Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

io di nere ne ho prese parecchie.....MA SENZA PALLE!!!!!:D:D:D:D:D...
:D:D:D
"'Bona questa, 'bbona....peccato che l'ho sciupata così!" (cit.)

...
Ps domanda banalissima,ma dopo aver avuto accesso all'asta finale,se decido non parteciparvi e di mollare tutto,i gp della prima fase vengono resi?

La restituzione della quota della 1a fase avviene non appena la propria offerta viene superata o, se si rimane primi, al termine della stessa fase.
sempre e cmq i gp vengono resi, a meno che non sia tu l'aggiudicatario dell'asta.

• Mi piace
Reazioni: fjodor
Si da primo ha senso d accordissimo
Mi ero ripromesso di non risponderti più ma non ce la faccio, è più forte di me. Sono 4 giorni che io ed altri utenti ti diciamo questa cosa mentre tu ci dai degli stupidi e adesso sei d'accordissimo!?!?!? Potevi scriverlo ieri che eri d'accordo solo se l'offerta era per prima invece di vomitare numeri e percentuali campate in aria. Un applauso e un ringraziamento speciale a RobQuaglia che in 4 righe è riuscito dove noi poveri scemi abbiamo fallito in 4 giorni di post.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Albico e tecnova
ripetila un momento :D
a proposito, ma questo video lo avete visto?
credo però abbiano sistemato il bug.
A me ha funzionato ieri per tre volte.
Allora ricapitolando...
Ieri la prima palla nera becco Verthongen (schifo)
La seconda la faccio fare ad un amico...becco oro...
Al terzo giro mi accorgo che la prima palla nera è allo stessa posizione della prima sbustata (quando mi uscí appunto la seconda della roulette in ordine di arrivo)
Allora premo allo stesso momento...e spunta Godin!(Fortissimo cm dc)
Allora ingolosito vado d'accapo e becco Callejon! L'eda che mi mancava :)
Ora io nn so a me così è andata bene perché sono stato bravo a riconoscere tempo e posizione...magari è un mega culo non saprei...

La puoi adottare nella variante di Simeone con trq altrimenti sempre gioco ampio e come 2 tattica tiki taka, difensivo contropiede e pressing
Nel contropiede voi scegliete l'att centrale giusto per rimanere tra le linee? Ma nessuno prova rotazioni delle ali?

A me ha funzionato ieri per tre volte.
Allora ricapitolando...
Ieri la prima palla nera becco Verthongen (schifo)
La seconda la faccio fare ad un amico...becco oro...
Al terzo giro mi accorgo che la prima palla nera è allo stessa posizione della prima sbustata (quando mi uscí appunto la seconda della roulette in ordine di arrivo)
Allora premo allo stesso momento...e spunta Godin!(Fortissimo cm dc)
Allora ingolosito vado d'accapo e becco Callejon! L'eda che mi mancava :)
Ora io nn so a me così è andata bene perché sono stato bravo a riconoscere tempo e posizione...magari è un mega culo non saprei...
difatti ti stavo prendendo in giro:p:p:p
però che sei un grande è vero:D:D:D:D
METAL UP YOUR ASS!!!

• Mi piace
Reazioni: luca73 e Alexi83
Rido a leggere di gente che spara tutti quei GP per un osservatore.
Io volevo Pjaca e sono riuscito a prendere l'osservatore campionato italiano con 14000 GP e quello 185cm con 6000 (anche se dopo tre partite l'ho preso gratis ma vabbè), quello ESA l'avevo già preso vincendo una partita contro COM. Magari saranno troppi 20000 per pjaca per alcuni, ma per me è un pupillo in PES e quindi ne è valsa la pena.
Io ho preso PM white con 1000

oh allucinante! ho perso 3 aste consecutive per aver offerto lo stesso prezzo, ma in ritardo rispetto all'altro! 3 caxxo! Fare sempre l'offerta alla partenza della fase finale, se si può!

intanto sono riuscito a prendere napoli*** a 12.000.
Milik e el kaddouri già li ho, sto pensando tra gabbiadini, rog e zielinski...

cmq gli slot osservatori quest'anno sono una malattia per via delle aste...lui marca stretto e io aggiungo, ma sto già a 80! ho la collezione ormai...

e questo è un problema per gli scartini bianchi da dare in pasto a novellini e simili...mi mancano sempre elementi da svincolare porca zozza

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com