Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

Preso il mio pupillo con agenti sp **** calcio piazzati *** preso al asta a 22000 gp 185 cm *** manolo gabbianini :):)

• Mi piace
Reazioni: sas
Si sarà titolatissimo :D:D:D:D:D cmq era la combo era al 50% altro era un giocatore del camp. Francese val. 76

Salve ragazzi una domanda , perché quando apro la pagina di pesdb e clicco sul giocatore non mi da i parametri in basso e le rispettive percentuali che invece mi dava nel 16 grazie in anticipo

raga mi manca l'ultimo agente per ingaggiare al 100 Radja Naingollan...quale potrei prendere oltre quello roma 3 stelle?

io sinceramente non avevo capito che ci si andava solo in 2.....ma mi fido di quello che dice luca73....
quando arrivi alla fase finale non c'è un prezzo giusto da offrire.... ma ricorda che puoi piazzare solo un'offerta.....
quindi se lo vuoi alza il tiro....
raga mi manca l'ultimo agente per ingaggiare al 100 Radja Naingollan...quale potrei prendere oltre quello roma 3 stelle?
Con roma 3 stelle nn credo tu lo prenda

Comunque fare le aste così è praticamente impossibile. Devi avere molto culo nella fase finale.
Comunque le aste io nemmeno le guardo...invece la nuova gestione degli agenti mi piace molto...se ci fosse stato un mercato tra utenti davvero avevano trovato una bella novità! Invece no,si rovinano sempre alla fine per mancanza di coraggio

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online