PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me una cosa fa incazzare.
Si parla di CPU varia. E ok, lo è. Eccome se lo è.
Però se è così varia perchè ogni partita, OGNI partita, portieri e difese vanno sempre al 100%?
Per me varietà significa gente che sbaglia anche da parte della IA, che imbrocca una serie negativa, che sbaglia la lettura di un'azione e rientra male o chiude male.
Abbiamo le freccine della condizione, il TS nella Master League. Perchè valgono solo per noi? Perchè la CPU gioca ogni partita come se avesse le freccine rosse (ops, bianche, vero, le hanno cambiate) e qualcosa in più? Passi la difficoltà degli inizi, mi fa piacere, ma se mi dite che mai come stavolta la CPU è varia io dico no, manca qualcosa, e manca questo qualcosa. Per me varietà è anche questo.

Poi datemi del pirla o di quello che non capisce niente, ma proprio non digerisco robe simili.

PES c'è.
senti nino , ora ci provo io , ma hai provato a modificare le tattiche della difesa che hai contro ? tipo barca real ( faccio per dire ) il real ti sembra troppo chius , insomma impenetrabile per vie centrali e gli modifichi la tattica , ora provo a vedere io e ti dico

Comunque gente io continuo ad avere questa situazione che dopo diverse partite o meglio dopo 3/4 ore di gioco la cpu il gioco in se inizia a dare i numeri...mi sta capitando ogni volta che faccio sessioni lunghe...mettendo addirittura a velocità -2 sembra di giocare a 0 ma al di la di quello e tutto il comparto gameplay e animazioni che sballa...parlo solo di offline...visto che non è capitato/capita solo a me penso si proprio un bug...anche perché è veramente brutto giocare in quella condizione...la Konami ne è al corrente di questo!? @admin...se no ditemi dove posso rivolgermi per comunicarlo...sempre che mi ascoltino...

Ultima modifica:
Comunque gente io continuo ad avere questa situazione che dopo diverse partite o meglio dopo 3/4 ore di gioco la cpu il gioco in se inizia a dare i numeri...mi sta capitando ogni volta che faccio sessioni lunghe...mettendo addirittura a velocità -2 sembra di giocare a 0 ma al di la di quello e tutto il comparto gameplay e animazioni che sballa...parlo solo di offline...visto che non è capitato/capita solo a me penso si proprio un bug...anche perché è veramente brutto giocare in quella condizione...la Konami ne è al corrente di questo @admin...se no ditemi dove posso rivolgermi per comunicarlo...sempre che mi ascoltino...

Non è che dopo 4 ore ininterrotte di gioco forse sei tu che magari perdi un pò di lucidità? :D

Attenzione perchè da un lato è una battuta ma dall'altro può essere anche un pò vero eh. Io storicamente tutti i giochi che mi portano a sessioni così esageratamente lunghe dopo un pò inizio a vedere velocità aumentati, frenesia maggiore ecc

• Mi piace
Reazioni: Cicciokennet
Non è che dopo 4 ore ininterrotte di gioco forse sei tu che magari perdi un pò di lucidità? :D

Attenzione perchè da un lato è una battuta ma dall'altro può essere anche un pò vero eh. Io storicamente tutti i giochi che mi portano a sessioni così esageratamente lunghe dopo un pò inizio a vedere velocità aumentati, frenesia maggiore ecc
Hahaha no Peeta tranquillo sono lucidissimo...un conto è non riuscire magari a giocare bene come le prime partite un altro è proprio un cambio di feeling nel gameplay che non centra nulla ne con la difficoltò della cpu ne con i ritmi di gioco perché sballa proprio...come ho detto ho messo a -2 perché a -1 era ingicabile appena muovevi un qualsiasi giocatore che gestivi schizzava via sia con la palla che senza e comunque il problema rimaneva/rimane anche a -2...poi ti dico tutte le volte che faccio sessioni più o meno lunghe la fa sempre questa cosa... ;)

• Mi piace
Reazioni: Peeta
beh pensate che però io, manuale ovviamente, di traverse ne ho prese pure troppe per i miei gusti! ed anche di pali ehh, e mi capita più del 16.

Ragazzi buongiorno alcuni giorni fa ho scaricato la patch per premier liga sassuolo e juve tutto ok ora provo a fare la stessa cosa per serieb e bayern monaco ma è come se nn mi legge la chiavetta usb da cosa dipende?

l'aggiunta di maglie per le squadre licenziate, che era stata annunciata e invece non c'è, sarà fixata?
Bhatti ha detto la settimana scorsa su twitter che l'opzione è stata rimossa per problemi di gestione della (poca) memoria disponibile. Stando così le cose dubito sarà ripristinata.

Ok quindi è inutile che cancello tutto è ristallo
Non ho capito a cosa ti riferisci. Se avevi preparato delle divise da aggiungere alle licenziate, temo tu non le possa usare se non esportando le varie squadre/giocatori in una lega fake e replicando lì il campionato; ammesso sia possibile l'esportazione.

senti nino , ora ci provo io , ma hai provato a modificare le tattiche della difesa che hai contro ? tipo barca real ( faccio per dire ) il real ti sembra troppo chius , insomma impenetrabile per vie centrali e gli modifichi la tattica , ora provo a vedere io e ti dico

Tattiche o non tattiche il rapporto tiri in porta/parate è ancora troppo alto. Hanno esagerato nel senso opposto e diffido su quella cosa chiamata patch, perchè se poi effettivamente di una patch si tratta stravolgerebbe altro in maniera grossolana.

Ora mi sto trovando meglio con modulo fluido, e qualcosina in più si combina.

Comunque gente io continuo ad avere questa situazione che dopo diverse partite o meglio dopo 3/4 ore di gioco la cpu il gioco in se inizia a dare i numeri...mi sta capitando ogni volta che faccio sessioni lunghe...mettendo addirittura a velocità -2 sembra di giocare a 0 ma al di la di quello e tutto il comparto gameplay e animazioni che sballa...parlo solo di offline...visto che non è capitato/capita solo a me penso si proprio un bug...anche perché è veramente brutto giocare in quella condizione...la Konami ne è al corrente di questo!? @admin...se no ditemi dove posso rivolgermi per comunicarlo...sempre che mi ascoltino...

E' il gioco che ti dice che non è salutare giocare per 3/4 ore consecutive. L'Adaptive AI di Pes 2017 è così intelligente che praticamente ti costringe a spegnere quando cominci a giocare eccessivamente. :D

Ma è una mia impressione oppure si colpisce pochissimo la traversa?

Io eri in 10 partite della ml ho preso 5/6 tra pali e traverse.....ma è una cosa soggettiva.
Comunque vedere qualche fallo per noi è portieri (della squadra avversaria dello stesso livello nostro ho inferiore)respingere di più non sarebbe male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer