Nn bestemmiare fifa e'sl un gioco x rubare soldi e basta[/QUOTE
Però in FIFA puoi fare mercato... Vendere e comprare. Qui no.
io sinceramente non avevo capito che ci si andava solo in 2.....ma mi fido di quello che dice luca73....
quando arrivi alla fase finale non c'è un prezzo giusto da offrire.... ma ricorda che puoi piazzare solo un'offerta.....
quindi se lo vuoi alza il tiro....
Con roma 3 stelle nn credo tu lo prendaraga mi manca l'ultimo agente per ingaggiare al 100 Radja Naingollan...quale potrei prendere oltre quello roma 3 stelle?
ho fatto la simulazione ed esce solo lui!Con roma 3 stelle nn credo tu lo prenda
Allora si ma hai agenti 5 stelle?ho fatto la simulazione ed esce solo lui!
l'ho preso proprio stasera ;dribbling+campionato italiano + 185+, mi dava tipo sette risultati ma per fortuna ho beccato proprio lui, un vero top bronzo!Mi manca solo un agente per prendere un idolo... Pjaca...
Esa puoi trovarlo anche cn gli agenti di fine partita nn spendere gp x nienteIo aspetto posizione ESA... Ma salgono un botto i prezzi... Aspetto...
Svincolati portogallo e cc o med nn ricordo che ruolo abbiaragazzi consigli per prendere Renato Sanches visto che il Bayern non c'è..??
Bastano a 3 stelle e'un argento vgg 79Svincolati portogallo e cc o med nn ricordo che ruolo abbia
Ho un agente 5 e uno 4,hofatto la simulazione con agente Roma tre stelle ed esce solo il NinjaAllora si ma hai agenti 5 stelle?
Comunque le aste io nemmeno le guardo...invece la nuova gestione degli agenti mi piace molto...se ci fosse stato un mercato tra utenti davvero avevano trovato una bella novità! Invece no,si rovinano sempre alla fine per mancanza di coraggioComunque fare le aste così è praticamente impossibile. Devi avere molto culo nella fase finale.