DFL V3.2 DIVISA PER LEGHE - CHIUSO PER DFL 4.0

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
@Neemia86 una sola domanda... se importo un kit salvato sulla usb a 2048x2048 come divisa S la risoluzione viene cambiata da Pes??? E il risultato com'è??
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
NEEMIA86 un po di domande:
1 ma se uno no ha ancora installato nulla cosa deve fare?
2 da dove bisogna incominciare?
3 mettendo tutto quello che hai messo da scaricare si completa pes al 100% compreso le 3 leghe fake e compresi giocatori fake del brasileirao e delle nazionali?
4 importante io purtroppo pes l'ho aggiornato all'ultimo aggiornamento rose e non al primo del dayone. quindi NON posso usufruire del FO?
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
NEEMIA86 un po di domande:

1 ma se uno no ha ancora installato nulla cosa deve fare ?
- Preparare PES per l'installazione, se hai altre patch devi individuare le leghe che queste patch hanno modificato e andare a scaricare da qui solo le leghe non modificate, altrimenti resettare.

2 da dove bisogna incominciare?
- Puoi cominciare da dove ti pare io personalmente farei così, deve essere sempre selzionato Dati giocatore e squadra;

SERIE A, LIGUE 1-2
WEPES_ITA_1, installi, salvi, riavvii
WEPES_ITA_UP_2, installi
WEPES_LIGUE_1, installi
WEPES_LIGUE_2, installi, salvi, riavvii

BARCLAYS PL, SKYB CHAMPIONSHIP
WEPES_BPL_1, installi, salvi, riavvii
WEPES_SKYB_2, installi
WEPES_BPL_SKYB_UP_3, installi
WEPES_SKYB_4, installi, salvi, riavvii

ALTRI CLUB, BUNDES LIGA
WEPES_OT_2, installi, salvi, riavvii
WEPES_BL_OT_UP_3, installi, salvi, riavvii
WEPES_BT_UP_2, installi, salvi, riavvii

LaLiga SANT, LaLiga 123, Liga NOS
WEPES_LIGA_1, installi, salvi, riavvii
WEPES_LIGA_2, installi, salvi, riavvii
WEPES_NOS_3, installi
WEPES_LIGA_NOS_UP_4, installi, salvi, riavvii

NAZIONALI
WEPES_EUN_1, installi, salvi, riavvii
WEPES_EUN_2, installi, salvi, riavvii
WEPES_NAT_3, installi, salvi, riavvii
WEPES_NAT_4, installi
WEPES_EUNAT_UP_5, installi, salvi, riavvii
WEPES_OT_NAZ_3, installi, salvi, riavvii

MLS, JLEAGUE, LIGA MX, BRASILERAO
WEPES_JL_3, installi, salvi, riavvii
WEPES_LIGA_MX, installi, salvi, riavvii
WEPES_MLS_1, installi, salvi, riavvii
WEPES_BR_5, installi, salvi, riavvii

3 mettendo tutto quello che hai messo da scaricare si completa pes al 100% compreso le 3 leghe fake e compresi giocatori fake del brasileirao e delle nazionali?
- NO - nessuna patch è in grado di completare il gioco al 100% rimarrà sempre qualche anche minima cosa fuori, uno stadio o rivalità o giocatore fake o anche squadra fake, rimarrà sempre qualcosa fuori ma a mio parere tralasciabile

4 importante io purtroppo pes l'ho aggiornato all'ultimo aggiornamento rose e non al primo del dayone. quindi NON posso usufruire del FO?
- Puoi reinstallare l'FO dopo ogni singolo aggiornamento, consiglio data la mole del lavoro di evitare gli aggiornamenti settimanali e di installare solo quelli post mercato
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Grazie.. quindi posso scaricare tutto questo anche se ho l'ultimo aggiornamento rose e non quello del dayone?
ma il gioco sceglie in automatico dove mettere le squadre o bisogna fare qualcosa manualmente?
poi bisogna cambiare la struttura campionati giusto? e ho visto che c'è sia MX league sia MLS dove vanno queste lege visto che c'è un solo campionato fake sudamericano?
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD

quindi posso scaricare tutto questo anche se ho l'ultimo aggiornamento rose e non quello del dayone? - SI
il gioco sceglie in automatico dove mettere le squadre o bisogna fare qualcosa manualmente?
- Dovrai spostare solo, Dortmund, Shalke e Leverkusen da Altri Club a Lega Peu, che poi trasformerai in Bundes, consiglio di farlo a fine installazione
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
grazie mille
e invece per lega Messicana e MLS il gioco come si regola?

Lega MX viene inserita bene, ma non ricordo esattamente dove, va a sovrascrivere cmq altre fake.
MLS va a finire in altre america come scritto pochi messaggi fa.
 

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
Prima di ogni cosa , ciao a tutti :)
@Neemia86 , domanda forse banale ma prima di iniziare vorrei aver ben chiaro il tutto .
Ho letto i tutorial vari e volevo chiederti , partendo da zero (non ho ancora installato alcun OF) , parto con lo scaricare i vari pacchetti in prima pagina e procedo come hai scritto poco sopra nell'installarli uno alla volta e riavviando. Per i loghi competizioni devo metterli in un secondo momento giusto? li trovo già comunque nelle immagini dei pacchetti o devo scaricarli a parte? E , seconda domanda , se metto tutti i pacchetti in una usb , dicevi di rinominare uno alla volta i pacchetti . Posso lasciare il resto non rinominandolo sulla usb e inserire solo uno alla volta il pacchetto "incriminato" rinominandolo nella cartella WEPES ? gli altri file possono restare fuori dalla suddetta cartella giusto?

Grazie per la pazienza e il gran lavoro ;)
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Io preferirei avere la J League in lega pas, la mls in lega pla e la Bundesliga in peu! Se qualcuno le trova può postarmi il link?? Solo della mls perché le altre sono già nelle leghe giuste!Grazie..
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Io preferirei avere la J League in lega pas, la mls in lega pla e la Bundesliga in peu! Se qualcuno le trova può postarmi il link?? Solo della mls perché le altre sono già nelle leghe giuste!Grazie..

Sai che forse forse è possibile installare manualmente ciascuna squadra sopra un altra ? stasera faccio una prova!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,239
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome