DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

@Neemia86 e certo, nessuna fretta, ma ormai ci siamo! :)

poi, appena puoi, potresti delucidarmi anche sull'altra domanda? grazie :)

Scusa non avevo letto l'altra domanda, anche nella DFL quelle della bundes sono a 2048.. Solo le leghe minori come anche la MLS che inserirò sono a 1024.

Cmq per qualsiasi altro caso in cui capita dovresti cancellare la versione a 2048 del kit e procedere con l'importazione della squadra intera della DFL questo perchè le immagini hanno nomi diversi da patch a patch

Sono indeciso se tenere la mx o mettere la mls che mi consigliate?
Che te ne fai della MX ??? Hai mai visto in vita tua una partita della lega messicana ? Hai visto invece le punizioni di Pirlo, le giocate di Lampard e i goal di Giovinco ?

@Neemia86 sono a 2048 quella della PESFan....anche quelle della DFL ma le puoi importare a 1024 ;)
credo che stasera mi metterò a lavoro per cambiarle manualmente una ad una (farò una prova su una squadra con l'importazione selezionando la squadra e senza mettere la spunta a "applica dati giocatore e squadra"...spero mi "agganci" solo i kit)
ieri sera ho provato con il Bayern e l'ho inserito a 1024 dalla DFL

per la MLS, se viene inserita in "altre america", credo che dobbiamo cominciare a guardare qualche partita della MX :D:D:D:D

Sono rimasto deluso dalla 3.2 della DFL... Tralasciabile, si riduce a kit in 1024 e lineup per la bundes, stessa cosa per gli OT aka Altri Club. Le nazionali forse forse sono la cosa migliore di questo aggiornamento, hanno inserito; Bulgaria, Nord Irlanda e Ukraina.

La MLS invece, sempre a mio parere poi fate quello che volete, è da installare.

• Mi piace
Reazioni: Bazze87
Ciao ragazzi sto inserendo la dfl a pacchetti, quanti campionati si possono inserire???

La puoi inserire tutta, io l'ho inserita tutta senza problemi, basta che segui tutto pian piano e installi una cartella per volta. Se hai bisogno di info per l'installazione chiedi pure

Grazie mille della risposta si avevo iniziato ieri sera, importando premier e champioship per la bundeliga mi conviene installare la 3.2?il mio timore e di finire gli slot e' lasciare a meta' qualche campionato

Grazie mille della risposta si avevo iniziato ieri sera, importando premier e champioship per la bundeliga mi conviene installare la 3.2?il mio timore e di finire gli slot e' lasciare a meta' qualche campionato

Per la bundes puoi tranquillamente installare diretto la 3.2

ragazzi per le nazionali a 1024 sia sud americane che europee vi consiglio erzo77 che ha tutte le divise a 1024 poi se gli svincolati delle nazionali non rientrano negli svincolati della master è un'ottimissima notizia. inoltre Neemia io nelle aòtre america latina ho la colmbiana e 5 equadoriane posso sostituirle con la mls senza crearmi "conflitti" grazie mille

ragazzi per le nazionali a 1024 sia sud americane che europee vi consiglio erzo77 che ha tutte le divise a 1024 poi se gli svincolati delle nazionali non rientrano negli svincolati della master è un'ottimissima notizia. inoltre Neemia io nelle aòtre america latina ho la colmbiana e 5 equadoriane posso sostituirle con la mls senza crearmi "conflitti" grazie mille

Non so risponderti, perchè non avevo altre patch per le Altre America, cmq anche le nazionali mie hanno maglie 1024

non vedo l'ora di inserire la MLS! :rolleyes:
ma allora @Neemia86 l'hai messa in "altre america"?

prima però devo far spazio ai kit....devo aggiornare sicuramente la Bundesliga a 1024....voi avete anche la Liga a 1024?

Yes io ieri sera ho fatto così e l'ho caricata tutta a gioco vergine, ti metto la scaletta seguita da me;

WEPES_ITA_1
WEPES_ITA_UP_2 - RIAVVIO

WEPES_BPL_1 - RIAVVIO
WEPES_SKYB_2
WEPES_BPL_SKYB_UP_3 - RIAVVIO

WEPES_BL_1 - RIAVVIO
WEPES_OT_2 - RIAVVIO
WEPES_BL_OT_UP_3 - RIAVVIO

WEPES_LIGA_1 - RIAVVIO
WEPES_LIGA_2 - RIAVVIO
WEPES_NOS_3
WEPES_LIGA_NOS_UP_4 - RIAVVIO

WEPES_EUN_1 - RIAVVIO
WEPES_EUN_2 - RIAVVIO
WEPES_NAT_3 - RIAVVIO
WEPES_NAT_4 - RIAVVIO
WEPES_EUNAT_UP_5 - RIAVVIO

WEPES_JL_3 - RIAVVIO - FINE!
Io avevo scaricato così come avevi detto....ma ora devo ricaricare bundesliga? Cosa cambia?
Mi puoi chiarire e dire il link giusto.
Mille grazie x la tua pazienza.

Io avevo scaricato così come avevi detto....ma ora devo ricaricare bundesliga? Cosa cambia?
Mi puoi chiarire e dire il link giusto.
Mille grazie x la tua pazienza.

C'è stato un aggiornamento, ma si tratta di kits e lineup, tutte cose tralasciabili, vedi tu.

non vedo l'ora di inserire la MLS! :rolleyes:
ma allora @Neemia86 l'hai messa in "altre america"?

prima però devo far spazio ai kit....devo aggiornare sicuramente la Bundesliga a 1024....voi avete anche la Liga a 1024?
io ho i kit messicani elimino quelli che non mi servono ahahah e inserirò solo 5 squadre di mls. ti rendi conto un mesetto manco e già tutto il gioco editato un miracolo

• Mi piace
Reazioni: Bazze87
ragazzi oggi avevo intenzione di iniziare una nuova master potete confermarmi che gli svincolati fake non compaiono in master? neemia quando pensi di rilasciare questo aggiornamento?

• Mi piace
Reazioni: U Barù

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom