Visualizza allegato 71671
mi sa che ti sbagli.........ho visionato 10 fo diversi e hanno tutti il kit home juve con pantaloni neriNon sarebbe giusto....la home juventus giusta è tutta bianca
Ultima modifica:
Visualizza allegato 71671
mi sa che ti sbagli.........ho visionato 10 fo diversi e hanno tutti il kit home juve con pantaloni neriNon sarebbe giusto....la home juventus giusta è tutta bianca
Nella v8 penso finiranno di inserire altre squadre europee che mancanoCiao, finalmente sono riuscito a mettere le mani su PES 2017 e mi trovo questo fantastico file opzioni.
Grazie mille a tutti quelli che ci hanno lavorato.
Iniziando la master league noto una cosa, tra le squadre partecipanti alla champions mi trovo il mytloxanthi e altre che non dovrebbero esserci. Come posso risolvere?
Grazie mille...
Ho importato le squadre a blocchi di 20 ...due maroni.. però non ci stanno tutte sono arrivato alle nazionali ma non le carica tutte comunque ho il Bayern sempre tarocco nonostante la modifica delle impostazioni della bundesligaimporta le squadre a blocchi. Anche a me è successo..
Qualcuno mi sa dire che squadra c'era apposto del Catania? (L'ho modificato io , ma non mi ricordo il nome di quella vecchia). Ps. Ho la v7
![]()
sotto il creuss... io ho il red bull salisburgo
Qualcuno mi sa dire che squadra c'era apposto del Catania? (L'ho modificato io , ma non mi ricordo il nome di quella vecchia). Ps. Ho la v7
![]()
sotto il creuss... io ho il red bull salisburgo
Com'è possibile che non mi si è cancellato la squadra (Catania), inserendo la v7 visto che avete inserito il "Red Bull Salzburg". Qualcuno dello staff mi puo' aiutare?
Mooolto strano. Fossi in te rifarei tutto dall'inizio...hai installato dlc konami dell'altro giorno?Ho importato le squadre a blocchi di 20 ...due maroni.. però non ci stanno tutte sono arrivato alle nazionali ma non le carica tutte comunque ho il Bayern sempre tarocco nonostante la modifica delle impostazioni della bundesliga
Nbrima di fare tutta l'operazione ho cancellato tutto ma non sono riuscito a farceli stare ugualmente
Ci stanno lavorando . . . In un post uno ha scritto questo :Scusate qualcuno può darmi le impostazioni dettagliate per la MLS??? Grazie
Come scritto nel primo post se non hai la v6 devi cancellare le divise L e S prima di mettere questa versioneCiao e scusa il disturbo: avevi già la v6? io lo sto facendo adesso ed ho la v5...
Visualizza allegato 71672 Visualizza allegato 71671
mi sa che ti sbagli.........ho visionato 10 fo diversi e hanno tutti il kit home juve con pantaloni neri
Si l ho inserita tutta .. Pero alla fine dell installazione mi dice file non presente .... Ho controllato un bel po di squadre ma mi pare tutto ok ... Anche i visi Bayern sono ok .... Come faccio a resettare tutto anche i dati modificati per avere Pes come se l avessi appena comprato ?? Grazie per gli aiuti.Hai inserito tutta la. V7?
Si l ho inserita tutta .. Pero alla fine dell installazione mi dice file non presente .... Ho controllato un bel po di squadre ma mi pare tutto ok ... Anche i visi Bayern sono ok .... Come faccio a resettare tutto anche i dati modificati per avere Pes come se l avessi appena comprato ?? Grazie per gli aiuti.
Grazie mille appena ho tempo riprovoNon voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.
Si ma la versione originale come kit home Juventus da qualche anno usa pantaloncini e calzettoni bianchi...come partita di ieri juve napoli.Visualizza allegato 71672 Visualizza allegato 71671
mi sa che ti sbagli.........ho visionato 10 fo diversi e hanno tutti il kit home juve con pantaloni neri

È legato, se non ricordo male, ad una questione mediatica.Si ma la versione originale come kit home Juventus da qualche anno usa pantaloncini e calzettoni bianchi...come partita di ieri juve napoli.Visualizza allegato 71683