo di 17....
Li voglio tutti ahahhahaha
Diciamo che non ha proprio una faccia super rassicurante ahahahah DxVisualizza allegato 72016
Dicono che è il capostipite dei falciatori online... quasi quasi lo prendo per le divisioni![]()
SiDomanda superflua...
Licenziato vero?![]()
@Urka78 concordo su L.Traorè comunque...un paracarro, peraltro nemmeno cosi devastante di testa. Non so come sia possibile che sia la bestia nera di qualcuno vero @Dade77?che poi a pensarci bene, il perchè è facile intuirlo, visto che è un omone alto più di 2 metri nero come l'ebano...
ed è anche l'unico motivo per cui lo tengo, è fatto molto bene.
Ps. Okazaki livellato e in forma è devastante! Mi piace molto!![]()

bhe è stato in forma ad ottobre ma ora non lo è, nella lista sta un bel po' di gente del napoli, e quello ha poco sensoCon il giro vinto con la challenge vs com ho pescato questo, http://pesdb.net/pes2017/?id=101192
A parte il nome che mi fa sorridere (M. Antonio, e io tutte le volte penso ad un MARCANTONIO, cioè un omone) sembra molto valido, la cosa assurda è che è "best ottobre" e alla 1ª partita è giù di forma.. ma i nippo cosa cazzo fumano??
![]()
Ghighe tu ti sottovaluti, sei un gran giocatore, quello è a 740 di valutazione con una squadra mista oro e nere, magari tu con una squadra così arriveresti più in alto740 di valutazione.... mah. spero gli laggasse altrienti non me la spiego
Esagerato. grazie ma non credo. eh che 740 di valutazione sono tante no? non per offendere nessuno ma giocava male male. nelle statistiche aveva passaggio lungo e contropiede ma lanciava proprio solo lungo e alto. bo faccio fatica a cspire come si ragiunga una tale valutazione giocando cosi per questo bo penso che forse laggasse. ma a me andava liscio come.l olio.Ghighe tu ti sottovaluti, sei un gran giocatore, quello è a 740 di valutazione con una squadra mista oro e nere, magari tu con una squadra così arriveresti più in alto
Li ho portati a 77 vgg sono due corridori veramente splendidi. nei miei bronzi sono titolarossimi.A. Traorè ed A. Tourè sono i miei terzini panchinari... due ragazzi in gamba...
Ghighe ma è una livello 2 quella tua? E di riflesso la squadra del tuo avversario è una pari livello?Agenteeeeeee. peró ho barato ho.messo 2 argenti anche se pareja in difesa fa piu schifo dei bianchetti. ahhahaah. son soddisfazioniiiiiiiiii
La mia si, ma comunque è livellata bene con zapata sono arrivato credo sui 1290. La sua non lo so, mi sembrava più forte ho visto Morata e Neuer, yaya tourè e compagnia bella alcuni non li conosco. Mi ha impressionato la valutazione relativa al gioco, non mi sembrava un player da 740 tutto qui.Ghighe ma è una livello 2 quella tua? E di riflesso la squadra del tuo avversario è una pari livello?