Sondaggio eventuale torneo Full Manual

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao a tutti,
Visto che e' passato piu' di un mese dall'uscita del nostro amato Pes e ormai abbiamo preso la mano,che ne pensate se organizziamo un torneo Full Manual su PS4..:)

Io avevo pensato ad una cosa semplice e poco impegnativa,visto che non tutti abbiamo lo stesso tempo da dedicare al gioco.

Direi di giocare 1 o al massimo 2 partite a settimana.

Per le squadre propongo di utilizzare tutte le squadre del gioco fino ad un massimo di 3,5 stelle,per la formula vedremo in base ai partecipanti,o mini campionato o due o piu' gruppi e poi eliminazioni dirette.

Per le impostazioni sono indeciso se tenere d'obbligo il filtrante avanzato oppure no,per il semplice fatto che quest'anno anche quello base non fa la differenza e dare la possibilita' di partecipare anche a quelli che non usano l'avanzato.

Comunque le cose importanti le decideremo insieme,si accettano idee,consigli,suggerimenti etc..;)

Postate i vostri ID PSN se interessati,io aggiornero' la lista man mano..

Interessati a partecipare:



1 -AuroraRossa70
2- lucsan1989
3 - Gerva1985
4- Highlander1972
5- XRaMsEsx
6- luxdex
7- tarkovskji
8- Jacoma
9- guerrod76
10- ICESURFER
11- F-renk
12-Valeriacci
13-visualcomplexity
14-BSH-ITA
15-mattomamo
16- RIVUZZA
17- sir_mancius
18- mondial06
19- airpole26
20-Alexio_CR7
21-tn21dane
22-sFantamax
23-IL_MAESTRO1980
24-Gaes79
 
Ultima modifica:

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ciao a tutti,
Visto che e' passato piu' di un mese dall'uscita del nostro amato Pes e ormai abbiamo preso la mano,che ne pensate se organizziamo un torneo Full Manual ? :)

Io avevo pensato ad una cosa semplice e poco impegnativa,visto che non tutti abbiamo lo stesso tempo da dedicare al gioco.

Direi di giocare 1 o al massimo 2 partite a settimana.

Per le squadre io direi di utilizare tutte le squadre del gioco fino ad un massimo di 3,5 stelle,per la formula vedremo in base ai partecipanti,o mini campionato o due gruppi e poi eliminazioni dirette.

Per le impostazioni sono indeciso se tenere d'obbligo il filtrante avanzato oppure no,per il semplice fatto che quest'anno anche quello base non fa la differenza e dare la possibilita' di partecipare anche a quelli che non usano l'avanzato.

Comunque le cose importanti le decideremo insieme,si accettano idee,consigli,suggerimenti etc..;)

Postate i vostri ID PSN se interessati,io aggiornero' la lista man mano..

Bravo Giu, cominciavo a chiedermi quando sarebbe iniziata la stagione di tornei fm qui su pesteam;)

Ovviamente ci sono, PSN ID lucsan1989

Per quanto riguarda l'utilizzo o meno del filtrante avanzato, direi di renderlo obbligatorio per due motivi: 1 come l'anno scorso, la community di questo forum si è sempre distinta per la scelta delle impostazioni più manuali possibili e quindi mi sembra giusto continuare con questa scelta...2 con certi tipi di regole è bene essere "rigorosi" fin da subito per evitare polemiche inutili che si potrebbero creare tra gli utenti a torneo iniziato.

@jacoma lo facciamo iniziare con 3 o 6 punti di penalizzazione?
 
  • Like
Reactions: sas

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
@lucsan89 questo post e'solo per vedere eventuali disponibilita',per il filtrante anch'io sono propenso per l'avanzato,per tutte le altre regole di base aspettiamo di vedere se raggiungiamo un numero sufficiente di partecipanti..;)
 
Ultima modifica:

Gerva85

Pulcini
5 Novembre 2015
48
11
8
PSN ID
Gerva1985
Presente e sono per il filtrante avanzato!

Ps4 id Gerva1985

Ps: suggerirei anche la durata della partita di 15 minuti, così almeno ci possono essere risultati più vari...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ovviamente anche io sono interessato;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Chi sono io per non raccogliere la sfida è vincere un torneo partendo da sei punti di penalizzazione ghhhghghg ;):D:D
 
  • Like
Reactions: ramses e sas

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ciao non sapevo fossi useppe del forum!
La voglia di fare un torneo c'è, anche se ti ho spiegato sul live i motivi che potrebbero impedirmi di parteciparvi.
Però se è una cosa tranquilla, max 1-2 partite a settimana senza calciomercato, si.può.fare

Ah...ovviamente sarei per il filtrante avanzato e scelta tra le squadre max 3,5 stelle.
Aggiungimi alla lista, dai
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
potrei partecipare anch'io
id psn : SUR69FER
ovviamente filtrante avanzato
squadre max 3,5 stelle

@luxdex : devi cambiar modo di giocare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,971
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando