Divisioni Online

Hai beccato amenanapoli..e' uno dei due giocatori che ho bloccato solo Napoli e tiro assistito ...fenomeno..
Hahahaha!
Anche per me è finito nella black list:D
Tiro assistito è appena vede la porta tira. Odio quello stile di gioco

Buttate pure in block list anche politebabypanda (poi nel gioco l'id è massafaker non so perchè)...è un cheater senza ombra di dubbio. L'hanno scorso l'ho incontrato più di qualche volta, facendomi venire qualche dubbio. Ti chiede l'amicizia e ti scrive pure..poi dopo una sonora batosta è venuto fuori l'indole truffaldina che è in lui: 5-1 per me, tutto il secondo tempo ritardo stranissimo, lag e zac...partita annullata (accusandomi ovviamente di avere una linea scadente).

Lo conoscete l'utente "ginkoblu"?
Poco fa mi ha devastato con l'Inter. Non ci ho capito niente, andava a mille all'ora, giocate di prima, pressing a tutto campo e gol stra-belli :-/

Bravissimo!

Lo conoscete l'utente "ginkoblu"?
Poco fa mi ha devastato con l'Inter. Non ci ho capito niente, andava a mille all'ora, giocate di prima, pressing a tutto campo e gol stra-belli :-/

Bravissimo!

si , ma di solito lo batto :D:D:D

qualcuno di voi ha mai notato che in fasi di non possesso , alcuni giocatori rimangono fermi come manichini , del tutto estranei a ciò che gli accade attorno....

oggi ho beccato @ramses in divisioni online, bella partita condita da un pò di ritardo, ce lo siamo diviso da buoni amici hihihi: il primo tempo è toccato a lui, il secondo a me...io però ne ho approffittato e mi è venuto fuori questo golletto; bell'azione ed ottima conclusione di ljajic...

:D:D:D

p.s. c'è un modo per non vedere la finestra in alto a destra relativo le possibili esultanze??? :mad:

Ultima modifica:
Finalmente dopo quella sorta di aggiornamento ho iniziato a giocare decentemente pure io. Peccato che il risultati siano pessimi. Patisco tantissimo i 10 minuti a tempi. Non segno manco a pagare.

La barra colorata quest'anno e' una benedizione,un sacco di furbetti che giocano da classico giocatore assistito e che utilizzano i filtri passaggi manuali per essere avvantaggiati con il tiro assistito:mad:..che poveretti...:confused:o_O

La barra colorata quest'anno e' una benedizione,un sacco di furbetti che giocano da classico giocatore assistito e che utilizzano i filtri passaggi manuali per essere avvantaggiati con il tiro assistito:mad:..che poveretti...:confused:o_O

...fanno solo pena...e meritano solo di finire il block-list...huahuahua...

Beccato ieri un tizio che usava il tiro base, alla mia domanda del perchè mi ha semplicemente risposto che lo usano tutti, e non vuole essere svantaggiato dal momento che lui punta a scalare la classifica.o_Oo_Oo_O
Non l'ho messo in block list perchè comunque è stato sincero e non giocava nemmeno alla BM. Quest'anno ho deciso che la mia lista sarà molto piccola altrimenti mi ritrovo che tra un paio di mesi non avrò più avversari, del resto l'utenza online è quella che è....:(:(:(

• Mi piace
Reazioni: ICESURFER
oggi ho beccato @ramses in divisioni online, bella partita condita da un pò di ritardo, ce lo siamo diviso da buoni amici hihihi: il primo tempo è toccato a lui, il secondo a me...io però ne ho approffittato e mi è venuto fuori questo golletto; bell'azione ed ottima conclusione di ljajic...

p.s. c'è un modo per non vedere la finestra in alto a destra relativo le possibili esultanze??? :mad:
Quando ti appare premi select( Il touch grande centrale sul pad)

• Mi piace
Reazioni: ICESURFER
si e direi per fortuna, così puoi sapere chi usa il filtrante avanzato.

Esatto! In ottica di un ipotetico torneo cade a fagiuolo :D
E credo proprio l'abbiano lasciata verde proprio per questo motivo, differenziarla e fartelo capire.

• Mi piace
Reazioni: sas
Esatto! In ottica di un ipotetico torneo cade a fagiuolo :D
E credo proprio l'abbiano lasciata verde proprio per questo motivo, differenziarla e fartelo capire.
non penso sia per questo, perché senno se premi L2 Triangolo ti dovrebbe far usare il filtrante avanzato e non quello bas in manuale no? Comunque abbiano fatto hanno fatto bene a lasciarlo verde.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
non penso sia per questo, perché senno se premi L2 Triangolo ti dovrebbe far usare il filtrante avanzato e non quello bas in manuale no? Comunque abbiano fatto hanno fatto bene a lasciarlo verde.

Non ho capito il collegamento con L2?

Beccato ieri un tizio che usava il tiro base, alla mia domanda del perchè mi ha semplicemente risposto che lo usano tutti, e non vuole essere svantaggiato dal momento che lui punta a scalare la classifica.o_Oo_Oo_O
Non l'ho messo in block list perchè comunque è stato sincero e non giocava nemmeno alla BM. Quest'anno ho deciso che la mia lista sarà molto piccola altrimenti mi ritrovo che tra un paio di mesi non avrò più avversari, del resto l'utenza online è quella che è....:(:(:(

pure io cerco di essere più selettivo e mettere in blocco il meno possibile, ma il vero divertimento ce l'ho nelle amichevoli e nei tornei tra di noi
;)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,106
Ultimo utente registrato
Bet1688info

Utenti online