Sondaggio eventuale torneo Full Manual

sir_mancius

interessato ...do la mia disponibilità ma chiedo elasticità avendo un lavoro ed una famiglia con 3 bambine

Io non credo di partecipare, ma se gli organizzatori hanno bisogno di supporto chiedetemi pure ;)

nell'altro post hai scritto che questo pes non ti convince, così ti ho scritto che forse dovresti cambiare modo di giocare, nel senso che tu prediligi i lanci a scavalcare ed i filtranti, ma in questo pes sono di facile intercettazione ed è per questo forse che non ti convince, oppure sbaglio...non so...

• Mi piace
Reazioni: luxdex
nell'altro post hai scritto che questo pes non ti convince, così ti ho scritto che forse dovresti cambiare modo di giocare, nel senso che tu prediligi i lanci a scavalcare ed i filtranti, ma in questo pes sono di facile intercettazione ed è per questo forse che non ti convince, oppure sbaglio...non so...
Ci sono parecchie cose che non mi convincono, secondo me troppe "forzature". Comunque, si, mi piace svariare tanto, no passaggetti, ma appunto così l'han fatto, non credo cambierà più di tanto. Quindi amen.

Ci sono parecchie cose che non mi convincono, secondo me troppe "forzature". Comunque, si, mi piace svariare tanto, no passaggetti, ma appunto così l'han fatto, non credo cambierà più di tanto. Quindi amen.
E' già da un paio di edizioni che il gioco è orientato più sul possesso palla che sullo svariare con lanci lunghi e fendenti ma credo che tu possa adattore il tuo stile di gioco senza snaturare.

• Mi piace
Reazioni: luxdex

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz