A me invece scoperto dietro e davanti Ibra Aguero e Walcot...Si ma non ho terzini e dal cc in su sono messo male, e gioco contro gente che ha Ronaldo messi j.rodriguez neymar e non so come facciano ad averli xD
A me invece scoperto dietro e davanti Ibra Aguero e Walcot...Si ma non ho terzini e dal cc in su sono messo male, e gioco contro gente che ha Ronaldo messi j.rodriguez neymar e non so come facciano ad averli xD
Io metterei gioco ampio sulle fasce e falso nueveRaga chiedo anche qua,mi consigliate le tattiche offensive per far rendere Simeone?
io di nere ne ho prese parecchie.....MA SENZA PALLE!!!!!...
...
Ps domanda banalissima,ma dopo aver avuto accesso all'asta finale,se decido non parteciparvi e di mollare tutto,i gp della prima fase vengono resi?
Io vorrei Attacco CR7 Messi e sulle fasce Bale e Robben, ma la vedo dura, anche se sul 16 se voglio posso farlo...vorrei tanto un attacco con ICARDI - BACCA...ed esterni messi e cr7...ma la vedo impossibile
vai a caricare la poste pay.....Io vorrei Attacco CR7 Messi e sulle fasce Bale e Robben, ma la vedo dura, anche se sul 16 se voglio posso farlo...
Mi ero ripromesso di non risponderti più ma non ce la faccio, è più forte di me. Sono 4 giorni che io ed altri utenti ti diciamo questa cosa mentre tu ci dai degli stupidi e adesso sei d'accordissimo!?!?!? Potevi scriverlo ieri che eri d'accordo solo se l'offerta era per prima invece di vomitare numeri e percentuali campate in aria. Un applauso e un ringraziamento speciale a RobQuaglia che in 4 righe è riuscito dove noi poveri scemi abbiamo fallito in 4 giorni di post.Si da primo ha senso d accordissimo
Falso nueve con due punte?Io metterei gioco ampio sulle fasce e falso nueve
amon ma sai che la tua tecnica black ball funziona.....grande!Falso nueve con due punte?![]()
La puoi adottare nella variante di Simeone con trq altrimenti sempre gioco ampio e come 2 tattica tiki taka, difensivo contropiede e pressingFalso nueve con due punte?![]()
ripetila un momentoamon ma sai che la tua tecnica black ball funziona.....grande!
A me ha funzionato ieri per tre volte.ripetila un momento
a proposito, ma questo video lo avete visto?
credo però abbiano sistemato il bug.
Nel contropiede voi scegliete l'att centrale giusto per rimanere tra le linee? Ma nessuno prova rotazioni delle ali?La puoi adottare nella variante di Simeone con trq altrimenti sempre gioco ampio e come 2 tattica tiki taka, difensivo contropiede e pressing
difatti ti stavo prendendo in giroA me ha funzionato ieri per tre volte.
Allora ricapitolando...
Ieri la prima palla nera becco Verthongen (schifo)
La seconda la faccio fare ad un amico...becco oro...
Al terzo giro mi accorgo che la prima palla nera è allo stessa posizione della prima sbustata (quando mi uscí appunto la seconda della roulette in ordine di arrivo)
Allora premo allo stesso momento...e spunta Godin!(Fortissimo cm dc)
Allora ingolosito vado d'accapo e becco Callejon! L'eda che mi mancava
Ora io nn so a me così è andata bene perché sono stato bravo a riconoscere tempo e posizione...magari è un mega culo non saprei...
Io ho preso PM white con 1000Rido a leggere di gente che spara tutti quei GP per un osservatore.
Io volevo Pjaca e sono riuscito a prendere l'osservatore campionato italiano con 14000 GP e quello 185cm con 6000 (anche se dopo tre partite l'ho preso gratis ma vabbè), quello ESA l'avevo già preso vincendo una partita contro COM. Magari saranno troppi 20000 per pjaca per alcuni, ma per me è un pupillo in PES e quindi ne è valsa la pena.
Mi puzzava di sarcasmodifatti ti stavo prendendo in giro
però che sei un grande è vero
METAL UP YOUR ASS!!!
per la oro sicura quanda sentite la puzza!!!!Fate una scorreggia e premete: troverete la palla nera sicuramente. Attenzione: dovete premere nel momento esatto in qui sentite il rumore del peto.![]()