...

Scusa @thailandia63 quindi no bundesliga?
I nomi fake di Brasilerao e nazionali li metterete giusti? anche senza divise nazionali va bene basta che ci siano tutti i club con divisa

REGA' NON CI PRESSATE ABBIAMO QUASI FINITO MANCA LA LIGA E LA NOS CHE STANNO A BUON PUNTO C'E' UN PROBLEMINO CON LA SERIE B ITALIANA
Ma la vostra funziona? No perche l altro ragazzo ikui dell altra patch non ce la fa installare perche dice che impossibile inserire dati di altri utenti

Allora ragazzi, visto che alcuni di voi si stanno già lamentando dei contenuti non ritenuti importanti della nostra patch, o che altri sembrano interessati a questa solo perché quella di ikui non funziona, stiamo pensando seriamente di non pubblicare il nostro FO e di tenercelo per noi, così molti di voi impareranno cosa vuol dire editare da soli. Buona giornata a tutti

Allora ragazzi, visto che alcuni di voi si stanno già lamentando dei contenuti non ritenuti importanti della nostra patch, o che altri sembrano interessati a questa solo perché quella di ikui non funziona, stiamo pensando seriamente di non pubblicare il nostro FO e di tenercelo per noi, così molti di voi impareranno cosa vuol dire editare da soli. Buona giornata a tutti
OOO QUANDO CE VO CE VO !!! REGA' VE LO RIPETO STATE CALMI QUANDO ESCE ESCE

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Ciao ragazzi, chi ha la versione digitale mi può dare il numero di gioco che provo a convertirla? è NPEB XXXXX ( mi servono questi 5 numeri)

Ciao ragazzi, chi ha la versione digitale mi può dare il numero di gioco che provo a convertirla? è NPEB XXXXX ( mi servono questi 5 numeri)
ah allora in versione digitale FO non va. mi pareva. Ci ho passato tutta la sera ma niente. Mi pareva di essere diventato scemo.

Hey @marco83 guarda che io scarico le patch di thailandia63 da prima che tu entrassi qui nel forum quindi fai quello che devi fare in questa patch e pensa a rendere la patch buona invece di attaccare la gente solo perché prima ha provato la patch di un altro....
tranqui........... cumpa'

• Mi piace
Reazioni: salaga21
Scusate la domanda forse stupida ma online puo' dare problemi una patch in generale... tipo puo' rallentare il gioco?