Si!?La libertadores mi sa che non ci sta quest anno
Si!?La libertadores mi sa che non ci sta quest anno
non dipende piu' da me senza marco83 siamo monchi quindi se lui non torna sui soui passi difficlmente potremo fare la patchRagazzi per favore, non fate che per alcuni str... (UNO in particolare...) tutta la community ne venga a soffrire. Ci sono tanti pazienti e silenziosi che aspettano senza stressare il vostro magnifico lavoro, per favore non deludeteci e tutti noi vi saremo estremamente grati.
Grazie!!
Ragazzi noi siamo con voi. Prendetevi tutto il tempo che ci vuole. E non fatevi influenzare da questi disturbatorinon dipende piu' da me senza marco83 siamo monchi quindi se lui non torna sui soui passi difficlmente potremo fare la patch![]()
NON DIPENDE PIU' DA ME SE MANCA MARCO83 LA PATCH VA A FARSI BENEDIRE, E POI IO QUANDO COMINCIO QUALCOSA CON QUALCUNO NON LO MOLLO,CHIEDERE A MARIOLINO COME SONO PRESSANTE E FEDELE
Secondo me caro amico non sono tanto importanti le seconde leghe. Perché a un certo punto se vuoi giocarci scegli sempre club di rango e non secondari. Che dici?IO SPERO SOLO CHE MARCO83 CI RIPENSI,COMUNQUE E' SUCCESSO UN BORDELLO CON LA SERIE B ITALIANA NON S'IMPORTANO I KIT OVVERO IMPORTA NOMI GIOCATORI NOME SQUADRA E SALTA I PASSAGGI DEI KIT,QUINDI SE QUALCUNO VUOLE ESSERE DI AIUTO SI FACCIA AVANTI TROVI TUTTI I KIT DELLA SERIE B ITALIANA SI CREI TUTTE LE DIVISE E LE ESPORTASSE A NOI PER AGGIUNGERLE ALLA PATCH,IO OGGI NON POSSO LAVORARCI,TEMPESTA STA FACENDO LA LIGA NOS RIMANE ALEATORIA LA LIGA SPAGNOLA QUINDI FATEVI AVANTI SE VOLETE LA PATCH
Perciò non vi ammazzate più di tanto per fare sta fantomatica serie BSecondo me caro amico non sono tanto importanti le seconde leghe. Perché a un certo punto se vuoi giocarci scegli sempre club di rango e non secondari. Che dici?
se si fa si fa completa non amo mezze situazioniSecondo me caro amico non sono tanto importanti le seconde leghe. Perché a un certo punto se vuoi giocarci scegli sempre club di rango e non secondari. Che dici?
Capisco. Rispetto ciò che dici. Bravose si fa si fa completa non amo mezze situazioni
Io provo stasera se riesco. Prima però mi salvo tutta la Premier che mi sono editato a mano. Non si sa mai.Qua ho postato un fileopzioni di prova per la versione digitale: http://adf.ly/1e9SUk
c'è qualcuno che può darmi un riscontro?