Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonatemi per l'ignoranza e la curiosità... quindi in difesa, per spazzare via di testa in area di rigore, usate quadrato + R2? In cosa consiste la differenza rispetto all'uso del semplice quadrato?
Grazie in anticipo delle delucidazioni :)
R2 è il tasto per fare i rinvii alti (se lo premi un portiere con traiettoria bassa rilancia come un portiere normale) e per fare i cross alti in area di rigore.
Alcuni utenti dicevano, l'anno scorso con i cross alti era più facile difendere perché premendo R2 avevano l'impressione che il DC saltasse di più o meglio credo sia solo una, diciamo credenza, però io ormai non riesco a non premerlo difendendo

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Perdonatemi per l'ignoranza e la curiosità... quindi in difesa, per spazzare via di testa in area di rigore, usate quadrato + R2? In cosa consiste la differenza rispetto all'uso del semplice quadrato?
Grazie in anticipo delle delucidazioni :)
R2 è il tasto per fare i rinvii alti (se lo premi un portiere con traiettoria bassa rilancia come un portiere normale) e per fare i cross alti in area di rigore.
Alcuni utenti dicevano, l'anno scorso con i cross alti era più facile difendere perché premendo R2 avevano l'impressione che il DC saltasse di più o meglio credo sia solo una, diciamo credenza, però io ormai non riesco a non premerlo difendendo
Pensa che a me dà l'impressione che con R2 il giocatore si posizioni meglio... Come se prendesse posizione...
Sarò psicolabile...:eek::)

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Con 1-2, giro palla e sponde, poi amo moltissimo le imbucate da fuori area (sia a pallonetto che rasoterra) per gli inserimenti in area dei centrocampisti o delle punte..se non sono in contropiede generalmente la mia azione si svolge così, arrivo a ridosso dell'area avversaria e poi inizio a far girare palla finché non trovo un buco o vedo un inserimento, ogni tanto allargo sulla fascia,il 90% dell'utenza già si predispone per il cross e quindi spesso i CC che arrivano a rimorchio (senza particolari attenzioni da parte degli avversari) li sfrutto con un retro passaggio per tentare il tiro, il passaggio "imbucata" o per ripartire con il giro palla...
ATTENZIONE, letto così sembra che io sia un fenomeno da 900 punti:), diciamo che questa è l'idea di calcio che ho e la cosa che provo a fare, poi può andare bene, o può andare male, di certo c'è che provo a GIOCARE A CALCIO ..;)
E' ovvio che tutto dipende da come si vuol sviluppare il gioco e dagli interpreti ma approvo il tuo post, sono infatti molto belli ed efficaci i tiri di prima anche da fuori area se un cc si inserisce e si riesce a dargli la palla col filtrante in orizzontale per intendersi.

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Ma chi è sto PolteR? Eppure mi sembrava di averli visti un pò tutti, comunque il mio sogno resta helder postiga, non ho una mazza di gp per l'agente Portogallo e cmq ha la combo al 50% con il culo che ho ne devo prendere due di agenti. Ho dirottato su due obbiettivi segretissimi, abbandonando un pò gli armadi che tanto amo, ma non vorrei fossilizzarmi con lo stile di gioco. Cambio le punte se le aste finiscono bene penso domani sera. Sempre squadra bronzi. Stasera sono cotto vado di sim a nastro fino a scadenza contratto di tutta la troup, se ci riesco e non crollo prima, poi si fa pulizia e domani squadre rinnovate! Solo i malaticci restano per ora al gran completo e confermati!

Buona sera gabbia, l'anno scorso io usavo tantissimo Cattermole (allenatore eu classica) e mi trovavo benissimo, con lui iniziai a vincerle quasi tutte, qualcuno di voi l'ha visto per caso nella lista degli allenatori in MyClub?

La roulette mi ha dato El Shaarawy... sono io che non so giocarci o è "poca roba" ?

Sta sempre lì davanti fermo... debole nei contrasti... crossa male... le poche volte che arriva in area non segna...

... Serata divisioni e la bronzeria offre una sfida di grande impegno ...

Nel menù di inizio partita appare @DavidJared con la sua fullbronzi serie a.

Bella partita, a prescindere dal risultato, finisce 1-0 per lui, mi son divertito.

Spero anche lui, che sicuramente avrà un pizzico in più di soddisfazione della mia;)
complimenti per la partita, combattuta poteva finire 0 a 0 come 1 a 1, sempre un piacere giocare con avversari onesti, cosa che in divisione ormai è quasi impossibile...

Ce ne sono altri....voi vi fossilizzate su polter e col passaparola dei forum lo rendete un mito....andate a vedere WEGHORST oppure sorloth od anche il coreano shin.....nn ricordo il nome ..... addirittura ho trovato una palla bianca fenomenale di 1.90 islandese credo sigurdarson....
si ma non è questione di moda o di mito: rispetto ai bacchettoni che segnalate voi, polter ha 85 speed. OTTANTACINQUE per un pennellone, e poi a 87 equilibrio nessuno fra i vari weghorst o islandesi vari ci arriva....

Gaspare hai trovato qualche bianca/bronzo simile a loe in mezzo al campo????
no, ma onestamente sto giocando con una lev 2 lamerissima, tutti top player low level. a centrocampo, quando schieri matic + renato sanches + g.fernandes, credo che hai raggiunto il top dell'estasi pessistica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz