Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Grazie per la segnalazione ma per ora lo staff non utlizza kits di kitmakers terzi rispetto al forum.
lo so'........una mia idea e consiglio per il prossimo pes 2018.........i migliori kitmakers italiani, inglesi tedeschi , spagnoli, e anche asiatici si accordano per gestire e creare le proprie squadre fake, e convogliare in uno stupendo FO internazionale.........io ho fatto cosi' quest'anno....... risparmiereste un sacco di tempo........
 
Ultima modifica:

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
il galatasaray lo create anche se non partecipa alle coppe europee?
riuscite anche ad inserire le foto degli allenatori? almeno per la serie A e top club europei.
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
ragazzi ci sono novità per il dlc konami? attendiamo la v7 per cominciare la master !! Buon lavoro!!
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@bluepocho piccola variazione che volevo segnalarvi, utilizzare il disegno originale adidas per le squadre europe classic e world classic utilizzato in partite ufficiale e ripreso nei primi winning eleven
Si potrebbe quindi fare come prima maglia europa bianca e world blu, seconda europa blu e world rossa ad esempio.
upload_2016-10-24_13-20-30.jpegupload_2016-10-24_13-20-44.jpeg
hqdefault.jpg
 

napoli_verace91

Primi Calci
26 Novembre 2014
9
0
1
AIUTATEMI VI PREGO DOPO AVER FATTO IL PROCEDIMENTO COMPLETO DELLA PATCH V.6 NELLA MODALITà MODIFICA ENTRANDO IN SQUADRE ESCONO TUTTE PERFETTE NOMI DIVISE E DETTAGLI...MENTRE SE VADO IN ESIBIZIONE LE SQUADRE HANNO NOMI E STEMMI DIVERSI COME MAI???
AIUTATEMIII
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
AIUTATEMI VI PREGO DOPO AVER FATTO IL PROCEDIMENTO COMPLETO DELLA PATCH V.6 NELLA MODALITà MODIFICA ENTRANDO IN SQUADRE ESCONO TUTTE PERFETTE NOMI DIVISE E DETTAGLI...MENTRE SE VADO IN ESIBIZIONE LE SQUADRE HANNO NOMI E STEMMI DIVERSI COME MAI???
AIUTATEMIII
clicca R3 in modalita' esibizione ecc e vedrai che ti compaiono tutte le squadre e loghi originali ...R3 e' l'analogico sulla tua destra spingi dall'alto verso il basso ;)
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@bluepocho nella V7 volevo segnalare una piccola correzione da fixare per la prossima V8, i colori squadra del giappone sono rimasti rossi mentre andrebbero sostituiti con blu e bianco.
A parte questa piccolezza che ho notato, grandissimo lavorone questa V7, complimenti!
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Piccolissimi fix da fare:
-aggiungere alla dinamo Kiev la RIVALITÀ con lo shakhtar
-togliere al red bull Salisburgo la RIVALITÀ con una squadra fake braunsweiser

comunque siete grandi
Lavoro immenso!!!
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Piccolissimi fix da fare:
-aggiungere alla dinamo Kiev la RIVALITÀ con lo shakhtar
-togliere al red bull Salisburgo la RIVALITÀ con una squadra fake braunsweiser

comunque siete grandi
Lavoro immenso!!!
Altri fix da fare son piccole cose e ci ho messo 5 minuti, se almeno voi EDITERS li fate nella v8 ce li abbiamo tutti ok, spero di essere stato d'aiuto :)

-inserire al RIVER PLATE la rivalità col BOCA JUNIORS! ( è forse la più grande rivalità del calcio mondiale e non può mancare)

-inserire il nome stadio al red bull brasil: ESTADIO MOISÉS LUCARELLI
-inserire nome allenatore al red bull brasil: M.BARBIERI nazionalità Brazil

-Sheva allenatore dell ucraina è scritto male con una C in più è scritto sChevchenko va scritto A.SHEVCHENKO

- i 2 M.O'Neill allenatori di nord Irlanda e Irlanda andrebbero differenziati scrivendo il nome per esteso Michael O'Neill e Martin O' Neill

-mettere Bradley ex Chievo e Roma pelato ( è sia in nazionale che nel suo club di MLS coi capelli)
Mettere a Drogba capelli lunghi e beckerman coi rasta

-B.TraorÉ ajax e Burkina Faso é scritto male b.traore senza accento



Poi ho visto che non sono stati corretti o nomi dei GIOCATORI FAKE delle squadre brasiliane...li sistemerete (sia quelli del brasileirao che del red bull brasil)??
PS: son le uniche squadre originali ad avere giocatori fake, ci vuole un ora al massimo e si sistema tutto ed è un bel campionato da giocare il BRASILEIRAO...
 
Ultima modifica:

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ho visto che l' Everton ha la scritta umbro sulle maniche ma in Champions o Europa League viene in parte coperto dalla scritta respect e dal logo della competizione ed è brutto da vedere. Non so se anche nelle altre maglie di marca umbro è cosi ma sarebbe da correggere.
 

Michele Magnani

Primi Calci
29 Settembre 2015
4
1
3
PSN ID
magno87
Premettendo che la V7 è un capolavoro universale, con ogni dettaglio ben fatto vorrei solo segnalare una piccolezza:
usando le squadre della MLS capita di vedere striscioni in spagnolo e non in inglese.

Una cosa insignificante direi in confronto alla bellezza totale della V7.

Complimenti ancora.
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ragazzi..un suggerimento..nella fov8 di Pesfan si potrebbero aggiungere tutti i volti che sono stati fatti su INDICE VOLTI??????????.....ovviamente per i giocatori dove la konami nell'ultimo DLC ha creato i volti non metterei i volti di INDICE VOLTI (es.SUSO)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online