Divisioni Online

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
p.s. I do not understand, however, that satisfaction can be proved using top teams when you know very well that the stats of the players are very influential and everything becomes easier than it seems to play in semi-assisted ...
instead of using the medium-weak teams is really a great satisfaction in scoring and winning, I'm not good player and I'd better just to lower the level of the teams to use ...

mi scuso per l'inglese mediocre

excuse my for no good english

:D:):D

I must admit I do very much enjoy the quick passing style and close control of Barcelona as I like to play quick passing football (no long ball exploits like most manual players I play), but it's mainly because I am sure there are some playing not on full manual and I don't want to give them the satisfaction of winning. Also like I said before people are exploiting the long pass (also the long ground pass and changing the weather conditions to rain and long grass, this is PATHETIC!)

Obviously eventually when I am promoted to the higher divisions I will have to use lower ranked teams so this is only temporary. Maybe I will see you around then. I will most likely be using QPR.

PS. Goalkeepers are still so bad!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma che è sto bug del "long pass" o "long ball"? Di che stiamo a parlà?
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Oggi per me divisioni ingiocabili. A parte la gente col tiro assistito, che vabbè....te la giochi, quando ho due tacche di latenza non c'è niente da fare: non posso giocare di prima e ogni passaggio parte con quel piccolo ritardo tale che viene intercettato/rimpallato. Trovo difficoltà a girarmi senza che mi venga soffiato il pallone anche con un intervento da dietro, tutta la squadra ne risente a livello di dinamismo e immancabilmente prendo imbarcate su imbarcate.

Che nervi
 

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
Oggi per me divisioni ingiocabili. A parte la gente col tiro assistito, che vabbè....te la giochi, quando ho due tacche di latenza non c'è niente da fare: non posso giocare di prima e ogni passaggio parte con quel piccolo ritardo tale che viene intercettato/rimpallato. Trovo difficoltà a girarmi senza che mi venga soffiato il pallone anche con un intervento da dietro, tutta la squadra ne risente a livello di dinamismo e immancabilmente prendo imbarcate su imbarcate.

Che nervi

I think yes partly lag but also just PES being PES. Players don't move as fluidly as Fifa (which I don't like by the way)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
I must admit I do very much enjoy the quick passing style and close control of Barcelona as I like to play quick passing football (no long ball exploits like most manual players I play), but it's mainly because I am sure there are some playing not on full manual and I don't want to give them the satisfaction of winning. Also like I said before people are exploiting the long pass (also the long ground pass and changing the weather conditions to rain and long grass, this is PATHETIC!)

Obviously eventually when I am promoted to the higher divisions I will have to use lower ranked teams so this is only temporary. Maybe I will see you around then. I will most likely be using QPR.

PS. Goalkeepers are still so bad!

Ovvio che usare il barcellona è piacevole: è come giocare in assistito con le stats che hanno i giocatori, e scusa se sono sincero ma non tutti sono bravissimi e così usano le armi a loro disposizione come cambiare il meteo o la lunghezza dell'erba, oppure usare i lanci lunghi, mica tutti hanno una perfetta padronanza nei passaggi, facile col barcellona, usa il pescara e poi fammi sapere, per me anche usare sempre il barcellona o il real madrid è un po' patetico
 
  • Like
Reactions: FMskiller

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
Ovvio che usare il barcellona è piacevole: è come giocare in assistito con le stats che hanno i giocatori, e scusa se sono sincero ma non tutti sono bravissimi e così usano le armi a loro disposizione come cambiare il meteo o la lunghezza dell'erba, oppure usare i lanci lunghi, mica tutti hanno una perfetta padronanza nei passaggi, facile col barcellona, usa il pescara e poi fammi sapere, per me anche usare sempre il barcellona o il real madrid è un po' patetico

Surely passing is pretty much the same for all players on manual regardless of your team?

Shall we play sometime with even teams? Add me
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
non so se sei d'accordo con me, ma io credo che ci sia una bella differenza giocare in manuale col barcellona o col pescara, ovviamente nel primo caso è molto più facile, sei aiutato dalle skill dei giocatori

I don't know if you're in agreement with me, but I think there is a nice difference playing in manual with Barcelona or with Pescara, of course with barcellona is very easy, you're helped from skills of players

e secondo me se tu usi il barcellona per vincere non puoi lamentarti se gli altri con squadre più deboli usino i lanci lunghi oppure mettano la pioggia o l'erba più alta per avere qualche possibilità

and I think if you use the Barcelona to win you cannot complain if others with weaker teams use long balls or put rain or longer grass to have any chance
 
  • Like
Reactions: FMskiller

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
I will be online tonight, No9Castolo if you want to challenge this bimbomonkieske noob. Whatever teams you want.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
NoCastolo, ci siamo incontrati ieri ,2 volte
Atalanta barcellona 0 a 0
Everton barcellona 2 a 1

Quando ti ho scritto che si gioca a pro evolution soccer e non a pro evolution barca era una battuta , non te la devi prendere , anche perché dire a me che gioco a long pass è una bestemmia .....relax dai
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Comunque sia , penso che la colpa come al solito è di konami , e di come gestisce la modalità divisiini e i punteggi.

Im primis l assurdità della classifica generale staccata dalle divisioni , cioè magari c hai 1000 punti e sei in D5 perché prendi sempre top team ......

Dopodiché è tutto sballato pure il sistema di punteggi assegnati , troppp conveniente giocare con top team , i punteggi dovrebbero basarsi solo e solamente in base alla differenza delle due squadre che si scontrano , atalanta barcellona 0-0 ? Bene , io mi becco un botto di punti e tu ne perdi altrettanti.....più la differenza di stellle è maggiore, più viene penalizzato quello con la squadra più forte.....così si che stimoli la gente a variare squadre
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Comunque sia , penso che la colpa come al solito è di konami , e di come gestisce la modalità divisiini e i punteggi.

Im primis l assurdità della classifica generale staccata dalle divisioni , cioè magari c hai 1000 punti e sei in D5 perché prendi sempre top team ......

Dopodiché è tutto sballato pure il sistema di punteggi assegnati , troppp conveniente giocare con top team , i punteggi dovrebbero basarsi solo e solamente in base alla differenza delle due squadre che si scontrano , atalanta barcellona 0-0 ? Bene , io mi becco un botto di punti e tu ne perdi altrettanti.....più la differenza di stellle è maggiore, più viene penalizzato quello con la squadra più forte.....così si che stimoli la gente a variare squadre

Per me già un lusso così. Credo sia il primo videogioco sportivo che pensa una modalità in cui per scalare la classifica ti spinge a prendere team scarsi. Non è un caso che in questi tre anni girando e leggendo tanti forum ho letto molte lamentele proprio sul fatto che avrebbero esagerato in questo e quindi sostengono l'esatto contrario di quello che dici.
Noi forse siamo un pò estremisti vorremmo che ancora di più spingessero per usare team scarsi più di quanto già la modalità non faccia, ma siamo come sempre una piccola minoranza.

Anzi, secondo me, segnatevelo, se dovesse arrivare qualche cambiamento in questa modalità (in fondo sono 3 anni consecutivi che il meccanismo alla base è pressochè uguale) sarà proprio in una direzione diversa da quella che auspichiamo.



p.s.
tanto per fare in fifa, non esiste nulla di tutto ciò. C'è la modalità stagioni, che è la corrispettiva e nada de nada. Se metti filtro libero ed usi una 3 o 2 stelle ti becchi al 99% una 4 o 5 stelle e vantaggi praticamente non ne hai perchè la vittoria il pareggio e la sconfitta valgono come nella realtà. Quindi uno dice "niente allora metto il filtro", a quel punti scopri che se metti un filtro sotto le 4 stelle non trovi un anima viva nonostante il gioco venda 16 milioni di copie e online ci siano uno o due milioni fissi che ci giochino tutte le sere.
Quello che noi abbiamo in Pes giocando in manual è un autentico "paradiso" in confronto secondo me.
 
  • Like
Reactions: luxdex e ramses

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
NoCastolo, ci siamo incontrati ieri ,2 volte
Atalanta barcellona 0 a 0
Everton barcellona 2 a 1

Quando ti ho scritto che si gioca a pro evolution soccer e non a pro evolution barca era una battuta , non te la devi prendere , anche perché dire a me che gioco a long pass è una bestemmia .....relax dai

Italians, angry when they lose and angry when they win :)

I play the game for fun, I don't change anything with tactics, I don't message people after games if I win or lose, I just play a nice quick passing game and what happens happens. I am happy for you it is such an accomplishment to beat me that you post on here. Well done!
 

No9Castolo

Pulcini
12 Ottobre 2016
30
4
8
PSN ID
No9Castolo
NoCastolo, ci siamo incontrati ieri ,2 volte
Atalanta barcellona 0 a 0
Everton barcellona 2 a 1

Quando ti ho scritto che si gioca a pro evolution soccer e non a pro evolution barca era una battuta , non te la devi prendere , anche perché dire a me che gioco a long pass è una bestemmia .....relax dai

I hope the word "delusional" translates well to Italian, because it's very suitable here. Every time you had the ball on the wing/defence you play the "early cross" either to The incredible hulk Lukaku or the other fast striker to run on to. If this is not an exploit I don't know what is! Farewell
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma che è sta roba del cross facile dalla difesa (?). Bisogna eliminare i contropiedi? Sarebbero un exploit? Avete mai giocato a pes 13 in assistito? Ma scherziamo, hanno fatto un gioco dove l'IA dei difensori è il doppio di quella degli attaccanti e stiamo parlando di manuale...
 
  • Like
Reactions: sas

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Io l inglese non lo capisco, qualcuno può tradurmi Nocastolo ?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Vabbe me lo sono tradotto da solo , non ho postato i risultati per farmi bello , non lo faccio mai, quindi........pensavo nei discorsi sopra ti riferissi a me , quindi jo risposto. .
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ma cos'è questa cosa del long pass?
Qualcuno me lo spieghi per favorr
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online