V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e se io prima dei dlc facessi tutte le esportazioni?
Mah io te lo auguro di riuscirci... Non e' cosa semplice... e' un lavoro che richiede pazienza sacrificio e precisione... per 5 euro se po' fare! Ihihihi Avessi io chi mi facesse tutto ciò gliene darei anche 10!

Fatevi il culo anche voi facendo tutte le notti le 4 del mattino senza mai giocare e vediamo se vi passa il piacere. Ragazzi l editare e' uno strazio e' una cosa seria... poi mi rode ancor di più il filo che no stronzi su ebay vende metà a 4 euro! Comparate gente e vedete la differenza! La nostra modestamente parlando e' un opera d'arte a tutti gli effetti!
@tempestaxfetta guarda che anche se ci fossero degli errori oguno di quelli che ha lapatch quegolie errori puo anche metterseli a posto da solo per esempio io se vedo degli errori me li metto a posto da solo

• Mi piace
Reazioni: tempestaxfetta
@tempestaxfetta guarda che anche se ci fossero degli errori oguno di quelli che ha lapatch quegolie errori puo anche metterseli a posto da solo per esempio io se vedo degli errori me li metto a posto da solo
Frate' il problema non sono gli errori... ancora c'è molto lavoro da fare... le nazionali il brasileirao l aggiornamento continuo facendo uscire sempre la patch aggiornata ad ogni dlc... Se hai bravura e pazienza certo puoi farcela anche da te.

Ragazzi, è capitato a qualcuno di voi che con la Patch 2.0 il gioco va un pò a rilento? Difatti ho impostato la velocità di gioco da 1 a 2...

Mah io te lo auguro di riuscirci... Non e' cosa semplice... e' un lavoro che richiede pazienza sacrificio e precisione... per 5 euro se po' fare! Ihihihi Avessi io chi mi facesse tutto ciò gliene darei anche 10!
io di questa patch v 2 mi sono gia fatto gli export delle 15 della bundes piu 5 tra le altre europee che fanno 20 il massimo che si possono fare giusto? mi sono fatto la lista dei numeri di allenatori stemm kit di queste 20 squadre che sono venuti fuori dall' esportamento delle squadre

PS volevo chiederti come fare a far ritornare predefinite le squadre (cioe rose giocatori) che non ho esportato che vengono sballate dopo agg live mi spieghi come si farebbe? GRAZIE

Frate' il problema non sono gli errori... ancora c'è molto lavoro da fare... le nazionali il brasileirao l aggiornamento continuo facendo uscire sempre la patch aggiornata ad ogni dlc... Se hai bravura e pazienza certo puoi farcela anche da te.
INFATTI COME MAI CALCIOMERCATO BRASILERAO NON LO FANNO?

PENSO CHE DLC CE NE SARANNO SOLO DUE QUEST ANNO QUELLO DI FINE NOVEMBRE E QUELLO DELLE ROSE DI GENNAIO E BASTA

• Mi piace
io di questa patch v 2 mi sono gia fatto gli export delle 15 della bundes piu 5 tra le altre europee che fanno 20 il massimo che si possono fare giusto? mi sono fatto la lista dei numeri di allenatori stemm kit di queste 20 squadre che sono venuti fuori dall' esportamento delle squadre

PS volevo chiederti come fare a far ritornare predefinite le squadre (cioe rose giocatori) che non ho esportato che vengono sballate dopo agg live mi spieghi come si farebbe? GRAZIE
Ma te l'aggiornamento live non lo dovevi più fare con patch inclusa. E' stato detto mille volte... il brasiliano non lo aggiornano mai nemmeno con il dlc dei trasferimenti. È stato fatto ogni anno così. Ci pensavamo infatti noi con l aiuto delle esportazioni ogni volta. Fidati e una faticaccia.

Ma te l'aggiornamento live non lo dovevi più fare con patch inclusa. E' stato detto mille volte... il brasiliano non lo aggiornano mai nemmeno con il dlc dei trasferimenti. È stato fatto ogni anno così. Ci pensavamo infatti noi con l aiuto delle esportazioni ogni volta. Fidati e una faticaccia.
PER QUELLO CHE MI SONO ESPORTATO LE SQUADRE PER L ' AGG LIVE

• Mi piace
come fACCIO a far ritornare predefinite le squadre (cioe rose giocatori) che non ho esportato che vengono sballate dopo agg live mi spieghi come si farebbe? GRAZIE

Scusa ma a che ti serve? E volti giocatori non ne fai? Te lo sballa sempre... mica puoi esportarti tutte le squadre del gioco! hihihi
MA DELLA BUNDESLIGA E 5 EUROPEE CHE MI SONO SCELTO IO SI
PERCHE ESPORTANDOLE E IMPORTANDOLE LA SCIANDO NELLA PLAY IL FILE MODIFICA NON SONO FATTI? PENSO DI SI

Ma tanto a voi cazzomenefotte basta che ci guadagnate mandate a fanculo noi che amiamo pes. Grazie veramente grazie
princ-22 vedo che ti sei avvelenato,sappi che non solo te non lavori,vuoi sapere quanti anni ho e quanti anni sono senza lavoro? ho 53 anni suonati e sono fermo a casa da ben 4 anni sono divorziato in casa fortunatamente senza figli...non credere che il mondo giri intorno a te,nessuno ha illuso nesssuno,e poi scusa non per farmi i c...tuoi,ma non lavori e hai avuto 50 o 60 euro per comprarti sto gioco insulso e ti lamenti per soli 5 euro? ma dai fammi il piacere,non venirtela a prendere con noi,prenditela con la konami che da quando ha creato il gioco fa i soldi a palate dando un prodotto incompleto e standosene in panciolle tranquilla sapendo che ci sono i COGLIONI come noi che si fanno il culo a gratis solo per amore del gioco e per tutti quelli che amano il gioco senza contare che adesso mette i bastoni tra le ruote a noi per far passare tutti sulla PS4 un gioco di strategia di lucro e bussiness ben studiato...APRI GLI OCCHI E TI FACCIO QUESTA DOMANDA...AVRESTI SPESO OGNI ANNO DAI 50 AI 70 EURO SAPENDO CHE IL GIOCO E' INCOMPLETO DI LICENZE E ALTRE COSE? E MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE PERCHE' SE SAPEVO CHE QUEST'ANNO ERA L'ULTIMO ANNO DI PES SU PS3 NON AVREI FATTO LA COLLETTA QUI PER RICOMPRARMI UNA PS3( ancora ringrazio tutti i donatori pochi ma buoni) USATA PER EDITARE E FARE FELICI TUTTI NOI,ora mi trovo una ps3 che me la daro' in bocca perché i signori konami hanno studiato questa strategia alla perfezione anche nei minimi particolari rompendo le palle a noi che ci facciamo il culo editando,non contenti per di piu' ,prima si scaricava e si poteva mettere nella play e tutti godevano,ora addirittura tocca sbloccarla per via dell'online e del live settimanale per far passare tutti su PS4...FATEVI SENTIRE E RECLAMATE CON LORO NON CON NOI CHE ABBIAMO DATO TANTO SENZA MAI UN RICONOSCIMENTO UN RINGRAZIAMENTO...PENSACI AL POSTO NOSTRO CHE FARESTI? TU QUI AD EDITARE E LA KONAMI GODE I FRUTTI DEL LAVORO ALTRUI RIEMPINDOSI LE TASCHE...IL FATTO E' CHE SE VI SVEGLIATE TUTTI LE VENDITE CALEREBBERO NO PS4 NON PRO EVOLUTION SOCCER E A MALINCUORE DICO TUTTI SU FIFA A QUESTO PUNTO...E QUESTO VALE ANCHE PER TUTTI I VIDEO GIOCATORI ED EDITER PER PS4 I VARI CAPITAN MARCHISIO,MARIOLINO,PUPPERSA67,ANGELTORERO,EMPTY SE ANCHE LORO INCROCIANO LE MANI LA KONAMI FA IL BOTTO CREDETE A ME PERCHE' SI TROVEREBBE A LAVORARE DI BRUTTO E COMPRARE LE LICENZE SE NON IL GIOCO VA A FARSI FOTTERE !!! NOTA BENE NESSUNO E SCHIAVO DI NESSUNO MA A STO PUNTO MANCO FESSI !!!!full-metal-jacket-21[1].jpg SGT-Hartman-2[1].jpg

princ-22 vedo che ti sei avvelenato,sappi che non solo te non lavori,vuoi sapere quanti anni ho e quanti anni sono senza lavoro? ho 53 anni suonati e sono fermo a casa da ben 4 anni sono divorziato in casa fortunatamente senza figli...non credere che il mondo giri intorno a te,nessuno ha illuso nesssuno,e poi scusa non per farmi i c...tuoi,ma non lavori e hai avuto 50 o 60 euro per comprarti sto gioco insulso e ti lamenti per soli 5 euro? ma dai fammi il piacere,non venirtela a prendere con noi,prenditela con la konami che da quando ha creato il gioco fa i soldi a palate dando un prodotto incompleto e standosene in panciolle tranquilla sapendo che ci sono i COGLIONI come noi che si fanno il culo a gratis solo per amore del gioco e per tutti quelli che amano il gioco senza contare che adesso mette i bastoni tra le ruote a noi per far passare tutti sulla PS4 un gioco di strategia di lucro e bussiness ben studiato...APRI GLI OCCHI E TI FACCIO QUESTA DOMANDA...AVRESTI SPESO OGNI ANNO DAI 50 AI 70 EURO SAPENDO CHE IL GIOCO E' INCOMPLETO DI LICENZE E ALTRE COSE? E MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE PERCHE' SE SAPEVO CHE QUEST'ANNO ERA L'ULTIMO ANNO DI PES SU PS3 NON AVREI FATTO LA COLLETTA QUI PER RICOMPRARMI UNA PS3( ancora ringrazio tutti i donatori pochi ma buoni) USATA PER EDITARE E FARE FELICI TUTTI NOI,ora mi trovo una ps3 che me la daro' in bocca perché i signori konami hanno studiato questa strategia alla perfezione anche nei minimi particolari rompendo le palle a noi che ci facciamo il culo editando,non contenti per di piu' ,prima si scaricava e si poteva mettere nella play e tutti godevano,ora addirittura tocca sbloccarla per via dell'online e del live settimanale per far passare tutti su PS4...FATEVI SENTIRE E RECLAMATE CON LORO NON CON NOI CHE ABBIAMO DATO TANTO SENZA MAI UN RICONOSCIMENTO UN RINGRAZIAMENTO...PENSACI AL POSTO NOSTRO CHE FARESTI? TU QUI AD EDITARE E LA KONAMI GODE I FRUTTI DEL LAVORO ALTRUI RIEMPINDOSI LE TASCHE...IL FATTO E' CHE SE VI SVEGLIATE TUTTI LE VENDITE CALEREBBERO NO PS4 NON PRO EVOLUTION SOCCER E A MALINCUORE DICO TUTTI SU FIFA A QUESTO PUNTO...E QUESTO VALE ANCHE PER TUTTI I VIDEO GIOCATORI ED EDITER PER PS4 I VARI CAPITAN MARCHISIO,MARIOLINO,PUPPERSA67,ANGELTORERO,EMPTY SE ANCHE LORO INCROCIANO LE MANI LA KONAMI FA IL BOTTO CREDETE A ME PERCHE' SI TROVEREBBE A LAVORARE DI BRUTTO E COMPRARE LE LICENZE SE NON IL GIOCO VA A FARSI FOTTERE !!! NOTA BENE NESSUNO E SCHIAVO DI NESSUNO MA A STO PUNTO MANCO FESSI !!!!Visualizza allegato 69864 Visualizza allegato 69865

Hai fatto un discorso saggio e realista, bravo. Da editer ti capisco, molto bene! Sottolineo...svegliatevi e aprite gli occhi. Nella vita arriva un punto in cui non tutto è dovuto e ciò che è tuo e tuo e ci si va a prendere i propri sudati riconoscimenti.

Ps. Aggiungo che è un bel gesto la donazione. Spesse volte ci ho pensato anche io ma non lavorando a FO così completi non ho mai attuato. In fondo, chi compra un gioco incompleto , non è cosciente della cosa? Il resto sono solo scuse e nascondersi dietro false ragioni :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom