PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
grazie. stasera provo.

ps: se ho interpretato bene tuo nikname, mi sembra di capire che anche tu sei un "bambino" di quasi 50 anni che si diverte ancora a giocare a pes.

altrimenti scusa se l'ho mal interpretato.
ciao e grazie.
Shhhhhhh non dirlo a nessuno ;). Credo che Pes sia il gioco in assoluto con più giocatori di vecchia data. cosi come Fifa il gioco in assoluto con più BM :D
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Vedo che non ricevo risposte a delle domande che gentilmente pongo, mi sembra che il forum sia solo per alcuni "amici" piu stretti i quali si aiutano tra di loro, mi limiterò solo a scaricare ed installare i FO di volta in volta tenendomi i pregi e difetti senza dover piu chiedere nulla a nessuno, ringrazio solo lo staff per il bel e immenso lavoro che sta facendo... Vi seguo, buon proseguimento!
 

Clevelpes

Primi Calci
24 Settembre 2016
1
2
3
PSN ID
clevelstation
Volevo fare i complimenti a lo staff che dedica il tempo a completare il gioco di calcio della vecchia guardia...
mi sembra di tornare ragazzino ahi tempi di pes 1 x ps2... mi sono emozionato dopo tanto tempo in una partita di calcio virtuale... totale ammorazione x voi..complimenti.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Vedo che non ricevo risposte a delle domande che gentilmente pongo, mi sembra che il forum sia solo per alcuni "amici" piu stretti i quali si aiutano tra di loro, mi limiterò solo a scaricare ed installare i FO di volta in volta tenendomi i pregi e difetti senza dover piu chiedere nulla a nessuno, ringrazio solo lo staff per il bel e immenso lavoro che sta facendo... Vi seguo, buon proseguimento!


Ciao, sono andato fino a pagina 19 ma non ho trovato la tua domanda. In caso mandami un pm, vediamo se riesco ad aiutarti io.
Buon Pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.