Peccato, grazie mille per la rispostaX chi ha installato l'FO v4 del pesteam funziona da Dio ma, almeno da me, sia importando i bin di @gim87 sia importando Altre Europee_v1.5 neanche starlo a dire si scasina il mondo interoooo.
La Bundes va in conflitto ma me lo aspettavo.
Dobbiamo aspettare le Altre europa del pesteam è l'unica soluzione.
Non saprei....quindi non basta trovare le squadre fatte che corrispondono alle fake per fare le altre europee su base v4?
Posso chiederti cortesemente dove posso trovare la Bundesliga k non mi crea problemi con le squadre create da te?Buongiorno dopo mille bagni di sangue a questo link:
https://www.dropbox.com/s/2b3yr58lle2a40n/Altre Europee_v1.5.rar?dl=0
trovate il file Altre Europee_v1.5
Il file contiene all'interno moltissime squadre (complete di kit e rose) che sono le seguenti:
Visualizza allegato 67297
Per l'importazione consiglio di:
- seguire il file all'interno (Mappa_importazione.txt). Io addirittura ripartendo da zero prima di importare le squadre, ho ricreato la struttura competizione di Lega PEU e Altre Europa, come c'è scritto nel file, spostando quindi le squadre e stessa cosa ho fatto per la Bundesliga (che dovreste importare prima delle Altre Europa).
- importare solo le squadre presenti nel file suddetto se volete andare sul sicuro.
- mi raccomando l'ordine degli import è vitale credo.
I kit e loghi di Galatasaray e Fenerbache vanno importati come immagini e poi applicati a mano.
Stesso discorso solo per il logo della Stella Rossa e del Dundalk.
Quelli dello St. Liegi sono dello scorso anno, ma @Armandrillo li ha fatti davvero bene aggiornandoli ma, non ho avuto tempo per sotituirli.
Ho testato il tutto avendo i 3 FO di pesteam e la DFL v2.5 di cristiano92. L'unico problema riscontrato è con l'Hertha e credo sia causato dal Bayern Munchen che ho preso dall'FO v3 del pesteam.
Spero di essere stato d'aiuto e grazie ancora a tutti quelli che hanno realizzato queste splendide squadre e hanno permesso di avere a questo risultato, anche solo postando informazioni comunque utili.
Vorrei però citare a parte @gim87, @Armandrillo, @racaco
ANDATE E VINCETELE TUTTE !!!![]()
Putroppo non esistePosso chiederti cortesemente dove posso trovare la Bundesliga k non mi crea problemi con le squadre create da te?
Quindi adesso possiamo solo aspettare e intanto sistemare le altre europee giusto?Putroppo non esiste.
ed ora che è uscito l'FO di pesteam v4 con la bundesliga sono ripartito da zero.
Purtroppo non c'è modo si creano dei conflitti tra lega PEU (dove tu crei la bundes) e altre europa. Dobbiamo aspettare il pesteam
Se ti metti l'FO v4 le altre europee te le devi tenere fake. Devi scegliere tra Bundes o altre europaQuindi adesso possiamo solo aspettare e intanto sistemare le altre europee giusto?
Quello dove lo trovo?Se ti metti l'FO v4 le altre europee te le devi tenere fake. Devi scegliere tra Bundes o altre europa
su questo forum alla discussione edit file opzioni ps4Quello dove lo trovo?
L'astra giurgiu l'ho quasi finita(devo ritoccare qualche giocatore e sto aspettando la partita contro la Roma) , il rosenborg entro settimana prossima.ragazzi sto cercando astra giurgiu e rosenborg potete aiutarmi?
grazie ....riusciresti a trovare la lega colombiana....EXPORTACIÓN LIGA ECUATORIANA PS4 BY B.S.C Ecuador Team
LINK: http://www.mediafire.com/file/p0ildifn8846epx/Campeonato+Ecuatoriano+Serie+A+PES+2017+By+@BscEcuadorPes.zip
rubert però se io tengo la bundes di dfl posso inserirle giusto...cmq se qualcuno trova la lega uruguaiana forse finisco la libertadores..così dovrei mettere tutto a posto le fake..yeasu questo forum alla discussione edit file opzioni ps4
Si è così ma poi se vuoi ripassare agli FO di pesteam devi togliere tuttorubert però se io tengo la bundes di dfl posso inserirle giusto...cmq se qualcuno trova la lega uruguaiana forse finisco la libertadores..così dovrei mettere tutto a posto le fake..yea![]()