Ciao jappy dato che fate lavoro di gruppo pensate di utilizzare le foto anteprima di Matteo degli stadi??? Sono molto belle sarebbe un peccato non usarle. Io le ho messe tutte e danno un bel effetto in più funziona tutto bene niente problemi al gioco.stiamo lavorando su più fronti con tutti i membri dello staff, allo stesso tempo stiamo sistemando errori e altre cose. Arriverà quanto prima![]()
Io già le ho inserite! Sono davvero belle!Ciao jappy dato che fate lavoro di gruppo pensate di utilizzare le foto anteprima di Matteo degli stadi??? Sono molto belle sarebbe un peccato non usarle. Io le ho messe tutte e danno un bel effetto in più funziona tutto bene niente problemi al gioco.
Ma in realtà gli slot delle maglie sono in esaurimento solo a 2048, infatti se vai ad importare divise (S) ci sono circa 1000 slot.se non hai più spazio si. con le nostre versioni invece cercheremo di coprirle tutte
Puoi scegliere a quale squadra assegnare il file bin, c'è l'opzione spuntabile.Ciao ragazzi complimenti allo staf state facendo un lavoro FANTASTICO!!!!! Una domanda tecnica che può interessare a molti: Quando si inserisce un Fo se mi interessa scaricare solo una parte di squadre e spunto solo quelle che mi interessano le posso mettere al posto di una qualsiasi squadra fake o solo al posto di quella che avete editato voi? Perché ho provato a mettere una squadra al posto di un altra fake a caso e mi ha aggiornato maglie e logo ma non la rosa. Vi faccio questa domanda perché ho già importato manualmente tutti i kit e loghi delle squadre chamions ed Europa league e quando sarà pronta la bundesliga aggiornerò solo le squadre tedesche di chamions ed Europa league mettendole nelle poche fake avanzate.
Fabientus mi sapresti dire come mai ho messo la patch tutto apposto tranne il Bayern.Si l ho fatto ma stabilendo io al posto di quale squadra fake mettere la squadra importata. Però non importa la rosa aggiornata. Invece quando per es ho importato una squadra sola lasciandola scaricare senza decidere al posto di quale metterla mi ha aggiornato anche la rosa
ciao quando ho fatto il mio intervento sul v3 pensavo la stessa cosa.... Questi ragazzi sono anche troppo bravi e veloci non pretendiamo che facciano tutto in pochi giorni... Visto che lo fanno gratis e per passione Io sul v1 mi sarei accontentato dei nomi squadra corretti .... X la bundesliga e cose del genere si può benissimo aspettare visto che konami non fa niente ... ciaoCiao ragazzi.. allora seguendo le vostre istruzioni chiarissime, ho fatto tutto senza avere nessun problema.
Tutto funziona alla perfezione senza nessun crash anche installando tutti i file insieme.
PS: Lasciamoli lavorare in pace! Mi viene il nervoso quando leggo.. ma quando esce il prossimo, ma potreste dire quanto manca etc.. dai su!
Mitici come sempre e super professionali.
Grazie
In Esibizione NON dovete fare aggiornamento live se volete giocare col Bayern coi giocatori giusti.Fabientus mi sapresti dire come mai ho messo la patch tutto apposto tranne il Bayern.
Praticamentre premo R3 aggiornamento live su esibizione e il bayern compare con i giocatori buoni muller etc
È in lega peuho eseguito tutto alla lettera lleggendo anche il FAQ ma non lo vedo il bayer come è possibile?