PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mimmo117

Pulcini
29 Settembre 2016
23
26
13
Shhhhhhh non dirlo a nessuno ;). Credo che Pes sia il gioco in assoluto con più giocatori di vecchia data. cosi come Fifa il gioco in assoluto con più BM :D

ieri l'ho finalmente istallata. alla fine ho inserito i file due a due ed ogni volta memorizzavo; mi ci è voluto un pò di più ma alla fine mi è riuscito, in game il FO è fatto molto bene. E' da quando giocavo con la ps3 che non riuscivo più a patchare il gioco.

grazie dei consigli.

Ps.: a proposito, tranquillo, il tuo segreto sarà al sicuro.....sai anche io non voglio spargere voce.

comunque rimanendo nel discorso ti voglio ricordare che George Bernard Shaw disse:
""""L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

buona giornata.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ciao ragazzi, ho appena finito di installare la V4 seguendo alla lettera le indicazioni e per ora nessun problema!

Ora ho riavviato, provo a fare una partita.
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Ma secondo voi quanto è meglio aspettare prima di iniziare la master league? Che vengano sistemate le squadre europee e le nazionali? Se non sbaglio la iniziassimo in questo momento le modifiche apportate successivamente non le troveremmo nella master.
un vostro parere?
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Tutto perfetto ragazzi! Siete fantastici!

L'unico "neo" che ho notato è che tutte le squadre della bundes, se attivi il modulo fluido, nella fase"in possesso palla" e "Senza possesso palla" presentano un modulo "sballato".

@admin @jappyjoker @Gene92

EDIT:
Ora che ci guardo non tutte ma molte;)
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Liga NOS........Sky Bet Championship..........Liga 123................... ed io sarei apposto fino al 2018.
 

madjolly82

Pulcini
18 Settembre 2016
24
7
3
Ragazzi, io vorrei fare gli aggiornamenti offline regolarmente per avere gli stati di forma dei giocatori sempre aggiornati, mi dite cosa devo mettere nella chiavetta in modo tale da sovrascrivere ogni volta i file degli FO dopo l'aggiornamento?
Grazie
PS: come capisco quando sono usciti nuovi aggiornamenti offline?
 
  • Like
Reactions: arnold733

Luciofrenetico

Primi Calci
31 Agosto 2016
15
2
3
PSN ID
Luciofrenetico
Ragazzi mi confermate che dal calcio d'inizio le squadre tipo il Borussia Dortmund rimangono in altre europee e vengono inserite nella Bundes solo se si inizia la competizione? Non vorrei aver sbagliato qualcosa, grazie ;)

Edit: risolto, è bastato disattivare l'aggiornamento e uscire e rientrare dal menù, grazie comunque ;)
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@madjolly82 Konami rilascia gli aggiornamenti sullo stato di forma ogni giovedì (sul sito di PesTeam trovi anche un articolo a riguardo)
Purtroppo per adesso, se hai installato dei FO, non puoi più effettuare gli aggiornamenti, altrimenti ti "sballa" tutto
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao raga, solo per dirvi che sono passato dall'altro lato della barricata e sto editando in modo massiccio per ora ;)
Quindi (per ora) non posso essere molto presente sul forum per assistenza.

Approfitto per ringraziare tutti i ragazzi che quotidianamente e con pazienza danno assistenza "spontanea" sul forum...

Noto con piacere che spesso collaborano anche utenti "arrivati da poco" nei limiti delle loro conoscenze... :p Questo è molto apprezzato.

Ciao blue
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ragazzi scusate una domanda ? ho visto che sia per juve e sassuolo che anche per le squadre di b le divise altrenative, volevo sapere se si trova tutto direttamente nel fo v 4 o le alternative le devo prendere solo nei topic "editing serie a " e editing serie b", grazie in anticipo
@Kikoz
non ho ben capito....questi altri kit li hai trovati nel FO di PESFan?
 

madjolly82

Pulcini
18 Settembre 2016
24
7
3
Ragazzi, io vorrei fare gli aggiornamenti offline regolarmente per avere gli stati di forma dei giocatori sempre aggiornati, mi dite cosa devo mettere nella chiavetta in modo tale da sovrascrivere ogni volta i file degli FO dopo l'aggiornamento?
Grazie
PS: come capisco quando sono usciti nuovi aggiornamenti offline?
No, le maglie e i loghi non li sballa, sballa solo le squadre con i giocatori fake tipo bayern. Chiedevo appunto di fare un file con solo quelle squadre, in modo tale da tenerlo su chiavetta e caricarlo ogni volta dopo gli aggiornamenti di konami,
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
No, le maglie e i loghi non li sballa, sballa solo le squadre con i giocatori fake tipo bayern. Chiedevo appunto di fare un file con solo quelle squadre, in modo tale da tenerlo su chiavetta e caricarlo ogni volta dopo gli aggiornamenti di konami,
Esatto. Devi ricaricare e spuntare solo le 18 squadre di bundes e le 2 Classic (giocatori e squadra). I nuovi aggiornamenti li vedi dalla campanella che appare in alto nella modalità aggiornamento. Live
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,028
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23