Daiii davvero? Quando vuoi aggiungimi e ci facciamo 2 amichevoli. Posso giocare anche manual![]()
Appena posso ti aggiungo,sul manual sono zero, ho provato solo una volta ma eventualmente ci posso rigiocare senza problemi. A presto!
Daiii davvero? Quando vuoi aggiungimi e ci facciamo 2 amichevoli. Posso giocare anche manual![]()
Mi dispiace, ma tu e gli altri vi state sbagliando di grosso....Mainblu nn sta barando, come nn barava l'altro anno col white benching....sta semplicemente giocando sfruttando al massimo le sue risorse x vincere!!! Cosa assolutamente LEGITTIMA!!!! Se altri nn sono in grado di farlo ......peggio x loro!!!! Del resto è un dato assodato e incontrovertibile che tutti gli over 800 che si trovano in divisioni hanno formazioni simili con ori e Black balls a livelli bassi da livellare....io credo che i veri ed unici bari siano i laggers e quelli che disconnettono a fine partita.....PUNTO.1 Apparte nn era un Insulto ..
Era solo il modo d spiegare come giochi ..
E secondo me .. e nn solo io ..
Questo significa Barare ..
2 Cazzo c entra mi sorella ..
Sara tu Madre ...o tu Zia ..o tu Sorella ..
Tu moglie ..
3 .. la verita fa male ...
4 ..se sei cosi bravo e contento d stare a 800 ..
Gioca barando . . Ma a fine anno .. nn ti danno un premio ...
Ciao .. vai su un forum dedicato a voi Amanti dei Bug
Va bene, però capisci che se qui, in questo thread, la filosofia è "Le black-ball sono il male!!!" e tu vieni qui a dirci che usi IBRAHIMOVIC a livello 2, vuoi fare solo il troll, poi ovvio che la gente si arrabbiaMi dispiace, ma tu e gli altri vi state sbagliando di grosso....Mainblu nn sta barando, come nn barava l'altro anno col white benching....sta semplicemente giocando sfruttando al massimo le sue risorse x vincere!!! Cosa assolutamente LEGITTIMA!!!! Se altri nn sono in grado di farlo ......peggio x loro!!!! Del resto è un dato assodato e incontrovertibile che tutti gli over 800 che si trovano in divisioni hanno formazioni simili con ori e Black balls a livelli bassi da livellare....io credo che i veri ed unici bari siano i laggers e quelli che disconnettono a fine partita.....PUNTO.
Se invece di buttare 30k li mettevi da parte...adesso avevi preso l'agente Portogallo 2 stelle, ieri l'ho preso a 51kNon è che mi facciano impazzire gli argento che ho, ma ho solo quelli e ho speso 30k gp per un difensore e 2 punte che non avevo, mi sono uscite Embolo e pablo daniel osvaldo, poi ho zapata. In difesa un mezzo disastro e a centrocampo qualche buon elemento ma molto confusionale, mi servirebbe un mediano decente, ma farò con quello che ho, ho finito gp e agenti, ahahahahah.
Helder ancora non si fa vivo. Cuore infranto.
Alla fine voglio citare Pesep che ha detto questa cosa durante lo stream di sabato notte:
White benchers, spammers, crossers are not cheaters, the don't try to beat the gamer (the opponent), they try to beat the game, that's why i don't play low level teams but only higl level teams...
I white bencers, gli spammoni, i crossatori non sono cittoni,loro non cercano di battere l'avversario, a loro interessa battere il gioco, è per questo che gioco solo con squadre a livello 5...
Se loro si divertono così lasciamoli fare... Il loro obiettivo è di salire di valutazione? Avere un buon saldo di vittorie? Peccato che questo non ti renda un buon giocatore ma solo uno che ha capito come "battere il gioco"
Il gioco lo consente, quindi non credo si possa parlare di barare. Sicuramente per noi amanti del vincere giocando con dei valori diversi lo riteniamo un comprtamento etico poco corretto ai fini del gioco. Io ho odiato le panchine bianche, ma non tanto per il perdere o per il vincere, semplicemente perchè, come voi, mi piace avere avversari alla pari, o fantasiosi, o che sviluppano un gioco vario senza fossilizzarsi sui livelli, sulla solita azione etc etc, ma questo vale per noi, per altri tipo il tizio qui sopra interessa confrontarsi con chi ha valutazione 800+ per capire come aumentarla sfruttando il gioco in modo diverso. Personalmente ne ho trovati di 700+ 800+ con cui ho perso, ma io avevo full bianchi e onestamente se la son vista anche brutta, alcuni, altri mi hanno giustamente massacrato. Ora io se avessi 800+ e devo sudare sette camice con 3 livelli squadra di differenza mi sentirei una merda, una merda di player intendiamoci e allora cercherei di migliorare perchè il mio scopo è cercare di saper giocare al giochino del calcio e non a chi usa meglio quei buchi dove si può inserire qualche spinta da cui si trae un vantaggio che non va a migliorare le tue skill personali, ma semplicemente ti pone difronte ad una prcentuale di avversari sulla carta favorito. A me piace vincere per merito mio e non della livello 2 a 1390. i 100 punti forse lasciano il tempo che trovano, ma già 200 sono tanti. Quando gioco con Urka la mia bronzi ha 100 punti e qualcosa in più di vg, certo sono tanti bronzi al completo, ma sarei un ipocrita a non ammettere che qualche piccola differenza c'è, ho un terzino che ha 77 di vg, gli attaccanti 75, un dc a 76. Insomma secondo me si sente eccome, se poi ci mettiamo che quando si fanno sti magheggi si butta in campo gente come Ibra la differenza è totale. Vi dovete mettere l'animo in pace se giocate in divisioni, c'è chi gioca per vincere con ogni mezzo e chi, come noi, crede nell'esperienza di gioco sana, equilibrata ed eticamente diciamo pulita. Ma altri no, il gioco glielo consente è quindi non rubano nulla, hanno solo un senso un pò particolare del mezzo per arrivare al fine ahhahah. Poi io quando perdo con Caracciolo ma ho fatto 20 tiri contro 1 a me arriva la stessa soddisfazione dela vittoria anche se manca il numero nelle statistiche, mi sentirei troppo male fosse al contrario. Insomma direi che come dice @leonardbertassat GIOCASERENO. Più valore alla gabbia meno alle divisioni!!!! ciao raga e buona giornata a tutti, vado apreparare un argenteria per tutti voi! ;-)
Lo dicono i Minchioni
Torno a suggerire per alcuni utenti, l'utilizzo della sezione "MyClub - discussioni sulla modalità". Credo fermamente che questo non sia il topic adatto a Voi.Grazie
Quello che non capite tu e @Mainblu invece è che qui in questo 3d di fare a gara a chi ce l'ha più lungo non ce ne frega un cazzo, state leggittimando un comportamento antisportivo che il gioco permette di fare, potete pure dire che il gioco lo permette (a questo punto però il gioco mi permette anche di fare passaggi portiere-difensore per 90 minuti e una falla di sistema mi permette di disturbare la linea internet...) quello che fate voi è meglio di altri comportamenti perché lo dite voi o perché è scritto da qualche parte? Volete parlare di quanto "lungo" lo avete e dei TRUCCHI che usate per allungarvelo? Fatevi un 3d chiamato "allungamento del pene garantito" e andate a parlarne la', basta un minimo di intelligenza per evitare polemiche.. io non entro in un 3d chiamato "viva i giocatori di colore" a scrivere "sono tutti negri del cazzo" mi intendi? Mi cerco o creo 3d per parlare di cose che mi interessano e se vieni qui a fare lo sbruffone perché "io ho più di 800 punti e bla bla bla.." siamo già educati a dire che sei un baro antisportivoMi dispiace, ma tu e gli altri vi state sbagliando di grosso....Mainblu nn sta barando, come nn barava l'altro anno col white benching....sta semplicemente giocando sfruttando al massimo le sue risorse x vincere!!! Cosa assolutamente LEGITTIMA!!!! Se altri nn sono in grado di farlo ......peggio x loro!!!! Del resto è un dato assodato e incontrovertibile che tutti gli over 800 che si trovano in divisioni hanno formazioni simili con ori e Black balls a livelli bassi da livellare....io credo che i veri ed unici bari siano i laggers e quelli che disconnettono a fine partita.....PUNTO.
Sentirò mia madre se mi anticipa la paghetta.Se invece di buttare 30k li mettevi da parte...adesso avevi preso l'agente Portogallo 2 stelle, ieri l'ho preso a 51k
AhahahahahahahahahanahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaQui c'è da cambiare il nome, da Gabbia di Matti a Gabbia di Minchioni![]()
Io l'ho portata a 1060Va bene, però capisci che se qui, in questo thread, la filosofia è "Le black-ball sono il male!!!" e tu vieni qui a dirci che usi IBRAHIMOVIC a livello 2, vuoi fare solo il troll, poi ovvio che la gente si arrabbia
(ce l'ho con @Mainblu, non con te)
Ognuno è libero di giocare come vuole, con chi vuole, non è elitario che gioca con i bronzi e i bianchi come non lo è chi ha una squadra di liv. 5, sono modi diversi di intendere il gioco.
C'è chi si diverte a giocare una Master con il REAL MADRID e chi usa il GANZORACCIO: nessuno è meglio dell'altro.
Poi per me (ed è una mia opinione, non giusta o sbagliata), giocare con delle black ball a livelli bassi equivale a giocare con i vecchi cheat delle munizioni infinite, invincibilità ecc... che i giochi mettevano a disposizione tanto tempo fa: non è divertente giocare contro di loro, ma la colpa è comunque sempre di KONAMI che permette questa cosa (anche se è da dire che quest'anno la cosa è molto mitigata).
Come ha scritto sopra qualcuno (@JeanGiacc se non erro) citando Pesep: loro non vogliono battere il giocatore, ma battere il gioco.
P.S.: comunque i bianchi a livello 2 non ci arrivano, gioco in divisioni con una full bianchi che non arriva ai 1000 (962) e mi diverto come un matto
Beato te... io gli unici 2 sopra al livello 30 sono il signore qui nella mia foto ( A. GALABINOV <3 <3 <3 ) e J. MAGHOMA...Io l'ho portata a 1060