Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Ragazzi se può essere utile ho cambiato alcuni stadi assegnati alle squadre di serie A e premier, mi sembrano più somiglianti rispetto a quelli inseriti nell'ultima V6: io metto la mia lista, poi valutate voi dello staff @bluepocho se va bene riassegnarli.

Atalanta Coliseo de los deportes
Cagliari Coliseo de los deportes
Genoa e Samp Rose Park (decisamente più somigliante al ferraris)
Juve Estadio del Nuevo Triunfo
Palermo Estadio Campeones
Sassuolo Estadio del Martingal
Torino Metropole Arena

Arsenal Metropole Arena(ispirato all'emirates)
Leicester e Man Utd Rose Park
Wast Ham Konami Stadium

Ajax Hofstad Stadion

Ultima modifica:
@bluepocho Comunque in generale a quasi tutte le squadre premier assegnerei Il Rose Park, per la premiership uguale rose park e in alcuni casi lo sport park.
Per le squadre di serie b molte orione e alcune sport park.

@bluepocho Sempre riguardo agli stadi riporto la Lista stadi (ricontrollata ufficialmente con Google immagini e diversi siti) fatta all'utente @Leo 98 in quanto non ho controllato se vengono automaticamente salvati nei dati modifica oppure se dovete inserirli voi nella futura V7

Konami Stadium = Ulsan Munsu Football Stadium (stadio dell' Ulsan Hyundai )

Metropole Arena = Emirates Stadium (stadio dell' Arsenal) ( somiglianza confermata, e da PES 2013 che La Metropol Arena è considerato l'Emirates Stadium senza licenza)

Estadio de Scorpiao ( Estadio Juan Domingo Peron) Racing Club Argentina confermato ( è lo stadio con la maggiore somiglianza)

Estadio del Nuevo Triunfo = Estadio Cornellà-El Prat (stadio dell' Espanyol)

Estadio de Sagittaire = Stade de Gerland
(Il vecchio stadio dell' Olympique Lione)

Studio Orione = Stadio Angelo Massimino (stadio dell' Catania) (confermato dalle immagini ma soprattutto anche dalla pista di atletica)

Burg Stadium = Weserstadion (stadio del Weder Brema) (confermato)

Estadio del Martingal = El Madrigal (stadio del Villareal) ( anche qui do la conferma che lo stadio del martingal è lo stadio del Villareal ho controllato anche lo stadio brasiliano che mi avete proposto, il fatto è che c'è somiglianza col madrigal perché ci sono gli spalti attaccati tra curva e tribuna cosa che nello stadio brasiliano non c'era, l' unica cosa diversa che non c'è è il tetto delle tribune, poi se vedete da dietro uno dei fari c'è un palazzo identico dietro allo stadio che è identico a come sta su Google immagini)

Rose Park Stadium = Villa Park
(stadio dell' Aston Villa)

Coliseo de los Deportes = Estadio Nacional de Chile (nazionale Cilena)

Neu Sonne Arena = Allianz Parque ( girando su internet ho scoperto che la Neu Sonne Arena prende ispirazione dallo stadio del Palmeiras)

Estadio Campeones = Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán (Lo stadio del Siviglia)

Hofstad Stadium = e la Veltins Arena (Schalke 04 ) confermato al 100%

Sport Park

@bluepocho Sempre riguardo agli stadi riporto la Lista stadi (ricontrollata ufficialmente con Google immagini e diversi siti) fatta all'utente @Leo 98 in quanto non ho controllato se vengono automaticamente salvati nei dati modifica oppure se dovete inserirli voi nella futura V7

Konami Stadium = Ulsan Munsu Football Stadium (stadio dell' Ulsan Hyundai )

Metropole Arena = Emirates Stadium (stadio dell' Arsenal) ( somiglianza confermata, e da PES 2013 che La Metropol Arena è considerato l'Emirates Stadium senza licenza)

Estadio de Scorpiao ( Estadio Juan Domingo Peron) Racing Club Argentina confermato ( è lo stadio con la maggiore somiglianza)

Estadio del Nuevo Triunfo = Estadio Cornellà-El Prat (stadio dell' Espanyol)

Estadio de Sagittaire = Stade de Gerland
(Il vecchio stadio dell' Olympique Lione)

Studio Orione = Stadio Angelo Massimino (stadio dell' Catania) (confermato dalle immagini ma soprattutto anche dalla pista di atletica)

Burg Stadium = Weserstadion (stadio del Weder Brema) (confermato)

Estadio del Martingal = El Madrigal (stadio del Villareal) ( anche qui do la conferma che lo stadio del martingal è lo stadio del Villareal ho controllato anche lo stadio brasiliano che mi avete proposto, il fatto è che c'è somiglianza col madrigal perché ci sono gli spalti attaccati tra curva e tribuna cosa che nello stadio brasiliano non c'era, l' unica cosa diversa che non c'è è il tetto delle tribune, poi se vedete da dietro uno dei fari c'è un palazzo identico dietro allo stadio che è identico a come sta su Google immagini)

Rose Park Stadium = Villa Park
(stadio dell' Aston Villa)

Coliseo de los Deportes = Estadio Nacional de Chile (nazionale Cilena)

Neu Sonne Arena = Allianz Parque ( girando su internet ho scoperto che la Neu Sonne Arena prende ispirazione dallo stadio del Palmeiras)

Estadio Campeones = Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán (Lo stadio del Siviglia)

Hofstad Stadium = e la Veltins Arena (Schalke 04 ) confermato al 100%

Sport Park
Per non confonderci lasceremo i nomi di default del gioco.

@MoraxOT

Ha fatto un ottimo lavoro qui il topic:

https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-tutti-i-campionati.19722/

Inseriremo i suoi lavori certosini nella prossima release.

Non c'è bisogno quindi che più persone facciano lo stesso lavoro ;)

Ottimo, vedo che molti della lista sono gli stessi che ho segnalato.
Unico appunto sul ferraris scondo me più vicino al Rose Park e torino Metropole Arena e West Ham Konami Stadium, segnalo le mia idea all'utente @MoraxOT se pensa a queste variazioni

Per non confonderci lasceremo i nomi di default del gioco.

Non lo so, secondo me invece arrivati ormai verso la versione finale avendo fatto già le modifiche più grosse si potrebbero anche introdurre i nomi stadio corrispondenti, un è picolo tocco di realismo in più, una chicca diciamo. E una noia in meno ogni volta dover rieditare il nome degli stadi.

Visto davvero l'ottimo lavoro fatto dall'utente @Leo 98, io valutrei la cosa con i vari membri dello staff @bluepocho

Ultimo consiglio @bluepocho compatibilmente al tempo dei vari editor, oltre a completare e le squadre europee restanti e l'inserimento di eventuale Mls/jleague ritengo sarebbe importante completare le divise delle nazionali più importanti:

Completare le nazionali europee
Camerun, Costa d'Avorio, Egitto,Ghana,Marocco,Nigeria,Senegal
Costa Rica, Messico, USA(più modifica volti giocatori tipo dempsey zardes wood che giocano in mls o europa)
Tutte le sudamericane
Australia,Cina,Giappone,Arabia,Corea del Sud

Per le restanti minori valutate voi visti i possibili limiti dovuti agli impegni di ciasuno di voi se vale la pena acquisirle da altri o se mantenere la vostra linea ufficiale del farle voi

• Mi piace
Reazioni: dannythebest86
Ultimo consiglio @bluepocho compatibilmente al tempo dei vari editor, oltre a completare e le squadre europee restanti e l'inserimento di eventuale Mls/jleague ritengo sarebbe importante completare le divise delle nazionali più importanti:

Completare le nazionali europee
Camerun, Costa d'Avorio, Egitto,Ghana,Marocco,Nigeria,Senegal
Costa Rica, Messico, USA(più modifica volti giocatori tipo dempsey zardes wood che giocano in mls o europa)
Tutte le sudamericane
Australia,Cina,Giappone,Arabia,Corea del Sud

Per le restanti minori valutate voi visti i possibili limiti dovuti agli impegni di ciasuno di voi se vale la pena acquisirle da altri o se mantenere la vostra linea ufficiale del farle voi

Voi richiedete, richiedete, richiedete...
Diciamo che è un discorso di tempo e spazio... :p

Vedremo...

Voi richiedete, richiedete, richiedete...
Diciamo che è un discorso di tempo e spazio... :p

Vedremo...
Certo ci mancherebbe, giustamente si cerca di fare il lavoro migliore possibile con i tempi giusti compatibilmente con tutti gli impegni di voi editor.
Solo consigli per velocizzare ove possibile visto che con la V6 direi che il più grosso è stato fatto.

Amuzie della Samp è alto 186 cm non 171!(proprio una minima differenza brava konami :eek::D)
@bluepocho una domanda per te che sei sempre molto disponibile con tutti... posso solo sapere se nel prox fo le altre europa verranno sistemate tutte insieme?o c vorranno svariate settimane e verranno rilasciate un po per volta?(perche sono ancora una ventina e volevo regolarmi per master league)
grazie ancora per tutti i lavori che fate

Amuzie della Samp è alto 186 cm non 171!(proprio una minima differenza brava konami :eek::D)
@bluepocho una domanda per te che sei sempre molto disponibile con tutti... posso solo sapere se nel prox fo le altre europa verranno sistemate tutte insieme?o c vorranno svariate settimane e verranno rilasciate un po per volta?(perche sono ancora una ventina e volevo regolarmi per master league)
grazie ancora per tutti i lavori che fate

Dovrebbero essere 17.
La priorità e cercare di ultimarle.
In quanto tempo non so.

State collegate e vedrete.

• Mi piace
Reazioni: Margheritoni
Il matto 80 segnala:
La turchia è fatta male; sia nella home che nella away nelle maniche lunghe non c'è texture sulle maglie!
@bluepocho
Forse ho compreso cosa indende il sottomaglia termico può essere di un colore unico...
E' una scelta di Konami.
Noi più che impostarlo non possiamo...
Ovviamente per le maglie con trama particolare tipo la Tuchia si nota di più...

Forse ho compreso cosa indende il sottomaglia termico può essere di un colore unico...
E' una scelta di Konami.
Noi più che impostarlo non possiamo...
Ovviamente per le maglie con trama particolare tipo la Tuchia si nota di più...
No pocho la manica lunga esempio della prima maglia diventa tutta nera nelle maniche e non è un sottomaglia

Ci sono diversi giocatori a cui bisogna cambiare il nome sulla maglia. È una cosa che si può fare da sè, ma se volete fixarlo nella prossima v7.
Non ho il gioco sottomano adesso, ma mi ricordo:
Kucka ------ Kuco
Zapata (Milan) ------ C. Zapata
Ely -------- Rodrigo Ely
Calabria ------ Calabria (non D. Calabria...che poi andrebbe corretto anche per i ruoli, perché non fa il centrale)
Armero ------- Pablo A.
Milinkovic ------ Sergej M.
Campbell (Sporting)---J. Campbell

Se me ne ricordo altri, li scrivo...

Ultima modifica:
addirittura il nome in telecronaca di milik non c'e ...gap o post ra materia grig tenen e pier miss bhatti&company !

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi