Divisioni Online

Inizio ad ammucchiare qualche partita in più. Devo dire che porca miseria è un peccato che le difese siano così "forti" perchè mette addosso al player un pò troppa impazienza di dar via il pallone e questo si traduce in troppa frenesia da palloni buttati via.
Si, ma online è difficile trovare gente che sa difendere bene. Io trovo molto più frustrante la CPU, che anche a livello professionista è impenetrabile

• Mi piace
Reazioni: kaiserGIAN
Parlo esclusivamente di gioco vs human. E' un pò troppo facile rubar palla secondo me, questo porta ad avere delle fasi offensive un pò troppo difficoltose, a un pò troppe perdite di possesso e conseguente recupero palla. Causa un pò troppa conclusione e condiziona (in manual) a scaricare o buttar via palla un pò troppo velocemente lasciano un pò poco spazio al ragionamento.

Si questo è un po' il neo del gameplay, se vogliamo. Ho capito che non bisogna aver fretta e rallentare il gioco, magari giostrare col possesso rigirandosi su sé stessi e tornando indietro. Se si usa troppo R1 e troppo pressing, il gioco non ti premia. È improntato alla costruzione ragionata per questo in divisioni, dove devi vincere per forza, si tende (io stesso, eh) a velocizzare la manovra con conseguenti ammucchiamenti, rimpalli, passaggi a liberare eccetera.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Inizio ad ammucchiare qualche partita in più. Devo dire che porca miseria è un peccato che le difese siano così "forti" perchè mette addosso al player un pò troppa impazienza di dar via il pallone e questo si traduce in troppa frenesia da palloni buttati via.
Pienamente d'accordo!
Fase difensiva avversaria leggermente meno efficace, portieri meno miracolosi, comando del passaggio alto più preciso e sarebbe un gioco quasi perfetto!
Si, ma online è difficile trovare gente che sa difendere bene. Io trovo molto più frustrante la CPU, che anche a livello professionista è impenetrabile
Ah, pensavo di essere io incapace! :(:eek:
Poco meno di cinquanta partite contro COM e sono ancora a livello medio, dopo essere sceso un paio di volte a dilettante :oops:
Ok che da una ventina di partite a questa parte uso solo la squadra ricevuta ad inizio MyClub + Terry, ma è veramente di una difficoltà assurda portare a casa il risultato :eek:

Ultima modifica:
Pienamente d'accordo!
Fase difensiva avversaria leggermente meno efficace, portieri meno miracolosi, comando del passaggio alto più preciso e sarebbe un gioco quasi perfetto!

Poco meno di cinquanta partite contro COM e sono ancora a livello medio, dopo essere sceso un paio di volte a dilettante :oops:
C'e' pieno di gente frustrata perché non riesce a vincere con la cpu pur seguendo le stesse meccaniche dei capitoli precedenti.
Addirittura c'e' chi viene da anni di fifa e pretende di vincere a leggenda da subito.
Ora io dico: abbiamo tra le mani un gameplay favoloso, non bisogna sentirsi in colpa o "vergognarsi" se si scende di categoria! Non c'e' nessuna giuria con la pistola puntata alla tempia che ci costringe a giocare da subito a livelli impossibili.
Io faccio una master a "pro" con lo Sheffield, ne vinco una ogni morte di papa e allora? Il non vincere sempre dovrebbe essere uno stimolo per migliorare e non per scaffalare pes. Anzi, ne aumenta la longevita', per me.

detto questo scusate l'OT

Le divisioni e l'online in generale (che ultimamente trovo migliorato) sono un'ottima alternativa contro la frustrazione da CPU. Come dicevo prima si trova gente che gioca tutta in avanti, col super-pressing e col tiro base, ma se si prendono bene le contromisure si riesce anche a portare a casa il risultato in contropiede o sul finale quando cala la stamina, cosa che prima non succedeva proprio per la maggior facilita' a segnare: ti facevano un gol subito e poi dilagavano. Ora prima fammelo, il gol, poi si vede alla fine se vinci!

Bisogna scordarsi come si giocava a pes 2016, in questo il 2017 è totalmente diverso. Io personalmente riesco a gestire bene anche la cpu a superstar senza prendere imbarcate clamorose e tenendo il pallino del gioco in mano.

• Mi piace
Reazioni: gye1976
My club vs com viaggio tra medio e professionista, per ora non salgo di più. Si alternano partite dove si ha qualche soddisfazione ad altre dove tirare in porta ci vorrebbero 90'. :D

Ecco, come tutti gli anni arriva il primo che rosica. Io non la capirò mai questa gente. Tra l'altro una partita piuttosto "normale". Immaginavo che quest'anno ve ne fossero di meno col discorso che è tornata la barra colorata. Ma niente, non saper perdere è una brutta malattia.

14642352_10211232158027562_5379218315472075452_n.jpg

• Mi piace
Reazioni: sas
ieri ho incontrato un italiano nel myclub che giocava manuale, la partita stava per finire sullo 0-0 quando lui fa il primo tiro in porta e con grande sorpresa scopro che usa il tiro assistito (manco a dirlo ha segnato).... Ora io gioco con i filtri aperti per i passaggi quindi è lui che aveva impostato stesse assistenze e questo per me è essere dei ba....di perché vai a trovare sicuramente un manuale che al 99% dei casi usa anche il tiro manualem(il filtrante avanzato lo usano in pochi) mentre tu sai di "imbrogliare" e poter vincere facile......

Ecco, come tutti gli anni arriva il primo che rosica. Io non la capirò mai questa gente. Tra l'altro una partita piuttosto "normale". Immaginavo che quest'anno ve ne fossero di meno col discorso che è tornata la barra colorata. Ma niente, non saper perdere è una brutta malattia.

Per non parlare di quelli con cui ti complimenti e comunque ti infamano...bha......

hihihihi...dall'avatar credo di sapere chi è...ci ho discusso pure io...crede di essere l'unico full manual player, oltretutto usa solo team 4-4,5 stelle...

Parlo esclusivamente di gioco vs human. E' un pò troppo facile rubar palla secondo me, questo porta ad avere delle fasi offensive un pò troppo difficoltose, a un pò troppe perdite di possesso e conseguente recupero palla. Causa un pò troppa conclusione e condiziona (in manual) a scaricare o buttar via palla un pò troppo velocemente lasciano un pò poco spazio al ragionamento.

Questo gioco ha una mancanza grave sotto questo punto di vista , troppe volte ti viene tolta palla e tu sei inpotente , hai palla ,l avversario è dietro, e te la toglie in due modi , o ti arpiona la palla da dietro, oppure appena te la sposti o te la allunghi ti passa di fianco e te la prende.

Questo succede perché manca un comando findamentale per usare il corpo a protezione del pallone , in fifa c è L2 che permette ciò, visto che in pes L2 è praticamente inutile , che copiassero dalla concorrenza ,visto che loro a copiare non si fanno problemi

Defending is much too easy this year, I can tell this as I'm playing some awful players (very low points) who are clearly useless in attack, but they just let the AI defend with loads of pressure, it's ridiculous.

Debutto in divisioni, 1 pareggio, 1 vinta (fortunata con @ramses ) e 1 persa. Totale 1 goal fatto e 1 preso. La vedo dura qua far gol, vedo acrobazie di difensori in ogni dove.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Debutto in divisioni, 1 pareggio, 1 vinta (fortunata con @ramses ) e 1 persa. Totale 1 goal fatto e 1 preso. La vedo dura qua far gol, vedo acrobazie di difensori in ogni dove.
Nessuna fortuna, hai meritato la vittoria, al massimo il gol, come ti ho già detto ,un pò strano con il mio portiere che si è addormentato, ma poi mi ha tenuto in partita in un paio di occasioni, quindi nel complesso Buon match.

• Mi piace
Reazioni: luxdex
it' very easy to use only barcelona!

Yes for now I use Barcelona - it's my middle finger to all the long pass manual exploiters and pressure whores.

Once I get to the higher divisions I will no longer be able to use them. Add me and I will play you with any team if you want

Yes for now I use Barcelona - it's my middle finger to all the long pass manual exploiters and pressure whores.

Once I get to the higher divisions I will no longer be able to use them. Add me and I will play you with any team if you want

my middle finger to all the long pass manual exploiters and pressure whores is wins with them with teams of 3 to 3.5 stars

my middle finger to all the long pass manual exploiters and pressure whores is wins with them with teams of 3 to 3.5 stars

Yes but how often do you win? I am always upset when I run into a genuine player and I'm barcelona, I want to be even teams but I just don't trust the other player. I just wish you could see who the other player was picking before like Fifa

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975