PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, finalmente sono riuscito a mettere le mani su PES 2017 e mi trovo questo fantastico file opzioni.
Grazie mille a tutti quelli che ci hanno lavorato.
Iniziando la master league noto una cosa, tra le squadre partecipanti alla champions mi trovo il mytloxanthi e altre che non dovrebbero esserci. Come posso risolvere?
Grazie mille...

Ciao, finalmente sono riuscito a mettere le mani su PES 2017 e mi trovo questo fantastico file opzioni.
Grazie mille a tutti quelli che ci hanno lavorato.
Iniziando la master league noto una cosa, tra le squadre partecipanti alla champions mi trovo il mytloxanthi e altre che non dovrebbero esserci. Come posso risolvere?
Grazie mille...
Nella v8 penso finiranno di inserire altre squadre europee che mancano

• Mi piace
Reazioni: diegoreali
importa le squadre a blocchi. Anche a me è successo..
Ho importato le squadre a blocchi di 20 ...due maroni.. però non ci stanno tutte sono arrivato alle nazionali ma non le carica tutte comunque ho il Bayern sempre tarocco nonostante la modifica delle impostazioni della bundesliga
Nb:prima di fare tutta l'operazione ho cancellato tutto ma non sono riuscito a farceli stare ugualmente

Qualcuno mi sa dire che squadra c'era apposto del Catania? (L'ho modificato io , ma non mi ricordo il nome di quella vecchia). Ps. Ho la v7

xm1gfo.png

sotto il creuss... io ho il red bull salisburgo

Com'è possibile che non mi si è cancellato la squadra (Catania), inserendo la v7 visto che avete inserito il "Red Bull Salzburg". Qualcuno dello staff mi puo' aiutare?

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto:
Ho acquistato oggi pes7, ho fatto l'aggiornamento poi ho scaricato il fo 7.
Appena lancio importa squadre, mi dice esempio che il file _arsena.bin non riesce a copiarlo. Anche se lo faccio singolarmente squadra per squadra. Cosa devo fare? Grazie

Qualcuno mi sa dire che squadra c'era apposto del Catania? (L'ho modificato io , ma non mi ricordo il nome di quella vecchia). Ps. Ho la v7

xm1gfo.png

sotto il creuss... io ho il red bull salisburgo
Com'è possibile che non mi si è cancellato la squadra (Catania), inserendo la v7 visto che avete inserito il "Red Bull Salzburg". Qualcuno dello staff mi puo' aiutare?

Ho notato che il "Red Bull Salzburg" c'è. Qualcuno mi puo' dire quale squadra manca apposto del "Catania", tramite questi screen? (Sono sotto spoiler)

11kkprs.png

kbbtz5.png

264m3k7.png

9suebs.png

2llcdj6.png

Ciao ragazzi... ho un piccolo problema.... ho installato la v7... tutto perfetto... BRAVISSIMI!!! a parte il fatto che lemina, pjanic ecc. Sono tornati come prima dell'aggiornamento.... come posso fare? Grazie a chi risponde....

Ho importato le squadre a blocchi di 20 ...due maroni.. però non ci stanno tutte sono arrivato alle nazionali ma non le carica tutte comunque ho il Bayern sempre tarocco nonostante la modifica delle impostazioni della bundesliga
Nb:prima di fare tutta l'operazione ho cancellato tutto ma non sono riuscito a farceli stare ugualmente
Mooolto strano. Fossi in te rifarei tutto dall'inizio...hai installato dlc konami dell'altro giorno?

Scusate qualcuno può darmi le impostazioni dettagliate per la MLS??? Grazie
Ci stanno lavorando . . . In un post uno ha scritto questo :
Formula del torneo
Le squadre sono divise in due conference, la “Western Conference” e la “Eastern Conference”, in base alla loro posizione geografica. Lo svolgimento del torneo avviene in due fasi. La prima fase è la stagione regolare, in cui ogni squadra disputa 34 partite, 17 in casa e 17 fuori. Il campionato non si svolge con la formula dell'andata e ritorno ma ogni club incontra gli altri un numero variabile di volte: dalla stagione 2015 ogni squadra incontrerà una volta le squadre dell'altra conference, tre volte sei squadre della propria conference e due volte le restanti tre squadre della propria conference.[1]Vengono assegnati tre punti per ogni vittoria e un punto per ogni pareggio. Le prime due squadre di ogni conference si qualificano direttamente per i play-off, mentre le squadre dal terzo al sesto posto disputano uno spareggio in partita secca.[2]

Le otto squadre così qualificate danno vita a dei play-off per stabilire la vincitrice del campionato. Vengono disputati incontri di andata e ritorno nei quarti di finale e nelle semifinali, mentre la finale è in gara unica. Dal 2012 la finale si disputa sul campo della formazione meglio piazzatasi nel corso della stagione regolare.

Similmente alle altre grandi leghe americane di sport professionistici, non è prevista alcuna retrocessione né promozione. Il campionato si svolge tra marzo e dicembre dell'anno solare.

La MLS individua tre dei quattro club statunitensi qualificati alla CONCACAF Champions League, ovvero nell'ordine: lavincitrice della MLS Cup, la vincitrice delSupporters' Shield (cioè la squadra con più punti al termine della stagione regolare) e l'altra vincitrice di conference. A queste si aggiunge la vincitrice della coppa nazionale, la Lamar Hunt U.S. Open Cup. Se una squadra occupa più di una di queste posizioni si scorre la classifica della stagione regolare fino alla prima non qualificata. Stesso procedimento se una posizione utile è occupata da una squadra canadese, visto che queste ultime si qualificano alla Champions League tramite il Canadian Championship.[3]

Ciao Ragazzi volevo sapere una curiosità...
Io come ho comprato il gioco prima di fare MODIFA AGGIORNAMENTI LIVE mi ritrovavo nel Real Madrid Lucas Silva e nella formazione del Barcellona Messi,Ter Stegen e Iniesta in panchina con Busquets capitano..
Fatta la MODIFICA AGGIORNAMENTI LVE e inseriti i vostri FO fino alla v6 non avevo più Lucas Silva nel Real Madrid e nel Barcellona Messi,Ter Stegen Iniesta erano Titolari con quest'ultimo capitano.
Adesso, dopo il DLC della Konami dell'altra mattinata prima di inserire la vostra v7, non ho fatto la nuova MODIFICA AGGIORNAMENTI LIVE (dove veniva inserito M.Kean nella Juventus)..
Io capisco che non posso trovare M.Kean ne nella Juve e ne negli svincolati perché non ho fatto la nuova MODIFICA AGGIORNAMENTI LIVE prima di inserire la v7, ma non capisco perché nel Real Madrid mi ritrovo Lucas Silva e nel Barcellona Messi,Ter Stegen e Inista in panchina con Busquets capitano se avevo fatto la MODIFICA AGGIORNAMENTI LIVE prima di inserire le Fo fino alla Fov6..
È una semplice curiosità...
Ma vorrei capire se faccio la MODIFICA AGGIORNAMENTI LIVE adesso, dopo che io ho già inserito la v7 sballo le cose o risolvo il problema???

Visualizza allegato 71672 Visualizza allegato 71671
mi sa che ti sbagli.........ho visionato 10 fo diversi e hanno tutti il kit home juve con pantaloni neri

Allora primo post per dire le cose seguenti:

1 @Amministratori e tutti quelli coinvolti nella creazione dei vari OF: Vi amo, ok...., VI AMO...;

2 @puppersa67, ti amo per aver postato la maglia della Juve con i calzettoni bianchi......TI AMO...;

3 @Bred the witcher, hai ragione, e ufficialmente la prima maglia della Juve e' con pantaloncini e calzettoni neri - e' cosi' anche nello Juventus store: il problema pero' e' che non si sa bene sulla base di quali parametri, la Juventus spesso e volentieri sta giocando con pantaloni e calzettoni bianchi (e non e' una questione cromatica come ha detto qualcuno, basta vedere per esempio la partita di ieri in casa col Napoli o la prima di campionato in casa con la Fiorentina; non c'erano ragioni cromatiche per usare pantaloncini e calzettoni bianchi, ma stanno usando quel kit ad minchiam........,cosi' e' se vi pare...);

4 @Per tutti quelli che vogliono l'opzione maglia bianconera con pantaloni e calzettoni bianchi, fate cosi': scaricate il kit postato a pagina 15 da Puppersa67, e rinominatelo: "Juventus Third". Aprite la cartella WEPES del file opzioni che avete scaricato, e andate nella cartella 'Serie A': importate li' il kit di Puppersa67 che sostituirà' il kit della terza maglia attualmente presente nel file opzioni 7 (quella tutta bianca per intenderci). Rifate l'istallazione selezionando solo la Juve, e voila'........, avete a disposizione la maglia Juve bianconera con pantaloni e calzettoni bianchi (perdete la terza maglia attuale, quindi sta a voi decidere se farlo o meno).

5 You are welcome :)

• Mi piace
Reazioni: puppersa67
Hai inserito tutta la. V7?
Si l ho inserita tutta .. Pero alla fine dell installazione mi dice file non presente .... Ho controllato un bel po di squadre ma mi pare tutto ok ... Anche i visi Bayern sono ok .... Come faccio a resettare tutto anche i dati modificati per avere Pes come se l avessi appena comprato ?? Grazie per gli aiuti.

Si l ho inserita tutta .. Pero alla fine dell installazione mi dice file non presente .... Ho controllato un bel po di squadre ma mi pare tutto ok ... Anche i visi Bayern sono ok .... Come faccio a resettare tutto anche i dati modificati per avere Pes come se l avessi appena comprato ?? Grazie per gli aiuti.

Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.
Grazie mille appena ho tempo riprovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1