E' stato uno dei primi che ho preso, all'inizio era titolare, poi ho notato che è un po' impacciato e l'ho sostituito con Waston.E sto bianco qui???!
http://pesdb.net/pes2017/?id=103703
Appena capitato un tizio che lo usa ...
Copre molto molto bene
E' stato uno dei primi che ho preso, all'inizio era titolare, poi ho notato che è un po' impacciato e l'ho sostituito con Waston.E sto bianco qui???!
http://pesdb.net/pes2017/?id=103703
Appena capitato un tizio che lo usa ...
Copre molto molto bene
no, ma onestamente sto giocando con una lev 2 lamerissima, tutti top player low level. a centrocampo, quando schieri matic + renato sanches + g.fernandes, credo che hai raggiunto il top dell'estasi pessistica.
Mi è capitato la bestiola cinese e nel provarlo mi ha stupito più la finalizzazione di piede che il colpo di testa: è un cecchino, ogni tiro è gol, incredibile ... non lo trovato nemmeno così legnoso ... mi sembra proprio il buggatone di turno... me li tengo stretto anche se giocherò con altri ...Forse dico una castroneria ma secondo me i bestioni servono per lo sviluppo del gioco principalmente sponde, far salire la squadra, copertura della palla, lancio alto a scavalcare il centrocampo in momenti di difficoltà etc etc. Se parliamo di finalizzare è vero che con un colpo di testa come abilità principale hai più efficacia, ma l'azione la devi sviluppare eben altrimenti non si smarcano e vengono anticipati dal difensore o comunque la buttano fuori, questo lo posso dire con certezza avendo portato il cinese a livello 37, non ci sono cristi, se non si fa un azione giusta il cross a caso non ha molto successo e quando gli attaccanti si smarcano sui cross anche se sono alti 1.70 cm di testa segnano lo stesso o magari lo fanno di piede al volo. Ho preso adesso due attaccanti mobili, non eccezionali in nessuna statisca ma più o meno diciamo completi, ho fatto qualche partita e non dover comandare il birindellone è quasi liberatorio ahahaha. Ora ammetto e penso che in questo pes specialmente per chi, come me, gioca con le due punte, un bestione tra i due sia quasi imprescindibile, proprio per avere un gioco vario e la possibilità di affidarsi a lui in tante situazioni, poi io amo la sponda di testa e il tiro al volo. Ma era una considerazione fatta per sfatare un pò questo mito del gigante/cross/bug. Secondo me il birindellone porta dei limiti alla manovra come dei benefici, tutto dipende da come si gioca. Comunque il cinese mi manca, ahhaah, ma sta arrivando Beric, voglio provare anche lui, poi di tutti quelli che ho preso farò una selezione definitiva per i bronzi. Ho preso Bieler e Gutierrez, un pò per avere due nomi diversi e appunto per vedere come andavo senza il pennellone. Resta il sogno Postiga. Provate anche Barral, non è niente male.
io penso che un giocatore per esprimersi al meglio(parlo di quelli oro) debba essere di livello 40 almeno.
Stai facevo il mio percorso.. anche io all'inizio pensavo che in questo pes i giocatori forti e alti fossero insostituibili, poi causa cattiva forma e voglia di sperimentare ho iniziato a giocare con altri, e ho capito che basta giocare in un altra maniera, o cambiare modulo, per sfruttare a pieno le statistiche di questi giocatori.Forse dico una castroneria ma secondo me i bestioni servono per lo sviluppo del gioco principalmente sponde, far salire la squadra, copertura della palla, lancio alto a scavalcare il centrocampo in momenti di difficoltà etc etc. Se parliamo di finalizzare è vero che con un colpo di testa come abilità principale hai più efficacia, ma l'azione la devi sviluppare eben altrimenti non si smarcano e vengono anticipati dal difensore o comunque la buttano fuori, questo lo posso dire con certezza avendo portato il cinese a livello 37, non ci sono cristi, se non si fa un azione giusta il cross a caso non ha molto successo e quando gli attaccanti si smarcano sui cross anche se sono alti 1.70 cm di testa segnano lo stesso o magari lo fanno di piede al volo. Ho preso adesso due attaccanti mobili, non eccezionali in nessuna statisca ma più o meno diciamo completi, ho fatto qualche partita e non dover comandare il birindellone è quasi liberatorio ahahaha. Ora ammetto e penso che in questo pes specialmente per chi, come me, gioca con le due punte, un bestione tra i due sia quasi imprescindibile, proprio per avere un gioco vario e la possibilità di affidarsi a lui in tante situazioni, poi io amo la sponda di testa e il tiro al volo. Ma era una considerazione fatta per sfatare un pò questo mito del gigante/cross/bug. Secondo me il birindellone porta dei limiti alla manovra come dei benefici, tutto dipende da come si gioca. Comunque il cinese mi manca, ahhaah, ma sta arrivando Beric, voglio provare anche lui, poi di tutti quelli che ho preso farò una selezione definitiva per i bronzi. Ho preso Bieler e Gutierrez, un pò per avere due nomi diversi e appunto per vedere come andavo senza il pennellone. Resta il sogno Postiga. Provate anche Barral, non è niente male.
Anche io l ho pescato a caso. proprio con i primi giri. si ha livello 37 ha 82 finalizzazione. ma resta una colonna secondo me. certo per essere un brinzo e un pennellone è forte assai.Mi è capitato la bestiola cinese e nel provarlo mi ha stupito più la finalizzazione di piede che il colpo di testa: è un cecchino, ogni tiro è gol, incredibile ... non lo trovato nemmeno così legnoso ... mi sembra proprio il buggatone di turno... me li tengo stretto anche se giocherò con altri ...
Per ora mi manca un pó come riferimento. ma insisto fino al livellamento dei nuovi poi ti sapró dire.Stai facevo il mio percorso.. anche io all'inizio pensavo che in questo pes i giocatori forti e alti fossero insostituibili, poi causa cattiva forma e voglia di sperimentare ho iniziato a giocare con altri, e ho capito che basta giocare in un altra maniera, o cambiare modulo, per sfruttare a pieno le statistiche di questi giocatori.
Ti faccio un esempio, ti ricordi che proprio con te discutevamo su KEANE? Lo avevo pescato con agente singolo e ti avevo chiesto pareri, io usavo Llorente o Traorè in un 3-4-3 come perni d'attacco e 2 SP, ora in un altro modulo (4-4-2 con di base 2 punte) pur avendo "gioco sulle fasce" e l'imprinting tattico per giocare con 2 pennelloni in avanti gioco con una punta piccola come KEANE e l'altra l'ho trasformata in SP e gioca o OKAZAKI o FEKIR, come dicevo il modulo ha "gioco sulle fasce" ma in percentuale segno molto di più per vie centrali..
Non faccio nulla di illegale, visto che quest'anno non c'è neanche white benching. Onestamente mi pare una cosa normalissima, visto che portando ibra nella lev 2 a lev20, riesco cmq ad avere una squadra senza bianche neanche in panchina. Ho mezzo rooster di bianchi e bronzi ma lev1 su ps3 trova pochi games.Il tuo approccio è modo di interpretare le squadre di livello basso, cozza decisamente con la mia visione e concetto di lealtà sportiva. .. ne abbiamo già discusso tante volte, ma vederlo scritto così spudoratamente in un Topic dove si gioca con Silver e bronzi e bianchi stona ancora ancora di più. ...
Apprezzo sempre i tuoi post, anche se ultimamente ti sei defilato un po, ma spero sinceramente che riuscirai a trovare la retta via pessistica![]()
Io e i miei amici ogni tanto organizziamo partite di calcetto con dei bambini di 10 anni, secondo me non c'è niente di illegale dato che come si sa, i bambini hanno sempre voglia di giocare, quando alla fine vinciamo (ma non sempre, perché certe volte quei nanetti del cazzo ci fanno un culo così) andiamo al pub a bere e a festeggiare per la grande vittoria, c'è anche un nostro amico che gioca in serie B, però lo facciamo giocare solo quando ha un po' di influenza o il mal di testa, in modo che il nostro livello non si alzi troppo e le squadre non siano squilibrate, secondo me fai benissimo anche tu, non ci trovo niente di male in quello che fai... vado che ho una gara moto vs bicicletta e mi devo allenare di brutto, ho paura che quello con la bici non me la racconti giusta e sia davvero troppo veloce..Non faccio nulla di illegale, visto che quest'anno non c'è neanche white benching. Onestamente mi pare una cosa normalissima, visto che portando ibra nella lev 2 a lev20, riesco cmq ad avere una squadra senza bianche neanche in panchina. Ho mezzo rooster di bianchi e bronzi ma lev1 su ps3 trova pochi games.
Ovviamente, man mano che le varie palle oro salgono di livello verranno sostituite, ma per adesso mi godo tutto il rooster...calcola che l'anno scorso avevo tutta la prima pagina di pesdb a lev50 e non ho MAI fatto un game col team lev5....
Io e i miei amici ogni tanto organizziamo partite di calcetto con dei bambini di 10 anni, secondo me non c'è niente di illegale dato che come si sa, i bambini hanno sempre voglia di giocare, quando alla fine vinciamo (ma non sempre, perché certe volte quei nanetti del cazzo ci fanno un culo così) andiamo al pub a bere e a festeggiare per la grande vittoria, c'è anche un nostro amico che gioca in serie B, però lo facciamo giocare solo quando ha un po' di influenza o il mal di testa, in modo che il nostro livello non si alzi troppo e le squadre non sia squilibrate, secondo me fai benissimo anche tu, non ci trovo niente di male in quello che fai... vado che ho una gara moto vs bicicletta e mi devo allenare di brutto, ho paura che quello con la bici non me la racconti giusta e sia davvero troppo veloce..
No,quelli li vengono a riprendere i loro genitori.. non siamo mica scemiUrka ma poi quando vai al pub dopo la partita, i poveri bambini di 10 anni che si bevono?
Mica gli date la birra?![]()
Se facciamo un fantacalcio, ognuno ha a disposizione 500 milioni. Tizio ne usa 470 per comprare higuain, e poi prende tutti a 1. Caio compra tutta gente da 20 milioni. Sono le regole che definiscono i limiti: chi dice che ibra lev 1 sia più forte di un rondon lev 40? Ognuno sceglie come giocare. Io faccio un mix, e non ho neanche un bianco in panchina a lev2.Io e i miei amici ogni tanto organizziamo partite di calcetto con dei bambini di 10 anni, secondo me non c'è niente di illegale dato che come si sa, i bambini hanno sempre voglia di giocare, quando alla fine vinciamo (ma non sempre, perché certe volte quei nanetti del cazzo ci fanno un culo così) andiamo al pub a bere e a festeggiare per la grande vittoria, c'è anche un nostro amico che gioca in serie B, però lo facciamo giocare solo quando ha un po' di influenza o il mal di testa, in modo che il nostro livello non si alzi troppo e le squadre non sia squilibrate, secondo me fai benissimo anche tu, non ci trovo niente di male in quello che fai... vado che ho una gara moto vs bicicletta e mi devo allenare di brutto, ho paura che quello con la bici non me la racconti giusta e sia davvero troppo veloce..
Ma guarda che io ti do ragione.. se mi lasci il N° di cellulare in privato ti chiamo per le partite a calcetto, abbiamo sempre bisogno di forze fresche,i bambini a 10 anni corrono come disperati..Se facciamo un fantacalcio, ognuno ha a disposizione 500 milioni. Tizio ne usa 470 per comprare higuain, e poi prende tutti a 1. Caio compra tutta gente da 20 milioni. Sono le regole che definiscono i limiti: chi dice che ibra lev 1 sia più forte di un rondon lev 40? Ognuno sceglie come giocare. Io faccio un mix, e non ho neanche un bianco in panchina a lev2.