PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pietrob8

Primi Calci
28 Ottobre 2016
2
0
1
PSN ID
Pietrob710
Tutto fatto! Tutto funziona alla perfezione! Grazie grazie grazie! Davvero un magnifico lavoro :D:D
 

Pesforevah17

Pulcini
24 Agosto 2016
23
1
3
PSN ID
drexsimox2
Ma la struttura della mls è completamente diversa da quella del campionato pla. C'è un modo per cambiarla?
 

AmITheOne?

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
3
3
Ma al posto di spammare la stessa domanda, non si può leggere semplicemente ciò che è stato giá scritto? xD
Leggendo, appunto, mi avete quindi confermato che bisogna ancora attendere per avere la master league completa, in effetti era il mio unico dubbio, vuol dire che nel frattempo mi gioco qualche campionato semplice per ingannare l'attesa (perchè quella grezzaria di myClub non lo tocco :cool:
 

biondo80

Primi Calci
1 Luglio 2013
18
1
3
ciao scusate io non ho nessuna versione di pesteam v1 v2 v3 v4 v5 v6 ,devo scaricarle tutte o basta scaricare e inserire la v7 ....Grazie
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
ma per la bundesliga bisogna sempre rientrare dopo aver disattivato l'aggiornamento online grazie ciao
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Vorrei fare un piccolo Off Topic...

Tempo fa ho preso parte ad un concorso per disegnare la terza maglia della Ternana per il prossimo anno...
Vorrei chiedere a voi tutti,se possibilmente potreste votare per il mio bozzetto seguendo le istruzioni riportate in questo link:

http://ternanacalcio.com/vota-la-terza-maglia-della-prossima-stagione/

La mia maglia è l'immagine "5 su 53":

5.png


N.B.:le votazioni si chiudono il 31 ottobre.
Grazie per l'attenzione.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Vorrei fare un piccolo Off Topic...

Tempo fa ho preso parte ad un concorso per disegnare la terza maglia della Ternana per il prossimo anno...
Vorrei chiedere a voi tutti,se possibilmente potreste votare per il mio bozzetto seguendo le istruzioni riportate in questo link:

http://ternanacalcio.com/vota-la-terza-maglia-della-prossima-stagione/

La mia maglia è l'immagine "5 su 53":

5.png


N.B.:le votazioni si chiudono il 31 ottobre.
Grazie per l'attenzione.

Solo se twitti a OfficialPes che la maglia della Roma è ancora sbagliata.....
Sennò no!
 
  • Like
Reactions: Buffon99 e paoloasr

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Buon pomeriggio ragazzi. Vi dico subito che il vostro lavoro è un qualcosa di incredibile, quindi vi ringrazio di cuore!! :D
Vi scrivo per segnalarvi una piccola imprecisione (nulla di particolarmente rilevante) per quanto riguarda le squadre della MLS: i loro striscioni sono tutti scritti in spagnolo (credo dipenda prevalentemente dal fatto che, di base, questa sarebbe una lega supplementare sudamericana). Sarebbe possibile dare una veloce sistemata?
Naturalmente l'essenziale è che riusciate prima a finire il vostro splendido lavoro inserendo le mancanti europee e la J-League, per una Master finalmente completa al 100%!

Grazie in anticipo, un saluto a tutti!! =)

Non credo riescano, hai detto bene, è di base una supplementare sudamericana.
Secondo me non possono far nulla, personalmente avevo creato leghe fake su liga1-2-3 striscioni in ita tradotti in spagnolo, nemmeno tradotti eh.. ho risolto la questione ri-mettendolo in b.. in questo caso dove dovrebbero metterla se la premiership è gia occupata? Boh!
Ps: Io non sto riuscendo a vedere più striscioni personalizzati, cioè.. li ho scritti, ma spunta sempre il solito "godo come un riccio" la maglia è onorata solo se sudata ecc.
 
  • Like
Reactions: Alemisso

moonchild

Pulcini
11 Giugno 2016
32
2
8
salve...ma se io sostituisco ad esempio solo il file bin del southampton che puo' succedere...non e' che mi sballa tutto?...e sopratutto cosa potrebbe migliorare?...grazie dell'aiuto...un'altra cosa...per giocare l'esibizione con le squadre della bundesliga come posso fare?...
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
Io non mi ritrovo esattamente questi nomi di squadre perche la struttura della bundesliga l'ho modificada dopo l'installazione della v7...quindi ad esempio ho zenith, fenerbache,maccabi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771