Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

per quanto riguarda invece il prezzo assurdo offerto per le aste, mi pare di aver capito che se tu vuoi partecipare alla fase finale, devi per forza piazzare un'offerta sulla prima fase..... sempre maggiore della precedente offerta..... quindi è normale che il prezzo sale subito..... 50 persone 50.0000 GP..... più o meno è così.....
Le migliori 2 offerte vanno in finale se io offro 49000 e un altro 50000 so di passare in finale se vedo 51000 offro nn prima

Le migliori 2 offerte vanno in finale se io offro 49000 e un altro 50000 so di passare in finale se vedo 51000 offro nn prima
si ma tu stai ragionando come se siete in due persone...... se le persone sono 50, tutti cercano di essere tra i primi 2.....quindi un'offerta tira l'altra.... anche perché chi lavora non può aspettare la scadenza dell'asta perché magari non è a casa.....
comunque sicuramente andando avanti un po' i prezzi si abbasseranno...

Ma quindi scusate se io piazzo l'ultima offerta (ad esempio metto 30000 Gp su agente Roma e vinco l'asta) vado alla fase finale con solo l'altro che ha piazzato la penultima!? O con tutte le persone che hanno partecipato a quell'asta?! E a quel punto quanto dovrei offrire? Tipo 35k?
Comunque tra un pó di tempo se calano i prezzi secondo me ci divertiremo :)

• Mi piace
Reazioni: fjodor
Ma quindi scusate se io piazzo l'ultima offerta (ad esempio metto 30000 Gp su agente Roma e vinco l'asta) vado alla fase finale con solo l'altro che ha piazzato la penultima!? O con tutte le persone che hanno partecipato a quell'asta?! E a quel punto quanto dovrei offrire? Tipo 35k?
io sinceramente non avevo capito che ci si andava solo in 2.....ma mi fido di quello che dice luca73....
quando arrivi alla fase finale non c'è un prezzo giusto da offrire.... ma ricorda che puoi piazzare solo un'offerta.....
quindi se lo vuoi alza il tiro....

• Mi piace
Reazioni: luca73
si ma tu stai ragionando come se siete in due persone...... se le persone sono 50, tutti cercano di essere tra i primi 2.....quindi un'offerta tira l'altra.... anche perché chi lavora non può aspettare la scadenza dell'asta perché magari non è a casa.....
comunque sicuramente andando avanti un po' i prezzi si abbasseranno...
Lo so che sn in tanti ma io mi regolo dalle offerte se so che ho la 2 migliore offerta perche dovrei rilanciare?

Ma si che caleranno qnd la gente capira'come funziona

• Mi piace
Reazioni: fjodor e Ameg-7
Lo so che sn in tanti ma io mi regolo dalle offerte se so che ho la 2 migliore offerta perche dovrei rilanciare?
ma certo che se sei tra i primi due non si rilancia..... che ragionamenti fai...?? è chi non è più tra i primi due che rilancia.!!! ... e così via fino a che si raggiunge un prezzo che uno non è più disposto a spendere...!

• Mi piace
Reazioni: luca73
Quindi io che sono in fase finale e ho piazzato un'offerta per NAPOLI a 21000, non posso più farne altre?
esatto..... quando arrivi nella fase finale devi fare un'offerta sola.... naturalmente più alta di quella che ti ha permesso di arrivarci......
ad esempio...... tu nella prima fase hai offerto 20.000....e sei riuscito ad arrivare alla fase finale....
nella fase finale poi siete solo tu e un altro.... a quel punto si fa un'offerta secca maggiore di 20.000.... chi ha offerto più tra te e l'altro si aggiudica l'asta...

tutti quelli che hanno piazzato un'offerta vanno alla seconda fase dove la base di partenza sarà l'offerta piu della prima. Es nella prima fase sei entrato nell'asta offrendo 10000, ma l'ultima offerta è stata 35.000, nella seconda fase la base di partenza sarà 35.000

tutti quelli che hanno piazzato un'offerta vanno alla seconda fase dove la base di partenza sarà l'offerta piu della prima. Es nella prima fase sei entrato nell'asta offrendo 10000, ma l'ultima offerta è stata 35.000, nella seconda fase la base di partenza sarà 35.000
quindi è come dicevo io.... non come diceva Luca73.... chiunque fa un'offerta partecipa alla fase finale.....
quindi ripeto, ecco spiegato i prezzi alti delle aste.... chiunque vuole partecipare deve piazzare almeno un'offerta....
in 100 persone si fa subito ad arrivare vicino a 100.000 GP....

Questa è la mia offerta: ora se qualcuno la supera, io posso rilanciare?
Ora che hai fatto la tua offerta, non puoi più fare niente. Devi sperare che qualcuno non offra 22k. Tra l'altro, non ti dice niente fino alla fine. C'è la possibilità che qualcuno ti fotta l'osservatore anche se ha fatto la stessa tua offerta, ma prima di te.

Ora che hai fatto la tua offerta, non puoi più fare niente. Devi sperare che qualcuno non offra 22k. Tra l'altro, non ti dice niente fino alla fine. C'è la possibilità che qualcuno ti fotta l'osservatore anche se ha fatto la stessa tua offerta, ma prima di te.

Ah, benissimo così. Una pigliata per il culo, insomma.

Salve a tutti mi spiegate una cosa per favore, ma quindi se vuoi beccare un oro o palla nera con maggiore probabilita' gli agenti con 1/2/3 stelle non servono a niente? Grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou