PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un problema,alla fine dell'installazione mi compare la scritta: dati non presenti e non mi completa l'installazione e non mi copia i dati di alcune squadre come il real sociedad ad esempio.
ho attivato L'aggiornamento live e non mi compare neanche La Rosa del Bayern originale.
Cosa posso avere sbagliato?
importa le squadre a blocchi. Anche a me è successo..

Niente questa versione non riesco proprio ad istallarla... Secondo me ce qualche file gia presente che mi sballa qualcosa ... Come faccio a resettare tutto e reistallate .... Grazie in anticipo.....
Puoi fare in due modi. 1 elimini immagini s ed L e provi a reinstallare. 2 dall'applicazione pes clicchi options ed elimini i dati modificati. Dopodiché avrai la versione originale del gioco e potrai ricominciare da capo

• Mi piace
Reazioni: Hokuto
Una domanda cosa intendi per sostituire ?perche vedo che in questo menu posso solo rinominare le squadre e non sostituire ... Forse è questo il passaggio che non mi fa andare a buon fine l istallazione ... Help
Devi andare su struttura competizioni, andare sulla Bundesliga e cliccare le squadre da sostituire. Quelle tedesche le trovi schiacciando r1 - altre Europa

• Mi piace
Reazioni: Hokuto
ho seguito le istruzioni - estratto la cartella, formattato Fat32 la chiavetta, ma quando vado su importa squadra mi dice impossibile importare i dati...ho sbagliato qualcosa??
Prova a riscaricare il file. Prora con altra usb. Formatta, metti solo la cartella WEPES. Non può non funzionare

Chi mi sa dire il nome farlocco di Wolsfburg e Inglostadt da sostituire ... Grazie ragazzi

Ragazzi un aiuto importante io avevo la versione 6 solo che ieri facendo l aggiornamento al dlc e l'aggiornamento o notato che o perso i giocatori delle squadre della bundesliga mi spiegatemi come devo fare per rimettirli e per nn perderli di nuovo? scusate la mia ignoranza

Ragazzi un aiuto importante io avevo la versione 6 solo che ieri facendo l aggiornamento al dlc e l'aggiornamento o notato che o perso i giocatori delle squadre della bundesliga mi spiegatemi come devo fare per rimettirli e per nn perderli di nuovo? scusate la mia ignoranza

L'aggiornamento di PES sballa qualcosa nel file opzioni, segui la guida e installa la v7 . Se lo hai già fatto occhio all'aggiornamento live per giocare con la bundes, lo devi disattivare.

Se uno non vuole importare una squadra(magari perchè ha gia modificato molti volti) nel fo non c sono problemi vero? penso basti non inserire il file di quella squadra nella cartella wepes...grazie

Ciao ragazzi,ho installato il FO ad un mio amico,il problema è che mi sono dimenticato di modificare la struttura campionato per la Bundesliga prima di installare il FO,ora ho spostato le squadre manualmente ed è tutto ok,con i futuri aggiornamenti avrà dei problemi per non aver fatto questa modifica prima di installare il FO?Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1