Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Ciao a tutti. Non so se è già stato fatto notare o meno.. con la divisa del City, chi indossa la manica lunga sembra avere un font diverso, ovvero la manica più scura si interrompe (vedi foto).
Non succede invece con manica corta e sottomanica. Magari non ci si può fare niente, ma nelle partite invernali purtroppo l'effetto in game non è fantastico.

Allegati

• IMG_20161101_201155.jpg
    IMG_20161101_201155.jpg
    484 KB · Visualizzazioni: 42
Per favore potreste inserire nel prossimo e nei prossimiFO tutti i volti che ha fatto e che farà MANUELITO che sono davvero strepitosi. Perché ho provato a copiarli già 2 volte ma ogni volta che scarico un FO si cancellano. Grazie del ottimo lavoro che fate. Attendo risp

• Mi piace
Reazioni: Ivan92
  • Mi piace
Nella pagina iniziale per scaricare il FO mettete per cortesia quante slot divise-loghi-allenatori-stadi son occupate.

vi consiglio di rivedere dove importare le squadre di Bundes e altre europee visto che molte squadre ucraine o russe sono state ''usate'' per team tedeschi e viceversa molti team tedeschi per squadre più esotiche; il tutto comporta che nei gironi delle coppe europee molte squadre della stessa nazione possono trovarsi contro

• Mi piace
Altro piccola cosa da fixare : il Mainz sta' giocando ora in Europaleague con la terza divisa e il colore dei numeri e nomi sulle maglie è rosso non nero . Anche i pantaloncini e i calzettoni sarebbero da fare di color giallo come la maglia, nel file opzioni sono entrambi neri.
Grazie

• Mi piace
Raga ho visto dei video di pes 17 con i numeri sulla schiena con i caratteri reali, tipo quelli della Juve e del Manchester...penso fossero su pc qualcuno sa' se anche su ps4 è possibile??? Sarebbe il top!!!

Una curiosità :)... Come mai avete deciso di fare il campionato giapponese nel campionato fake asiatico che è rimasto e non il campionato Cinese?? :-D
Il campionato cinese è quello dove stanno andando i migliori giocatori delle squadre europee a farsi strapagare...non dovrebbe essere migliore rispetto a quello giapponese?
O perché per il campionato giapponese si trovano più Kits per le squadre ( visto che nella versione giapponese "Winning eleven" c'è il campionato giapponese) e visto che la Konami è giapponese?? :) :)

Anche in "nome telecronaca" per Keylor Navas c'è scritto Keilor Navas con la I....una sciocchezza come appunto i colori del Torino....ma proprio perché è una sciocchezza che non riesco a capire come fanno a fare degli errori così stupidì...noi utenti su molte cose saremmo più precisi di loro..ma su molte ...forse ci mettiamo più passione e precisione di loro..Boh boh

• Mi piace
Reazioni: CheccoDUM77
Anche in "nome telecronaca" per Keylor Navas c'è scritto Keilor Navas con la I....una sciocchezza come appunto i colori del Torino....ma proprio perché è una sciocchezza che non riesco a capire come fanno a fare degli errori così stupidì...noi utenti su molte cose saremmo più precisi di loro..ma su molte ...forse ci mettiamo più passione e precisione di loro..Boh boh

Come non quotarti sul discorso della precisione... :p
Alcuni errori sono poi ripetuti e ciclici vedi quello della patch manica Fiorentina... :(
Non so forse il viola gli sarà antipatico :D

• Mi piace
Senti...per i problemi delle divide delle squadre licenziate non ci possiamo fare se non segnalare i problemi alla Konami...
Ma per i "Nomi telecronaca" noi utenti o attraverso le Fo possiamo aggiungerli ai giocatori che non c'è l'hanno???
ES. Denis Suarez.. Non ha il nome telecronaca...Ho guardato se ci fosse in "nome telecronaca" almeno il nome "Suarez" ma non c'è...
Li possiamo aggiungere noi utenti o attraverso le Fo li può aggiungere Pesfan????
:-) :-) :-)

Senti...per i problemi delle divide delle squadre licenziate non ci possiamo fare se non segnalare i problemi alla Konami...
Ma per i "Nomi telecronaca" noi utenti o attraverso le Fo possiamo aggiungerli ai giocatori che non c'è l'hanno???
ES. Denis Suarez.. Non ha il nome telecronaca...Ho guardato se ci fosse in "nome telecronaca" almeno il nome "Suarez" ma non c'è...
Li possiamo aggiungere noi utenti o attraverso le Fo li può aggiungere Pesfan????
:) :) :)
Diversi sono stati aggiunti, già nelle precedenti versioni.
Ma sempre attingendo da quelli presenti in game...
Per quelli non presenti in game non possiamo fare miracoli. ;)
Anche qui se guardi il database ci sono callnames di players ritirati da un pezzo... E mancano quelli di giocatori anche top.

Più che segnalare non possiamo.

• Mi piace
Tenete presente che i nomi in game variano anche in base alla telecronaca
Esempio se metto Italia trovo molti più nomi italiani e delle Leghe italiane, se metto Inghilterra molti più Inghlesi Scozzesi Irlandesi ecc delle Leghe Inglesi e così via

Diversi sono stati aggiunti, già nelle precedenti versioni.
Ma sempre attingendo da quelli presenti in game...
Per quelli non presenti in game non possiamo fare miracoli. ;)
Anche qui se guardi il database ci sono callnames di players ritirati da un pezzo... E mancano quelli di giocatori anche top.

Più che segnalare non possiamo.
Grazie mille!!!!
Risposta precisissima..grazie :) :) :)

Ultima modifica:
@bluepocho

Unico suggerimento che vorrei dare è che, se avete difficoltà a creare la Jleague, nel frattempo (sempre SE POTETE) farei uscire una versione "V7.2" con le squadre europee rimanenti cosi da poter inziare una master decente...

• Mi piace
Reazioni: Margheritoni

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online