PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ho già iniziato una master, dite che per avere tielemans c'è modo di spostarlo dal v5 in qualche posto dove possa vederlo nella master già in corso?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Buonasera ragazzi ho il piacere e l'onore di comunicare che domani pubblicheremo il FO PESFan.it V5

Con questi contenuti:
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni
  • Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità
  • Restanti Champions League con divise, giocatori e striscioni
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game ove possibile)
Disclaimer: il rilascio teorico è previsto per le ore 15.00 salvo imprevisti dell'ultimo momento, per cui potrebbe esser rimandato oppure presentare contenuti differenti.

Il lavoro dello Staff non si ferma certo qui... Nuovi importanti novità bollono in pentola per le prossime versioni, consigliamo di restare collegati e non ve ne pentirete ;)

E dopo questa manca la Liga 123 ... giusto?
E "le altre europee" che non finiscono in CL ma in EL ... giusto?
Se è tutto giusto si attende un altro pò e poi si "comincia" ;)

Grazie mi-ti-ci!:D
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ma per "restanti champions league" quante squadre sono?

perchè in "altre europa" in totale, se non sbaglio, al momento sono 26 da editare......

@bluepocho
scusa se rompo :rolleyes:
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ma cn tutte le divise in hd, sbaglio o sarà impossibile patchare tutto il gioco?

Si come ho scritto ieri e come anticipato dal buon jappyjoker nelle prossime versioni ci saranno delle modifiche strutturali al FO.

Dovrete cancellare e reinstallare tutto da capo. È il piccolo prezzo da pagare per godere delle migliorie... :)

È sconsigliato in questa fase fare modifiche personali perché sarebbe tempo perso...

Per ora vi prego di non chiedere altro.
Al momento opportuno forniremo tutte le istruzioni come al solito ;)
 
Ultima modifica:

Fox_CL

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
1
3
ho appena installato il nuovo aggiornamento live di pes 2017 e ho notato che ha cambiato tutto il bayern che avevo installato con il vostro FO e sicuramente avrà spostato altri giocatori...cosa dovrei fare?
cancellare tutte le immagini e riinstallare il FO v4???
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@Fox_CL : No. Semplicemente seleziona con la spunta le sole squadre di Bundes dall FO e le installi (giocatori e squadra).
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Buonasera ragazzi ho il piacere e l'onore di comunicare che domani pubblicheremo il FO PESFan.it V5

Con questi contenuti:
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni
  • Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità
  • Restanti Champions League con divise, giocatori e striscioni
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game ove possibile)
Disclaimer: il rilascio teorico è previsto per le ore 15.00 salvo imprevisti dell'ultimo momento, per cui potrebbe esser rimandato oppure presentare contenuti differenti.

Il lavoro dello Staff non si ferma certo qui... Nuovi importanti novità bollono in pentola per le prossime versioni, consigliamo di restare collegati e non ve ne pentirete ;)



Chapeaux..........

Grandi è troppo poco.

spero nella V6 con Liga 123.......e per me è perfetto;)
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
scusate una domanda, io ho fatto questa procedura..... prima ho importato la patch v3, poi l'aggiornamento v4, infine ho provato ad importare le immagini delle competizioni, stadio e mister ma mi dice spazio insufficiente.
Che devo fare?
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
un'altra domanda, come posso fare ad azzerare tutte le immagini, le squadre etc per poi installare la V5, potete darmi informazioni riguardo il procedimento, in modo tale che non ho problemi di spazio.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ma con la v5 si può iniziare una master credibile, evitando quindi che ci siano squadre fake?

Fai tu...
Ovviamente le prossime versioni presenteranno una serie di migliorie che potrebbero "costringerti" ad iniziarla daccapo...
Per quanto si rilasci la media di un FO a settimana ricordo sempre che ci voglioni i tempi tecnici per fare le cose sistemate... ;)

Non sono mica fiaschi che si abboffano (cit. Totò) :D

Diceva un mio vecchio collega staffer di OIC: l'editing di PES non finisce mai... ;)

Comunque con le prossime versioni avremo un FO allineato e completo per tutto ciò che concerne gli elementi e le leghe base del gioco.
In modo che ognuno possa cominciare un ML con un realismo ed un'atmosferma impressionante.

Ciò fatto ci saranno delle ottimizzazioni/implementazioni nelle future versioni con i tempi tecnici necessari.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fedayn69

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Scusate una domanda ma per quanto riguarda gli aggiornamenti live se uno decide di farli dopo deve installare di nuovo tutto il FO o basta solo la V4 ? ovviamente quale quella completa??
Grazie...
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Fai tu...
Ovviamente le prossime versioni presenteranno una serie di migliorie che potrebbero "costringerti" ad iniziarla daccapo...
Per quanto si rilasci la media di un FO a settimana ricordo sempre che ci voglioni i tempi tecnici per fare le cose sistemate... ;)

Non sono mica fiaschi che si abboffano (cit. Totò) :D

Diceva un mio vecchio collega staffer di OIC: l'editing di PES non finisce mai... ;)

Comunque con le prossime versioni avremo un FO allineato e completo per tutto ciò che concerne gli elementi e le leghe base del gioco.
In modo che ognuno possa cominciare un ML con un realismo ed un'atmosferma impressionante.

Ciò fatto ci saranno delle ottimizzazioni/implementazioni coi i tempi tecnici necessari.

ti ringrazio per la risposta, ma non ho capito ancora se saranno presenti delle squadre fake in questa nuova versione del fo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82