Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Grazie per la segnalazione ma per ora lo staff non utlizza kits di kitmakers terzi rispetto al forum.
lo so'........una mia idea e consiglio per il prossimo pes 2018.........i migliori kitmakers italiani, inglesi tedeschi , spagnoli, e anche asiatici si accordano per gestire e creare le proprie squadre fake, e convogliare in uno stupendo FO internazionale.........io ho fatto cosi' quest'anno....... risparmiereste un sacco di tempo........

Ultima modifica:
il galatasaray lo create anche se non partecipa alle coppe europee?
riuscite anche ad inserire le foto degli allenatori? almeno per la serie A e top club europei.

ragazzi ci sono novità per il dlc konami? attendiamo la v7 per cominciare la master !! Buon lavoro!!

@bluepocho piccola variazione che volevo segnalarvi, utilizzare il disegno originale adidas per le squadre europe classic e world classic utilizzato in partite ufficiale e ripreso nei primi winning eleven
Si potrebbe quindi fare come prima maglia europa bianca e world blu, seconda europa blu e world rossa ad esempio.
upload_2016-10-24_13-20-30.jpegupload_2016-10-24_13-20-44.jpeg
hqdefault.jpg

AIUTATEMI VI PREGO DOPO AVER FATTO IL PROCEDIMENTO COMPLETO DELLA PATCH V.6 NELLA MODALITà MODIFICA ENTRANDO IN SQUADRE ESCONO TUTTE PERFETTE NOMI DIVISE E DETTAGLI...MENTRE SE VADO IN ESIBIZIONE LE SQUADRE HANNO NOMI E STEMMI DIVERSI COME MAI???
AIUTATEMIII

AIUTATEMI VI PREGO DOPO AVER FATTO IL PROCEDIMENTO COMPLETO DELLA PATCH V.6 NELLA MODALITà MODIFICA ENTRANDO IN SQUADRE ESCONO TUTTE PERFETTE NOMI DIVISE E DETTAGLI...MENTRE SE VADO IN ESIBIZIONE LE SQUADRE HANNO NOMI E STEMMI DIVERSI COME MAI???
AIUTATEMIII
clicca R3 in modalita' esibizione ecc e vedrai che ti compaiono tutte le squadre e loghi originali ...R3 e' l'analogico sulla tua destra spingi dall'alto verso il basso ;)

@bluepocho nella V7 volevo segnalare una piccola correzione da fixare per la prossima V8, i colori squadra del giappone sono rimasti rossi mentre andrebbero sostituiti con blu e bianco.
A parte questa piccolezza che ho notato, grandissimo lavorone questa V7, complimenti!

• Mi piace
Reazioni: Fedayn69
Piccolissimi fix da fare:
-aggiungere alla dinamo Kiev la RIVALITÀ con lo shakhtar
-togliere al red bull Salisburgo la RIVALITÀ con una squadra fake braunsweiser

comunque siete grandi
Lavoro immenso!!!

Piccolissimi fix da fare:
-aggiungere alla dinamo Kiev la RIVALITÀ con lo shakhtar
-togliere al red bull Salisburgo la RIVALITÀ con una squadra fake braunsweiser

comunque siete grandi
Lavoro immenso!!!
Altri fix da fare son piccole cose e ci ho messo 5 minuti, se almeno voi EDITERS li fate nella v8 ce li abbiamo tutti ok, spero di essere stato d'aiuto :)

-inserire al RIVER PLATE la rivalità col BOCA JUNIORS! ( è forse la più grande rivalità del calcio mondiale e non può mancare)

-inserire il nome stadio al red bull brasil: ESTADIO MOISÉS LUCARELLI
-inserire nome allenatore al red bull brasil: M.BARBIERI nazionalità Brazil

-Sheva allenatore dell ucraina è scritto male con una C in più è scritto sChevchenko va scritto A.SHEVCHENKO

- i 2 M.O'Neill allenatori di nord Irlanda e Irlanda andrebbero differenziati scrivendo il nome per esteso Michael O'Neill e Martin O' Neill

-mettere Bradley ex Chievo e Roma pelato ( è sia in nazionale che nel suo club di MLS coi capelli)
Mettere a Drogba capelli lunghi e beckerman coi rasta

-B.TraorÉ ajax e Burkina Faso é scritto male b.traore senza accento

Poi ho visto che non sono stati corretti o nomi dei GIOCATORI FAKE delle squadre brasiliane...li sistemerete (sia quelli del brasileirao che del red bull brasil)??
PS: son le uniche squadre originali ad avere giocatori fake, ci vuole un ora al massimo e si sistema tutto ed è un bel campionato da giocare il BRASILEIRAO...

Ultima modifica:
Ho visto che l' Everton ha la scritta umbro sulle maniche ma in Champions o Europa League viene in parte coperto dalla scritta respect e dal logo della competizione ed è brutto da vedere. Non so se anche nelle altre maglie di marca umbro è cosi ma sarebbe da correggere.

Premettendo che la V7 è un capolavoro universale, con ogni dettaglio ben fatto vorrei solo segnalare una piccolezza:
usando le squadre della MLS capita di vedere striscioni in spagnolo e non in inglese.

Una cosa insignificante direi in confronto alla bellezza totale della V7.

Complimenti ancora.

Ragazzi..un suggerimento..nella fov8 di Pesfan si potrebbero aggiungere tutti i volti che sono stati fatti su INDICE VOLTI??????????.....ovviamente per i giocatori dove la konami nell'ultimo DLC ha creato i volti non metterei i volti di INDICE VOLTI (es.SUSO)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online