Il gioco lo consente, quindi non credo si possa parlare di barare. Sicuramente per noi amanti del vincere giocando con dei valori diversi lo riteniamo un comprtamento etico poco corretto ai fini del gioco. Io ho odiato le panchine bianche, ma non tanto per il perdere o per il vincere, semplicemente perchè, come voi, mi piace avere avversari alla pari, o fantasiosi, o che sviluppano un gioco vario senza fossilizzarsi sui livelli, sulla solita azione etc etc, ma questo vale per noi, per altri tipo il tizio qui sopra interessa confrontarsi con chi ha valutazione 800+ per capire come aumentarla sfruttando il gioco in modo diverso. Personalmente ne ho trovati di 700+ 800+ con cui ho perso, ma io avevo full bianchi e onestamente se la son vista anche brutta, alcuni, altri mi hanno giustamente massacrato. Ora io se avessi 800+ e devo sudare sette camice con 3 livelli squadra di differenza mi sentirei una merda, una merda di player intendiamoci e allora cercherei di migliorare perchè il mio scopo è cercare di saper giocare al giochino del calcio e non a chi usa meglio quei buchi dove si può inserire qualche spinta da cui si trae un vantaggio che non va a migliorare le tue skill personali, ma semplicemente ti pone difronte ad una prcentuale di avversari sulla carta favorito. A me piace vincere per merito mio e non della livello 2 a 1390. i 100 punti forse lasciano il tempo che trovano, ma già 200 sono tanti. Quando gioco con Urka la mia bronzi ha 100 punti e qualcosa in più di vg, certo sono tanti bronzi al completo, ma sarei un ipocrita a non ammettere che qualche piccola differenza c'è, ho un terzino che ha 77 di vg, gli attaccanti 75, un dc a 76. Insomma secondo me si sente eccome, se poi ci mettiamo che quando si fanno sti magheggi si butta in campo gente come Ibra la differenza è totale. Vi dovete mettere l'animo in pace se giocate in divisioni, c'è chi gioca per vincere con ogni mezzo e chi, come noi, crede nell'esperienza di gioco sana, equilibrata ed eticamente diciamo pulita. Ma altri no, il gioco glielo consente è quindi non rubano nulla, hanno solo un senso un pò particolare del mezzo per arrivare al fine ahhahah. Poi io quando perdo con Caracciolo ma ho fatto 20 tiri contro 1 a me arriva la stessa soddisfazione dela vittoria anche se manca il numero nelle statistiche, mi sentirei troppo male fosse al contrario. Insomma direi che come dice
@leonardbertassat GIOCASERENO. Più valore alla gabbia meno alle divisioni!!!! ciao raga e buona giornata a tutti, vado apreparare un argenteria per tutti voi! ;-)