Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te sei proprio il classico ..
Giocatore che solo a guardare la formazione butterei la play dalla finestra ..

Sei il classico che rovina il.gioco

Quello che ... porello se nn vince nn gioca ..
Quello che se nn fa 12 cross davanti al.portiere manco tira ..

Quello che me mette nervoso solo a pensa alla formazione ..

Ma io dico .. ma xche invece de rovina la bellezza del calcio .
Nn andate a gioca a F1 ...

Ah no li nn puoi usare la tua F1 .. contro una 500. ..
Scusa mi ero dimenticato ..
Vai a giocare a Cod ...
Ah no .
.. gli avversari cn le.pistole a Salve .. nn ci sono ..
Boh ... nn so .. a dv puoi Barare ..
Vedi tu ...
qua forse quella che bara è tua sorella. se tu vuoi usare i bianchi a lev 2, divertiti. io come tutto il resto del mondo, metto una squadra che arriva a 1390. divertiti idiota

• Mi piace
Reazioni: micksmack
@Urka78 grazie per le partite, sei davvero tosto. Ma quando metti la strategia difensiva sarebbe il gengpressing? perchè quando hai quella non ci capisco più nulla e mi salva solo un gran bel culo. Ho provato ad abbassare il baricentro e fare possesso ma è stato peggio, la prossima volta mando tutti all attacco ahahahah

@Urka78 grazie per le partite, sei davvero tosto. Ma quando metti la strategia difensiva sarebbe il gengpressing? perchè quando hai quella non ci capisco più nulla e mi salva solo un gran bel culo. Ho provato ad abbassare il baricentro e fare possesso ma è stato peggio, la prossima volta mando tutti all attacco ahahahah
Si è quella, solo che come ti dicevo con i bronzi non funziona gran che, vuoi perché sono bassi di livello,vuoi perché non sono proprio tutti giocatori adatti.. comunque sempre un piacere giocare con te.. grazie 1000

Ma ci s
Si è quella, solo che come ti dicevo con i bronzi non funziona gran che, vuoi perché sono bassi di livello,vuoi perché non sono proprio tutti giocatori adatti.. comunque sempre un piacere giocare con te.. grazie 1000
È illegale quella strategia, trovero il modo di aggirarla. prometto che questa settimana mo dedico agli argento. si molto belle le partire peccato un po di lag

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Puoi anche controbattere senza offendere..
no caro, se vengo insultato io reagisco. dire che sto barando è un insulto per me. avevo gia lasciato questo forum una volta, perche, a parte voi 4 storici, si stava riempiendo di minkioncelli che non riescono a superare 600 e se la prendono con chi invece ha capito come funziona questo gioco e frignano perchè gli altri sono scorretti. mi ricordano i nabbazzi sul 16 che piangevano dicendo che era ingiocabile e non sapevano counterare i lanci lunghi. vai, gioca con le palle bianche a lev 2, io per adesso tutti gli 800 che becco hanno team come il mio. ma tu sicuramente sei così bravo che gli darai lezioni anche con le palle bianche a lev2 (parlo con quello che mi insultato, non ricordo neanche come si chiamava).

ah, e per favore, postaci anche un video di come fai a vincere con le bianche lev 2. O forse tu ti diverti quando perdi?

l'anno scorso tenevo il tread degli argenti con crab, e sinceramente pensavo di essere una risorsa per questo forum, assieme a crab, nocturnal e qualche altro che veramente voleva conoscere il gioco in profondità. In effetti, da quando me ne ero andato, quelle volte che tornavo vedevo per il 90% post di nabbi che non sapevano neanche come si teneva il joypad e frignavano perche non sapevano fermare i marvel. ma qua farmi insultare da un poveretto che non sa neanche di cosa sta parlando è troppo.

non disturbatevi a bannarmi, ve saluto io.

no caro, se vengo insultato io reagisco. dire che sto barando è un insulto per me. avevo gia lasciato questo forum una volta, perche, a parte voi 4 storici, si stava riempiendo di minkioncelli che non riescono a superare 600 e se la prendono con chi invece ha capito come funziona questo gioco e frignano perchè gli altri sono scorretti. mi ricordano i nabbazzi sul 16 che piangevano dicendo che era ingiocabile e non sapevano counterare i lanci lunghi. vai, gioca con le palle bianche a lev 2, io per adesso tutti gli 800 che becco hanno team come il mio. ma tu sicuramente sei così bravo che gli darai lezioni anche con le palle bianche a lev2 (parlo con quello che mi insultato, non ricordo neanche come si chiamava).

ah, e per favore, postaci anche un video di come fai a vincere con le bianche lev 2. O forse tu ti diverti quando perdi?

l'anno scorso tenevo il tread degli argenti con crab, e sinceramente pensavo di essere una risorsa per questo forum, assieme a crab, nocturnal e qualche altro che veramente voleva conoscere il gioco in profondità. In effetti, da quando me ne ero andato, quelle volte che tornavo vedevo per il 90% post di nabbi che non sapevano neanche come si teneva il joypad e frignavano perche non sapevano fermare i marvel. ma qua farmi insultare da un poveretto che non sa neanche di cosa sta parlando è troppo.

Ciao

Comunque la gente sta male, in divisione incontro un italiano, vinco 3-0 senza farlo MAI tirare in porta, a fine partita mi scrive "culatone"... gli rispondo "io ho 740 di valutazione, tu 500, io gioco con una full silver, tu con Quadrado, Morata, Ramos e altri top... non è che magari tu sei un po' scarso ed io un po' più forte?".... non mi ha più risposto :)

1 Apparte nn era un Insulto ..
Era solo il modo d spiegare come giochi ..
E secondo me .. e nn solo io ..
Questo significa Barare ..

2 Cazzo c entra mi sorella ..
Sara tu Madre ...o tu Zia ..o tu Sorella ..
Tu moglie ..

3 .. la verita fa male ...

4 ..se sei cosi bravo e contento d stare a 800 ..
Gioca barando . . Ma a fine anno .. nn ti danno un premio ...

Ciao .. vai su un forum dedicato a voi Amanti dei Bug

Piccola nota :
Tra ieri e oggi dopo una decina di partite in divisione mi sento di sbilanciarmi...
Il bug del cross almeno in divisione è stato corretto...
Ho incontrato almeno 3 tizi con Traore davanti e crossatori sulle fasce...
Risultato tutti e 3 a casa a piangere è salito a 712 di vg
Che sia la volta buona che finalmente questo pes abbia tutti i requisiti per essere un gran gioco!

Anche a me sembra che siano meno efficaci giocando vs com, ma credevo fosse solo una mia impressione... speriamo;)

Il gioco lo consente, quindi non credo si possa parlare di barare. Sicuramente per noi amanti del vincere giocando con dei valori diversi lo riteniamo un comprtamento etico poco corretto ai fini del gioco. Io ho odiato le panchine bianche, ma non tanto per il perdere o per il vincere, semplicemente perchè, come voi, mi piace avere avversari alla pari, o fantasiosi, o che sviluppano un gioco vario senza fossilizzarsi sui livelli, sulla solita azione etc etc, ma questo vale per noi, per altri tipo il tizio qui sopra interessa confrontarsi con chi ha valutazione 800+ per capire come aumentarla sfruttando il gioco in modo diverso. Personalmente ne ho trovati di 700+ 800+ con cui ho perso, ma io avevo full bianchi e onestamente se la son vista anche brutta, alcuni, altri mi hanno giustamente massacrato. Ora io se avessi 800+ e devo sudare sette camice con 3 livelli squadra di differenza mi sentirei una merda, una merda di player intendiamoci e allora cercherei di migliorare perchè il mio scopo è cercare di saper giocare al giochino del calcio e non a chi usa meglio quei buchi dove si può inserire qualche spinta da cui si trae un vantaggio che non va a migliorare le tue skill personali, ma semplicemente ti pone difronte ad una prcentuale di avversari sulla carta favorito. A me piace vincere per merito mio e non della livello 2 a 1390. i 100 punti forse lasciano il tempo che trovano, ma già 200 sono tanti. Quando gioco con Urka la mia bronzi ha 100 punti e qualcosa in più di vg, certo sono tanti bronzi al completo, ma sarei un ipocrita a non ammettere che qualche piccola differenza c'è, ho un terzino che ha 77 di vg, gli attaccanti 75, un dc a 76. Insomma secondo me si sente eccome, se poi ci mettiamo che quando si fanno sti magheggi si butta in campo gente come Ibra la differenza è totale. Vi dovete mettere l'animo in pace se giocate in divisioni, c'è chi gioca per vincere con ogni mezzo e chi, come noi, crede nell'esperienza di gioco sana, equilibrata ed eticamente diciamo pulita. Ma altri no, il gioco glielo consente è quindi non rubano nulla, hanno solo un senso un pò particolare del mezzo per arrivare al fine ahhahah. Poi io quando perdo con Caracciolo ma ho fatto 20 tiri contro 1 a me arriva la stessa soddisfazione dela vittoria anche se manca il numero nelle statistiche, mi sentirei troppo male fosse al contrario. Insomma direi che come dice @leonardbertassat GIOCASERENO. Più valore alla gabbia meno alle divisioni!!!! ciao raga e buona giornata a tutti, vado apreparare un argenteria per tutti voi! ;-)

Il gioco lo consente, quindi non credo si possa parlare di barare. Sicuramente per noi amanti del vincere giocando con dei valori diversi lo riteniamo un comprtamento etico poco corretto ai fini del gioco. Io ho odiato le panchine bianche, ma non tanto per il perdere o per il vincere, semplicemente perchè, come voi, mi piace avere avversari alla pari, o fantasiosi, o che sviluppano un gioco vario senza fossilizzarsi sui livelli, sulla solita azione etc etc, ma questo vale per noi, per altri tipo il tizio qui sopra interessa confrontarsi con chi ha valutazione 800+ per capire come aumentarla sfruttando il gioco in modo diverso. Personalmente ne ho trovati di 700+ 800+ con cui ho perso, ma io avevo full bianchi e onestamente se la son vista anche brutta, alcuni, altri mi hanno giustamente massacrato. Ora io se avessi 800+ e devo sudare sette camice con 3 livelli squadra di differenza mi sentirei una merda, una merda di player intendiamoci e allora cercherei di migliorare perchè il mio scopo è cercare di saper giocare al giochino del calcio e non a chi usa meglio quei buchi dove si può inserire qualche spinta da cui si trae un vantaggio che non va a migliorare le tue skill personali, ma semplicemente ti pone difronte ad una prcentuale di avversari sulla carta favorito. A me piace vincere per merito mio e non della livello 2 a 1390. i 100 punti forse lasciano il tempo che trovano, ma già 200 sono tanti. Quando gioco con Urka la mia bronzi ha 100 punti e qualcosa in più di vg, certo sono tanti bronzi al completo, ma sarei un ipocrita a non ammettere che qualche piccola differenza c'è, ho un terzino che ha 77 di vg, gli attaccanti 75, un dc a 76. Insomma secondo me si sente eccome, se poi ci mettiamo che quando si fanno sti magheggi si butta in campo gente come Ibra la differenza è totale. Vi dovete mettere l'animo in pace se giocate in divisioni, c'è chi gioca per vincere con ogni mezzo e chi, come noi, crede nell'esperienza di gioco sana, equilibrata ed eticamente diciamo pulita. Ma altri no, il gioco glielo consente è quindi non rubano nulla, hanno solo un senso un pò particolare del mezzo per arrivare al fine ahhahah. Poi io quando perdo con Caracciolo ma ho fatto 20 tiri contro 1 a me arriva la stessa soddisfazione dela vittoria anche se manca il numero nelle statistiche, mi sentirei troppo male fosse al contrario. Insomma direi che come dice @leonardbertassat GIOCASERENO. Più valore alla gabbia meno alle divisioni!!!! ciao raga e buona giornata a tutti, vado apreparare un argenteria per tutti voi! ;-)

qua forse quella che bara è tua sorella. se tu vuoi usare i bianchi a lev 2, divertiti. io come tutto il resto del mondo, metto una squadra che arriva a 1390. divertiti idiota

Dovete ringraziare che oggi e' un giorno "particolare", giorno di tuttisanti, altrimenti sarei esploso piu e piu volte, e non so proprio come riesco a trattenermi...
Il moralizzatore che e' in me scalpita a piu non posso per prendere il controllo della tastiera...
Cmq, insultare proprio NO! soprattutto nascondendosi dietro una tastiera..
si discute e dibatte anche con idee contrapposte, ma se non si hanno argomenti validi per controbattere, si sta zitti e non si insulta... troppo facile nascondersi e comportarsi cosi da codardi...
Tu hai un modo contorto di vedere i concetti che in questo topic portiamo avanti... tu NON imbrogli, ma sei uno che cerca solo di avvantaggiarsi... noi giochiamo a liv. 2 con bronzi, bianchi a liv.1 e silver a liv.3...
Mi piacerebbe proprio vedere quanto di quei "meritocratici" liv.800+ sarebbero di valutazione se giocassero con squadre di pari valore all'avversario...
Tu gioca come vuoi ma rsipetta il nostro pensiero e soprattutto non insultare, anche perche' qua non ci son bambini, non so li....
ps: a parte quelli con cui gioca @Urka78 a calcetto:cool:

Alla fine voglio citare Pesep che ha detto questa cosa durante lo stream di sabato notte:
White benchers, spammers, crossers are not cheaters, the don't try to beat the gamer (the opponent), they try to beat the game, that's why i don't play low level teams but only higl level teams...
I white bencers, gli spammoni, i crossatori non sono cittoni,loro non cercano di battere l'avversario, a loro interessa battere il gioco, è per questo che gioco solo con squadre a livello 5...
Se loro si divertono così lasciamoli fare... Il loro obiettivo è di salire di valutazione? Avere un buon saldo di vittorie? Peccato che questo non ti renda un buon giocatore ma solo uno che ha capito come "battere il gioco"

Ragazzi buongiorno,
momento autocelebrazione.:rolleyes:
Questo il risultato della challenge online vs human giocata ieri; schieravo 3 oro e 8 argenti.
Il mio livello squadra era 3 stelle contro le 5 stelle Hokuto dell'avversario.
Avrei fatto a meno di Torres ma il mio favorito Long era in freccia rossa...
Per la precisione alcuni silver sono più vicino a livello 20 piuttosto che al 30...
Quando ho visto gli ultimi 4 giocatori dell'avversario ho temuto il peggio...

Pro Evolution Soccer 2017_20161101190547.jpg
download.jpg

Bene, è ora di tornare umili e con i piedi per terra...
Torno a giocare con il mio joypad d'oro...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0